La prossima sarà un 1300 multijet!!!! :D:D:D:D:D:Dolivier ha scritto:Aspetto la versione 1400 da 220 cv.
Panigale 1299
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: R: Panigale 1299
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: Panigale 1299
TDI.
Il multijet è Fiat.
Il multijet è Fiat.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ehhhh si mancava proprio un tuo intervento!!pike ha scritto:TDI.
Il multijet è Fiat.
Si si! Grazie adesso posso andare a dormire più tranquillo......
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Beh cmq la precisazione di pike non è fuori luogo dato che Audi aveva annunciato che non avrebbero stravolto il motore ma avrebbero fornito il loro know-how in ambito motoristico e così è stato
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
e perché non questo .......
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... TxfXOZo9zw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... TxfXOZo9zw" onclick="window.open(this.href);return false;
Sentire rendere grazie da uno che tempera i numerosi prepuzi umani perchè non si scrive "dolce prepuzio umano" come dolce prepuzio umano pare a lui non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Maremma puzzola.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Maremma puzzola.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Una precisazione su una palese battuta di spirito???? E poi è pike che è fuori luogo! Sempre e comunque......._GM_ ha scritto:Beh cmq la precisazione di pike non è fuori luogo dato che Audi aveva annunciato che non avrebbero stravolto il motore ma avrebbero fornito il loro know-how in ambito motoristico e così è stato
-
- Fermone
- Moto: SV1000S K3
Secondo me la battuta ci stava e parecchio, visto che la Ducati è del gruppo Volkswagen e non più italiana... Ovvio che non fosse una precisazione sul vero motore della Panigale...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Vedrai che lo conoscerai presto anche tu......Kaiser ha scritto:Ah ok, sono nuovo e non ho memoria storica degli utenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
E io che giro con un Ducati con telaio a traliccio, due valvole e raffredamento ad aria, pensando di avere una vera Ducati....so un poraccio....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Siete cacato o dolce prepuzio umano
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ah ma allora ne sei consapevolebricoman80 ha scritto:E io che giro con un Ducati con telaio a traliccio, due valvole e raffredamento ad aria, pensando di avere una vera Ducati....so un poraccio....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
miTTicoooooooooooooooooooooo!!!!!nikovic ha scritto:Siete cacato o dolce prepuzio umano
Ellosapevo che se si arlava di Ducati riuscivi fuori!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Non che prima fosse già in pieno possesso di questa capacitàneeko72 ha scritto:daje niki che fra un po' recuperi pure l'uso del verbo avere...
Ovviamente si scherza
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni