Della serie le super sportive sono morte

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da olivier » dom set 22, 2013 6:12 pm

nikovic ha scritto:Altra chiccaImmagine

Lo invio ed e' già tanto
Avevo il 350 35 cv per 200kg :roftl: (di mio fratello :wink: ) esattamente uguale, stessi colori!Finita ingloriosamente distrutta sotto un camion :o Il serbatoio di questa non è originale!Poi ho avuto il 600 tl stesso motore-telaio-sospensioni, ma con manubrio alto :up:
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da olivier » dom set 22, 2013 6:24 pm

Sarà perché non frequento i bar da motociclisti in cima ai colli, ma a me le sportive sembrano più che finite!
Io non ho MAI visto in strada né una panigale, né un BMW 1000, né un rsv4 e non credo di aver mai visto un 1000 jap recente. Qualche R1 del 2004/6 circola un paio di r6 o cbr 600rr degli stessi anni, ma più recenti non credo. Ho visto una volta un f3 675, qualche 848/1098....Tantissimi scooter, poche naked, ma sportive ZERO! Se le hanno le tengono in box o le usano solo pista!In fondo sono moto progettate per la pista........
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » dom set 22, 2013 6:27 pm

olivier ha scritto:Sarà perché non frequento i bar da motociclisti in cima ai colli, ma a me le sportive sembrano più che finite!
Io non ho MAI visto in strada né una panigale, né un BMW 1000, né un rsv4 e non credo di aver mai visto un 1000 jap recente. Qualche R1 del 2004/6 circola un paio di r6 o cbr 600rr degli stessi anni, ma più recenti non credo. Ho visto una volta un f3 675, qualche 848/1098....Tantissimi scooter, poche naked, ma sportive ZERO! Se le hanno le tengono in box o le usano solo pista!In fondo sono moto progettate per la pista........
Mesa' che le superi troppo velocemente hahah

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da enjoyash » dom set 22, 2013 6:33 pm

neeko72 ha scritto:non l'hanno capito.. semplicemente o s'accontentano o s'attaccano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
O hanno troppe rate per altre minkiate per fare quella per la panigay

Comunque niko, a me quel piazzale non sembra indicativo... ci saranno 20 moto, tra cui anche naked, sportive vecchie e una mts1200

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » dom set 22, 2013 6:49 pm

enjoyash ha scritto:
neeko72 ha scritto:non l'hanno capito.. semplicemente o s'accontentano o s'attaccano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
O hanno troppe rate per altre minkiate per fare quella per la panigay

Comunque niko, a me quel piazzale non sembra indicativo... ci saranno 20 moto, tra cui anche naked, sportive vecchie e una mts1200

enjoyash@tapatalk
Quello che sono riuscito a fotografare ma erano molte molte di piu', considerate che ci sono un paio di 100 moto, lungo tutta la strada, la maggior parte sono hyper.
Poi io tra le curve, e di km ne faccio tanti come tutti del resto, in giro per l'Abruzzo ho beccato sempre hyper, e non solo la maggior parte di quelli che conosco li hanno sportive, anzi ora che ci penso Tutti tranne uno che ha una shiver. Insomma per me i dati sono indicativi ma sul campo la storia dice che le sportive sono vive e vegete, e alcune sono stupende.
Poi io sono di parte, per me sempre e solo semimanubri, e' una filosofia, io senza carene proprio non ci so' stare.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » dom set 22, 2013 6:50 pm

Immagine

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da enjoyash » dom set 22, 2013 6:57 pm

Ok prossimo giro a teolo faccio 2 foto pure io Ahahah

Comunque io il contrario.. i semi su strada non mi danno gusto nella guida... la carena nemmeno mi piaceva, motore a vista sempre, però con l'età comincio ad apprezzare la protezione dall'aria a gambe e busto. Magari prossima moto carenata ma con manubrione!!

enjoyash@tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20657
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da sniper765 » dom set 22, 2013 7:19 pm

beh, oddio, da castello spesso non è che si parte, tanti arrivano e poi stanno fermi a cazzeggiare per un bel po'.
anche perchè sulla via dei laghi magari la fai tutta e non becchi nessuno, arrivi giù al lago e ci sono decine e decine di moto, le avranno lanciate col paracadute, boh!

nota di colore: la mito lucky strike oltre ad essere spessissimamente presente parcheggia sempre allo stesso posto.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » dom set 22, 2013 7:22 pm

sniper765 ha scritto:beh, oddio, da castello spesso non è che si parte, tanti arrivano e poi stanno fermi a cazzeggiare per un bel po'.
anche perchè sulla via dei laghi magari la fai tutta e non becchi nessuno, arrivi giù al lago e ci sono decine e decine di moto, le avranno lanciate col paracadute, boh!

nota di colore: la mito lucky strike oltre ad essere spessissimamente presente parcheggia sempre allo stesso posto.
Io da li ci parto, insomma se ti metti la tuta e ti becco alle 10 al lago credo che stai partendo non arrivando

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20657
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da sniper765 » dom set 22, 2013 7:32 pm

nikovic ha scritto:
sniper765 ha scritto:beh, oddio, da castello spesso non è che si parte, tanti arrivano e poi stanno fermi a cazzeggiare per un bel po'.
anche perchè sulla via dei laghi magari la fai tutta e non becchi nessuno, arrivi giù al lago e ci sono decine e decine di moto, le avranno lanciate col paracadute, boh!

