la subequana non è veloce, sono solo tante curve.cqdoule ha scritto:Con le scintille all esterno curva a 280
Inviato tramite un mubiatore artigianale
inviato fra una piega e l'altra
la subequana non è veloce, sono solo tante curve.cqdoule ha scritto:Con le scintille all esterno curva a 280
è la strada che preferisco, niente velocità, solo curve da raccordare e piegare...cqdoule ha scritto:Mi ricordo quando venni quella volta del telepass, che a forza dovevamo passare dallla subequana per goderla. Tornai a casa che segnava 705 km
:-) :-)
zagor ha scritto:è la strada che preferisco, niente velocità, solo curve da raccordare e piegare...cqdoule ha scritto:Mi ricordo quando venni quella volta del telepass, che a forza dovevamo passare dallla subequana per goderla. Tornai a casa che segnava 705 km
:-) :-)
inviato fra una piega e l'altra
sei rimasto un po' indietro mi sa:cqdoule ha scritto:Sempre autobahn ovviamente.
Che bella la testarossa. E notavo che gia cagava quasi 400 cv, alla fine un centinaio in meno di oggi..
sniper765 ha scritto:La berlinetta...
Credo venderei l'anima al diavolo per averne una...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
puoi farmi avere una Ferrari f12 berlinetta?The flame ha scritto:sniper765 ha scritto:La berlinetta...
stavate parlando di meeee?
eh giàcqdoule ha scritto:Ero rimasto alla 360 modena ahah
mah, in tal caso, oltre all'anima son disposto a dargli pure l'ANOmasniper765 ha scritto:puoi farmi avere una Ferrari f12 berlinetta?The flame ha scritto:sniper765 ha scritto:La berlinetta...
stavate parlando di meeee?
Naaaaa, non credo...