http://www.insella.it/news/suzuki-sv-650-s-eicma-2013 (link preso dal topic sulla nuova SV)Fra le novità future di Suzuki, è stato invece smentito l'arrivo della GSR 1000, la versione naked della GSX-R 1000 che avrebbe dovuto sfidare la Z 1000 e le altre maxi naked ad alte prestazioni, pare chele foto che sono circolate nelle scorse settimane non fossero del prototipo Suzuki, ma solo una special su base GSR (ma con motore 1000) realizzata da un concessionario.
GSR 1000, possibile novità Eicma?
Re: GSR 1000, possibile novità Eicma?
Pare che suzuki abbia smentito l'esistenza del gsr1000
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
In effetti sembrava una buona idea,e quindi non in linea con la politica commerciale Suzuki
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: GSR 1000, possibile novità Eicma?
Ma nell'altro articolo, quello in cui si parlava del ritorno della sv650s non si smentiva il fatto che potesse uscire il gsr 1000 dicendo che era solo una special realizzata da una concessionaria?
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: GSR 1000, possibile novità Eicma?
Qui:zetaemme ha scritto:Ma nell'altro articolo, quello in cui si parlava del ritorno della sv650s non si smentiva il fatto che potesse uscire il gsr 1000 dicendo che era solo una special realizzata da una concessionaria?
http://www.insella.it/news/suzuki-sv-650-s-eicma-2013
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
alla fine niente sv all'eicma e sul sito suzuki.it non c'è
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
eh, infatti avevo chiesto nell'altro topic dell'eicma ma niente. anche un mio amico che c'è andato ha detto di non averla vista.enjoyash ha scritto:alla fine niente sv all'eicma e sul sito suzuki.it non c'è
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Confermato ufficialmente da un addetto, allo stand...la politica della "piccola" bicilindrica Suzuki, è rappresentata dalla Gladius.......................................
Poi però ci ha confermato che probabilmente, nel corso del 2014, si progetterà una nuova SV1000 (non so se anche S) con il motore derivato da quello che monta la V-Strom.
E si ci pensiamo bene...progettare o comunque ottimizzare un intero motore, solo per un modello...mi sembra na "cagata pazzesca" per citare il noto ragioniere. Oddio...poi si parla sempre si Suzuki...quindi tutto può essere! -.-"
Poi però ci ha confermato che probabilmente, nel corso del 2014, si progetterà una nuova SV1000 (non so se anche S) con il motore derivato da quello che monta la V-Strom.
E si ci pensiamo bene...progettare o comunque ottimizzare un intero motore, solo per un modello...mi sembra na "cagata pazzesca" per citare il noto ragioniere. Oddio...poi si parla sempre si Suzuki...quindi tutto può essere! -.-"
beh interessante se vera la notizia...a meno che non facciano la glaadius 1000
boh comunque per la naked 1000 avrebbero il 1000 della gsxr volendo, che come motore usano solo per quella
boh comunque per la naked 1000 avrebbero il 1000 della gsxr volendo, che come motore usano solo per quella
beh, con un anno di ritardo, ma è ormai sicuro che esce fuori questo autunno
150 cv (che nell'articolo han il coraggio di definire "deludenti" ahahahah), estetica della 750 leggermente rivista, in foto a me piace molto
http://www.motoblog.it/post/324685/suzu ... -hamamatsu" onclick="window.open(this.href);return false;
150 cv (che nell'articolo han il coraggio di definire "deludenti" ahahahah), estetica della 750 leggermente rivista, in foto a me piace molto
http://www.motoblog.it/post/324685/suzu ... -hamamatsu" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
su questa fotoshoppata l'hanno fatta 3 cilindri
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
ahahah vero, ma credo che sarà molto simile a questa, visto che a quanto pare motorrad l'ha anche già provata...
-
- Administrator
come doveva essere sin dal principio,
era solo da fare lo swap del motore 750/1000 a seconda di quale venisse ordinata.
era solo da fare lo swap del motore 750/1000 a seconda di quale venisse ordinata.
oddio non credo, anche l'sv1000 aveva un telaio diverso, seppur molto simile, all'sv650 dell'epoca...invece non so se i telai delle gsxr600-750-1000 siano identici, ma non credo...
-
- Administrator
effettivamente ho scritto un'imprecisione.enjoyash ha scritto:oddio non credo, anche l'sv1000 aveva un telaio diverso, seppur molto simile, all'sv650 dell'epoca...invece non so se i telai delle gsxr600-750-1000 siano identici, ma non credo...
quello che intendevo è che anche il gsr750, per avere un be colpo d'occhio, doveva avere forcellone, freni e forcella ben fatti, come abbiamo sempre detto un po' tutti.
il dubbio per l'utente doveva essere "che motore voglio?" e non
"cavolo, vorrei il 750 ma ha una dotazione piuttosto scarsa, meglio andare sul 1000".
se è così che sarà effettivamente questo gsr1000 è proprio ben fatto, anche se come sempre per suzuki, un pochino in ritardo.