io onestamente sta cosa non la capisco... io con la multistrada ci sono andato a caponord al tt e ci ho fatto anche 1200km in un giorno e me la godo ogni volta(ahime ora poco) che la uso e nel box non l'ho mai coccolata, anzi l'avrò lavata 2 volte in un anno e mezzo e piu che ingrassare la catena e gonfiare le gomme non ci faccio...nikovic ha scritto: Ma se dovessi scegliere una moto con cui viaggiare, che non si ferma mai, con cui viaggiare fino a capo nord? Africa twin vecchia! per me le moto costose non hanno senso, proprio in termini assoluti, non me la riuscirei a godere, le moto vanno maltrattate in strada e coccolate nel box, e non il contrario e credo che chi ha un gs faccia esattamente l'opposto.
Ma voi riuscireste a trattare male un gs o un multi da 20.000 euro?
di certo non la parcheggio come la vespa del ragazzo del pony express, ma non lo facevo neanche con sv...

fatemi capire voi che maltrattate la moto per strada e la coccolate in garage che fate???

tornando in topic le bmw dalla loro hanno in effetti una facilità e un bilanciamento invidiabile e il boxer che abbassa ulteriormente il baricentro fa scomparire il peso, poi sul marketing ci sanno fare... di certo non compri un bidone