Idea Ktm Superduke 990r
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Re: Idea Ktm Superduke 990r
Mah sinceramente è una di quelle moto che mi fa sangue ma che non so se avrò mai il coraggio di prendere.
Intanto vedo di vendere la mia poi si vede. Se hanno mercato posso valutare di farci una stagione e venderla per un gsxr 1000.
Il fatto è che quella che ho trovato sembra così nuova che mi piacerebbe prenderla al volo.
Vedremo se mi valuta meglio la mia magari faccio la pazzia.
Ma il cuore dice Gsxr 1000 recente.
Intanto vedo di vendere la mia poi si vede. Se hanno mercato posso valutare di farci una stagione e venderla per un gsxr 1000.
Il fatto è che quella che ho trovato sembra così nuova che mi piacerebbe prenderla al volo.
Vedremo se mi valuta meglio la mia magari faccio la pazzia.
Ma il cuore dice Gsxr 1000 recente.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
ciao,
dico la mia!!
io ho avuto l' MK1, alcuni modelli come difetti hanno l' attuatore frizione e la ruota libera, ecco io sono stato l' unico sfighato "forse" ad avere entrambi i problermi, e visto che la garanzia era scaduta, cosi come i richiami ufficiali. è stata una bella rottura, oltre ad essermi dissanguato col portafogli!!!
di ricambi ktm usati non ne trovi su i siti, fatichi a trovare anche parti racing (tipo scarichi ecc ecc).
gran motore e ciclistica ottimi. frena da paura! consuma come un drago... , avendo il serbatoio da 15 litri, ogni 120 -130 km ero dal benzinaio!!!
dico la mia!!
io ho avuto l' MK1, alcuni modelli come difetti hanno l' attuatore frizione e la ruota libera, ecco io sono stato l' unico sfighato "forse" ad avere entrambi i problermi, e visto che la garanzia era scaduta, cosi come i richiami ufficiali. è stata una bella rottura, oltre ad essermi dissanguato col portafogli!!!
di ricambi ktm usati non ne trovi su i siti, fatichi a trovare anche parti racing (tipo scarichi ecc ecc).
gran motore e ciclistica ottimi. frena da paura! consuma come un drago... , avendo il serbatoio da 15 litri, ogni 120 -130 km ero dal benzinaio!!!
si e il discorso ruota libera????Frank_88 ha scritto:il discorso attuatore si risolve con 40€
devi comprare tutto il blocco volano statore e compagnia bella per una botta di 800 euri... + tutta la manodopera!!!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Comunque l'unico ragazzo che ho conosciuto con una ktm se la voleva togliere per disperzaione, quel giro infatti venne con una tuono old, remember Gidea??
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
la ruota libera su diversi bicilindrici grossi è soggetta a rotture comunque...
-
- RISPECT!!!
Re: R: Idea Ktm Superduke 990r
neeko72 ha scritto:il mio amico Federico dopo 3 anni e mezzo di rc8 non ha avuto un solo problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
Infatti dipende molto dal culoo che ktm non sia il massimo di affidabilita' anche i sassi lo sanno, ma sicuramente questa cosa con gli anni e' stata soppiantata da una maggior cura realizzativa, del resto anche ducati e aprilia non erano il massimo sotto questo profilo.
L'RC8 La comprerei pure domani, ad averci i soldi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
scusa ma qualcuna ha detto "cazzate, si risolve tutto?"berna986 ha scritto:si e il discorso ruota libera????Frank_88 ha scritto:il discorso attuatore si risolve con 40€
devi comprare tutto il blocco volano statore e compagnia bella per una botta di 800 euri... + tutta la manodopera!!!!!
ho scritto solo che l'attuatore non è un problema, mai pronunciato sulla ruota libera, perché devi controbattere?
era sottinteso in modo ironico!! per una routa libera bisogna dissanguarsi.. stopFrank_88 ha scritto:scusa ma qualcuna ha detto "cazzate, si risolve tutto?"berna986 ha scritto:si e il discorso ruota libera????Frank_88 ha scritto:il discorso attuatore si risolve con 40€
ho scritto solo che l'attuatore non è un problema, mai pronunciato sulla ruota libera, perché devi controbattere?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
io non sottointendevo nulla
ho letto di due problemi, di uno so che si risolve con pochissimo e su quello ho dato un contributo.
sull'altro non so nulla e non mi sono pronunciato. fine
ho letto di due problemi, di uno so che si risolve con pochissimo e su quello ho dato un contributo.
sull'altro non so nulla e non mi sono pronunciato. fine
-
- Ho il TL1000!
Allora... tanto per cominciare la moto in questione sarebbe questa.
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4926339" onclick="window.open(this.href);return false;
Se mi sfugge questa al 99% guarderò altrove cambiando proprio genere.
Visto che la mia moto ha poco mercato sto dando priorità alla possibilità di fare una permuta.
Se non concludo con questa mi vado a vedere dei gsxr 1000 che però sembrano meno nuovi e più sfruttati.
Oggi li ho chiamati per chiedere se si può provare.
