Amarcord

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: Amarcord

Messaggio da olivier » lun giu 23, 2014 3:06 pm

neeko72 ha scritto: C9 dell'orto da 26
C10 dell'orto da 28
C10 anniversary pure
C12R dell'orto da 32
C12SP dell'orto da 37
Che memoria! :o
E ti ricordi il morini dart 350? Praticamente il tuo 125 con il motore 350 4t....Non ne ho mai visto uno per strada.
ImmagineImmagine

Dr. Ergal
Piegatore
Piegatore
Moto: SV1KS K5
Nome: Gianfranco
Contatta:

Messaggio da Dr. Ergal » lun giu 23, 2014 3:37 pm

olivier ha scritto: Ma Gresini non guida una moto da 20 anni....... :lol: :lol:
Quando è successo? Tu con che moto eri? Racconta!
Era per i fatti suoi, in una giornata di prove libere.
Era insieme ad un suo amico (che non ho riconosciuto).

Era il '96; lo vidi scaricare un 125 GP (era quella con la coda squadrata e tronca) da un furgone e infilarsi in un box.

Non ci feci più caso (ero troppo impegnato a sopravvivere !! erano le mie prime pistate :smilone: ), fino a quando mi sono ritrovato questa scoreggetta di moto sotto le ascelle.
Ho pensato "tanto ti ribecco sul dritto", ma quando io ho finito il Correntaio lui stava già uscendo dalla Biondetti 2; praticamente quando ho cominciato il rettilineo, lui stava già impostando la S. Donato :lol2:

Io ero con un CBR600F dell'89.
A pensarci adesso, con le gommine 100-130 e le forcelle da 39, mi vengono i brividi :roll: :D
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
Immagine
L'SV blu va di più...

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun giu 23, 2014 3:57 pm

Dr. Ergal ha scritto:
olivier ha scritto: Ma Gresini non guida una moto da 20 anni....... :lol: :lol:
Quando è successo? Tu con che moto eri? Racconta!
Era per i fatti suoi, in una giornata di prove libere.
Era insieme ad un suo amico (che non ho riconosciuto).

Era il '96; lo vidi scaricare un 125 GP (era quella con la coda squadrata e tronca) da un furgone e infilarsi in un box.

Non ci feci più caso (ero troppo impegnato a sopravvivere !! erano le mie prime pistate :smilone: ), fino a quando mi sono ritrovato questa scoreggetta di moto sotto le ascelle.
Ho pensato "tanto ti ribecco sul dritto", ma quando io ho finito il Correntaio lui stava già uscendo dalla Biondetti 2; praticamente quando ho cominciato il rettilineo, lui stava già impostando la S. Donato :lol2:

Io ero con un CBR600F dell'89.
A pensarci adesso, con le gommine 100-130 e le forcelle da 39, mi vengono i brividi :roll: :D
Gresini mi è diventato all'improvviso più simpatico! :wink: Adoro i piloti che anche dopo anni di gare hanno la voglia di scendere in pista solo per divertimento.
Un 125 gp è sempre una bella bestia, poi guidata da un campione del mondo.....
Le prime pistate sono un emozione unica. Io mi son tolto il dente facendo la prima pistata in gara :lol: Doppia emozione!
Il cbr del 89.......lo ricordo bene. Le gomme sono cambiate in modo mostruoso.Però ai tempi duravano molto.Oggi con le gomme buone in pista ci giri pochissimo....
ImmagineImmagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun giu 23, 2014 4:08 pm

Dr. Ergal ha scritto:, fino a quando mi sono ritrovato questa scoreggetta di moto sotto le ascelle.
Ho pensato "tanto ti ribecco sul dritto"
ho pensato la stessa cosa ma in uscita dal curvone ho spalancato il gas, convinto di superarlo in un lampo ma eravamo praticamente alla pari e sotto la visiera credo di aver avuto queste espressioni in sequenza :grr: :uffa: :cacchio!: :piango: :loool: :confuso:
Immagine

Rispondi