Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » dom ago 03, 2014 11:34 pm
Teobecks ha scritto:sniper765 ha scritto:
uso un sistema simile per la mtb, ma per la moto... cacchio la catena è grossa assai, è comodo?
Comodo è comodo perchè pulisci tutto senza sporcare niente praticamente.
Anche io avevo una cosa simile per la mtb...poi son passato alla maglia smontabile e non ci penso più...smonto la catena e la metto a bagno nel petrolio bianco

falsamglia anche io, ma il lavacatena è davvero comodo.
e poi sarò strano, ma col petrolio bianco proprio non ci vado d'accordo, preferisco gli sgrassatori.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
swear
- Smanettone

- Moto: Ktm 990 smt
Messaggio
da swear » lun ago 04, 2014 11:29 am
Alla fine, petrolio bianco, chateclair e tutti modi bisogna mettersi sempre li sgrassare più o meno bene, pulire ed asciugare e poi ingrassare. Cosa che con scottoiler si può evitare senza problemi. Bisogna solo ricordarsi di riempire l'olio prima di una bel giro e per 1000/2000 km si è a posto. Io credo di acquistarlo dopo aver letto recensioni di utenti che ci hanno fatto migliaia di km (e sui transalp si sono fatti un modello economico di scottoiler che funziona bene).
Spero quanto prima di uscire dal giogo della lubrificazione anche non avendo un cardano

------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun ago 04, 2014 11:32 am
ce l'ho, funziona da dio.