Sv 650 R 2014
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Re: Sv 650 R 2014
dolce prepuzio umano ma è bellissima!!! Ma si possono comprare quelle carene?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
COMPLIMENTISSIMI!!!
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Moto: Sv 650 R
Esatto Frank, il venditore è lo stesso e ora realizza anche l'airbox specifico da montare in combinazione a quella carena.
Carena che tra l'altro non mi piace per nulla e poi per ora la scelta di lasciarla nuda è data dal fatto che volevo ottenere una linea un po' particolare e allo stesso tempo semplice
Esatto neeko il venditore è quello, il link lo avevo copiato dal cellulare ma probabilmente era in versione mobile
Carena che tra l'altro non mi piace per nulla e poi per ora la scelta di lasciarla nuda è data dal fatto che volevo ottenere una linea un po' particolare e allo stesso tempo semplice
Esatto neeko il venditore è quello, il link lo avevo copiato dal cellulare ma probabilmente era in versione mobile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
secondo me è abbastanza dolce bevanda a base di fiori di guaranà invece
e poi, scarenata per la pista ha davvero poco senso dai
e poi, scarenata per la pista ha davvero poco senso dai
-
Perché poco senso?
Alla fine è una moto adatta a piste medio lente, meno peso e in caso di scivolata una cosa in meno da riparare
Piuttosto molto meglio una semicarena tipo quelle che usa Ros
Alla fine è una moto adatta a piste medio lente, meno peso e in caso di scivolata una cosa in meno da riparare
Piuttosto molto meglio una semicarena tipo quelle che usa Ros
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
ok, ma mica giri sotto i 50 all'ora, secondo me la carena serve sempre, anche ad affaticarti meno, una forza in meno da contrastare
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
-
i lavori pian piano procedono e l'sv prende vita!
oggi ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/261254077870?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo
http://www.ebay.it/itm/170872680425?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
il primo è uno sfizio, il secondo invece è per semplificare il lavoro di trasformazione e ho preso in prestito un pezzo delle honda hrc
mi stuzzica anche l'idea del power commander ma di usate non ne trovo neanche una !
di idee ne ho un sacco ma sono le spese a fermarmi!!
oggi ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/261254077870?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo
http://www.ebay.it/itm/170872680425?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
il primo è uno sfizio, il secondo invece è per semplificare il lavoro di trasformazione e ho preso in prestito un pezzo delle honda hrc
mi stuzzica anche l'idea del power commander ma di usate non ne trovo neanche una !
di idee ne ho un sacco ma sono le spese a fermarmi!!
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Bella davvero!!!!
Non puoi postare qualche foto più chiara del faro/cupolino??? (Sto cercando di cambiare il mio già modificato ma che non mi convince più... magarì prendo spunto...
Ed anche del quadro strumenti, non si sa mai...
(o al limite qualche link).
Ciao, e complimenti di nuovo!!
Non puoi postare qualche foto più chiara del faro/cupolino??? (Sto cercando di cambiare il mio già modificato ma che non mi convince più... magarì prendo spunto...
Ed anche del quadro strumenti, non si sa mai...
(o al limite qualche link).
Ciao, e complimenti di nuovo!!
Gian
----
Every road goes somewhere...
----
-
guarda qui sul vecchio forum, trovi tutta la trasformazione
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... a18cbb665b" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... a18cbb665b" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Mototurista
Visto, grazie mille!!mark ha scritto:guarda qui sul vecchio forum, trovi tutta la trasformazione
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... a18cbb665b" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Effettivamente è il faretto che immaginavo.. e di fatto quello che mi piacerebbe montare.. solo che la mia è N, con strumentazione originale... tu che lo hai tra le mani, credi che ci sia spazio sufficiente per montarlo? Probabilmente senza il protettore della strumentazione...
Vorrei evitarmi il cambio strumentazione... anche se è veramente molto più bello dell'originale...
Gian
----
----
-
inizialmente non ero intenzionato a sostituire la strumentazione ma una volta scelta la mascherina l'ho posizionata con la strumentazione e non ho trovato modo di montarla in maniera decente.
non amo le mascherine troppo lontane dagli steli, prediligo una linea più compatta e con la strumentazione originale era impossibile.
Avevo anche pensato di fissarla sulla piastra superiore ma poi alla fine l'ho sostituita con quella che vedi nel post anche se devo ammettere che la qualità e abbastanza bassa ma avendola presa usata mi sono accontentato.
non amo le mascherine troppo lontane dagli steli, prediligo una linea più compatta e con la strumentazione originale era impossibile.
Avevo anche pensato di fissarla sulla piastra superiore ma poi alla fine l'ho sostituita con quella che vedi nel post anche se devo ammettere che la qualità e abbastanza bassa ma avendola presa usata mi sono accontentato.
-
- Mototurista
Di fatto a me piace tantissimo come l'hai tu... lontana dagli steli non avrebbe proprio lo stesso effetto...mark ha scritto:inizialmente non ero intenzionato a sostituire la strumentazione ma una volta scelta la mascherina l'ho posizionata con la strumentazione e non ho trovato modo di montarla in maniera decente.
Però cambiare strumentazione!! ufff... hai qualche consiglio???
Ti faccio vedere la mia... http://sv-italia.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=274061" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel faro lì non ci sta male ma mi ha un po' stancato sinceramente, lo sento troppo grande...
Grazie mille...
Gian
----
----
-
un consiglio?
a meno che tu non abbia voglia di perdere ore e ore a fare collegamenti ed esperimenti lascia perdere la sostituzione della strumentazione!
non è impossibile ma creare un telaietto apposito, cercare ogni singolo filo, preparare tutti i connettori, saldare tutto non è un lavoro da due minuti!
ricordati di lasciare il connettore della strumentazione originale perchè potrà tornarti utile per la diagnostica in caso di guasto o regolazione tps
a meno che tu non abbia voglia di perdere ore e ore a fare collegamenti ed esperimenti lascia perdere la sostituzione della strumentazione!
non è impossibile ma creare un telaietto apposito, cercare ogni singolo filo, preparare tutti i connettori, saldare tutto non è un lavoro da due minuti!
ricordati di lasciare il connettore della strumentazione originale perchè potrà tornarti utile per la diagnostica in caso di guasto o regolazione tps
-
gidea75 ha scritto:Fa cagare … …
invidioso delle tue ex Forcelle?
Mmm... Chi lo sa!gidea75 ha scritto: Cosa ti inventerai, dopo?
un bel kit motore da 100cv!
vedremo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
complimenti per il lavoro
sempre pulito e preciso
aspetto il risultato finale per commentare
ma quella sv solo pista del link ebay, però il forcellone è compreso??
cos'è? di una R1?
sempre pulito e preciso
aspetto il risultato finale per commentare
ma quella sv solo pista del link ebay, però il forcellone è compreso??
cos'è? di una R1?
-
magari il forcellone fosse compreso o ci fosse un kit bello che pronto da montare!!!
Sì dovrebbe essere quello di un R1 06
Sì dovrebbe essere quello di un R1 06
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Ci si vede in pista allora nel 2014......