Quoto, per i cavi gas ho mantenuto quelli della s, cambiando leggermente il giro (anche con un piega media wrp). I tubi freno invece sono troppo corti, io ho usato quelli in treccia abmpeppeunz ha scritto:si riesce a usare i cavi del gas della S con il manubrio
Ros sulla mia ci era riuscito
quello dei freni non credo, avevo messo quelli in treccia
Ho messo il manubrione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Ho messo il manubrione

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Moto: Sv 650 R
Re: Ho messo il manubrione
Esattamente si possono riutilizzare i cavi gas della S con il manubrio ma bisogna sfilarli dal foro sinistro del telaio per farli uscire a destra.
una volta fatto questo bisogna ruotare il comando gas un pochino in avanti e allentare i registri sui cavi.
quindi è fattibile ma bisogna far fare un pò troppe curve alle guaine e alla lunga non credo facciano bene ed essendo un punto delicato ho preferito sostituirli con quelli specifici dell'ABM
una volta fatto questo bisogna ruotare il comando gas un pochino in avanti e allentare i registri sui cavi.
quindi è fattibile ma bisogna far fare un pò troppe curve alle guaine e alla lunga non credo facciano bene ed essendo un punto delicato ho preferito sostituirli con quelli specifici dell'ABM