Una tipa mi ha detto di no. Dice che con la targa prova il massimo che posso fare è andare dietro ad un loro dipendente (ma se è monoposto! ) a me me pare na stronzata.
Vengo da un genere diverso, mi vuoi far provare? Poi se mi ribalto in nac nac me la compro e caxxi miei no?!?
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4926339" onclick="window.open(this.href);return false;
Se mi sfugge questa al 99% guarderò altrove cambiando proprio genere.
Visto che la mia moto ha poco mercato sto dando priorità alla possibilità di fare una permuta.
Se non concludo con questa mi vado a vedere dei gsxr 1000 che però sembrano meno nuovi e più sfruttati.
Oggi li ho chiamati per chiedere se si può provare.
Una tipa mi ha detto di no. Dice che con la targa prova il massimo che posso fare è andare dietro ad un loro dipendente (ma se è monoposto! ) a me me pare na stronzata.
Vengo da un genere diverso, mi vuoi far provare? Poi se mi ribalto in nac nac me la compro e caxxi miei no?!?
-
- RISPECT!!!
Re: R: Idea Ktm Superduke 990r
Stupenda, ne state a far venir voglia taccio aoo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Ho il TL1000!
Da quanto ho capito i problemi all'attuatore della frizione idraulica Magura dovrebbero essere stati risolti su quelle recenti. I problemi alla ruota libera del motorino d'avviamento sono sempre possibili ma spero che con un pochino di attenzione durante l'avviamento le probabilità di guasto diventino remote. Poi io la vorrei tenere poco quindi avendo 12 mesi di garanzia del concessionario dovrei poter stare tranquillo.
Ora devo solo organizzarmi per andarla a vedere e per fargli visionare la mia oltre che a parlare di soldi.
Ora devo solo organizzarmi per andarla a vedere e per fargli visionare la mia oltre che a parlare di soldi.
-
- Supporter
non sono esenti da difetti ma io per ora non ho mai avuto problemi da dover rinunciare a un giro o non riuscire a tornaremotorman ha scritto:Da quanto ho capito i problemi all'attuatore della frizione idraulica Magura dovrebbero essere stati risolti su quelle recenti. I problemi alla ruota libera del motorino d'avviamento sono sempre possibili ma spero che con un pochino di attenzione durante l'avviamento le probabilità di guasto diventino remote. Poi io la vorrei tenere poco quindi avendo 12 mesi di garanzia del concessionario dovrei poter stare tranquillo.
e sono a 56.000km, facendone tanti ogni anno senza usarla in città
il mio amico andrea con il 950sm ha superato abbondantemente i 100.000km
prendila che è una gran moto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Diamonddog ha scritto:non sono esenti da difetti ma io per ora non ho mai avuto problemi da dover rinunciare a un giro o non riuscire a tornaremotorman ha scritto:Da quanto ho capito i problemi all'attuatore della frizione idraulica Magura dovrebbero essere stati risolti su quelle recenti. I problemi alla ruota libera del motorino d'avviamento sono sempre possibili ma spero che con un pochino di attenzione durante l'avviamento le probabilità di guasto diventino remote. Poi io la vorrei tenere poco quindi avendo 12 mesi di garanzia del concessionario dovrei poter stare tranquillo.
e sono a 56.000km, facendone tanti ogni anno senza usarla in città
il mio amico andrea con il 950sm ha superato abbondantemente i 100.000km
prendila che è una gran moto!
ma infatti se vi piace una moto compratevela e basta, mille seghe mentali... ho sentito che si spacca quello, quello ha cambiato quello...
tanto l'esemplare sfigato puo capitare per qualsiasi marchio e per evitare o compri la moto di un conoscente oppure anche sul nuovo incroci le dita e ti affidi alla garanzia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Dico solo: divertimento puro.
Moto costruita e progettata per far ridere la gente sotto il casco come un imbecille. Ciclistica senza bisogno di alcuna modifica, se non la manutenzione ordinaria, magari usando un buon olio. stop.
Moto costruita e progettata per far ridere la gente sotto il casco come un imbecille. Ciclistica senza bisogno di alcuna modifica, se non la manutenzione ordinaria, magari usando un buon olio. stop.
-
- Ho il TL1000!
Preciso e circonciso!
-
- Smanettone
- Moto: ktm 990 smt
- Nome: Filippo
da possessore di ktm... stessa idea... di sopra
anche se ho una smt... sospensioni su sport... punto e basta... e rido sotto il casco...
anche se ho una smt... sospensioni su sport... punto e basta... e rido sotto il casco...
-
- RISPECT!!!
Scusate ma chi e' che con una moto non ride sotto il casco?
Io con la mia godo come un pazzo a ogni manata di gas, devo ancora trovare un possessore di moto non soddisfatto del mezzo che guida
Io con la mia godo come un pazzo a ogni manata di gas, devo ancora trovare un possessore di moto non soddisfatto del mezzo che guida
mah, forse chi si prende una NC700X e poi gli mette lo scarico akrapovic in titanio (vista sabato )