nota di colore: la mito lucky strike oltre ad essere spessissimamente presente parcheggia sempre allo stesso posto.
Io da li ci parto, insomma se ti metti la tuta e ti becco alle 10 al lago credo che stai partendo non arrivando

Lo invio ed e' già tanto
non sono un assiduo frequentatore del posto (nonostante abito piuttosto vicino e col vantaggio di poter fare la bia dei laghi sin dalla prima curva) ma a me sembra che quelli che alle 10.00 partono da lì sono relativamente pochi. molti arrivano e bivaccano con tempi imprecisati.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da Blasco » dom set 22, 2013 8:37 pm

enjoyash ha scritto:Ok prossimo giro a teolo faccio 2 foto pure io Ahahah
trovi al massimo 5 moto...non ci sta più nessuno nemmeno li :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da enjoyash » dom set 22, 2013 8:37 pm

Naa, devi andare dopo pranzo...

enjoyash@tapatalk

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da Blasco » dom set 22, 2013 8:46 pm

enjoyash ha scritto:Naa, devi andare dopo pranzo...

enjoyash@tapatalk
troppi ciclisti dopo pranzo :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da Diamonddog » lun set 23, 2013 3:27 pm

quelli con le naked sono in giro a dar del gass!
quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi :wink:
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 3:29 pm

:lol:
Diamonddog ha scritto:quelli con le naked sono in giro a dar del gass!
quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi :wink:

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da Blasco » lun set 23, 2013 7:01 pm

Diamonddog ha scritto: quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi :wink:
o dentro in pista a tirargli il collo :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 7:04 pm

Blasco ha scritto:
Diamonddog ha scritto: quelli con le SS fermi al bar a massaggiarsi i polsi :wink:
o dentro in pista a tirargli il collo :asd:
tu al massimo puoi tirare il collo alle galline :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » lun set 23, 2013 8:28 pm

Allora io sono l'eccezione, ci vado a lavoro e le uscite non sono mai meno di 400km

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da Mastino76 » lun set 23, 2013 8:44 pm

Qui dalle mie parte, le SS., soprattutto di qualche anno, sono in mano per lo più ai cosiddetti "tamarri", che escono di casa alle 14-15 del pomeriggio, (giusto in tempo per beccarsi i velox che sono li ad attenderli), arrivano al ritrovo a max 80km dalla città si siedono nel deor del bar a parlare di cose che non capiscono e a squadrare le altre moto che passano.
Gomme belle spiattellate, abbigliamento economico ma casco replica e marmitta che non manca mai.
Sono stereotipi, chiaro, ma la maggior parte è così.

Ormai tra naked, motardoni ed enduro tutto fare il mercato delle SS se ne andato.
Un naked cazzuta costa come un SS e lo stesso una motardona seria.
Il fatto è anche che le carenate son diventate vere SS o quasi, pertanto poco utili per strada. Una volta c era gente che usava giustamente il Cbr 600 f per farsi il tragitto casa lavoro o per andare a farsi l vacanze con la fidanzata.. Ora li vedreste con il Cbr 600rr o con la triumph daytona?
Molto meglio una motardona, una multistrada, ecc
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Della serie le super sportive sono morte

Messaggio da nikovic » lun set 23, 2013 9:31 pm

Mastino76 ha scritto:Qui dalle mie parte, le SS., soprattutto di qualche anno, sono in mano per lo più ai cosiddetti "tamarri", che escono di casa alle 14-15 del pomeriggio, (giusto in tempo per beccarsi i velox che sono li ad attenderli), arrivano al ritrovo a max 80km dalla città si siedono nel deor del bar a parlare di cose che non capiscono e a squadrare le altre moto che passano.
Gomme belle spiattellate, abbigliamento economico ma casco replica e marmitta che non manca mai.
Sono stereotipi, chiaro, ma la maggior parte è così.

Ormai tra naked, motardoni ed enduro tutto fare il mercato delle SS se ne andato.
Un naked cazzuta costa come un SS e lo stesso una motardona seria.
Il fatto è anche che le carenate son diventate vere SS o quasi, pertanto poco utili per strada. Una volta c era gente che usava giustamente il Cbr 600 f per farsi il tragitto casa lavoro o per andare a farsi l vacanze con la fidanzata.. Ora li vedreste con il Cbr 600rr o con la triumph daytona?
Molto meglio una motardona, una multistrada, ecc
Questione di gusti, in giro io vedo gente con le SS che ci da' il gas, in Abruzzo in particolare ma anche nel Lazio, e tutti parcheggiati al bar non mi sembra proprio.
la moto piu' comoda che ho avuto e' stata l'sv, ma era poco sportiva e mia moglie comunque non ci saliva.
Raga per come la vedo io se in un giro non metto il.ginocchio a terra non sono contento, e il gusto di fare un curvone in carena non ha prezzo, poi in autostrada, quei brevi tratti, la comodita di una carena e di un cupolino doppia bolla non ha prezzo, specie se piove, io sara' ma le naked non le ho mai capite

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi