Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
-
swear
- Smanettone
- Messaggi: 705
- Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
- Moto: Ktm 990 smt
- Località: Bergamo
Messaggio
da swear » mer lug 10, 2013 11:52 am
enjoyash ha scritto:
CB1000R Provata e va a cannone
Monster 1100
Multistrada1100 non mi è mai piaciuta
Hypermotard1100 non mi è mai piaciuta
Dorsoduro 750 factory bellissima e provata ma motard penso non faccia per me
Nuda 900 R bella ma non mi convince
R1200GS devo dare un rene
R1200Rnon mi piace
SV1000 (ma qui i consumi salgono un po') bella ma appunto i consumi
Raptor 1000 (idem) vedi sopra
cmq scarto supersport e motard.
shiver presa in considerazione anche se lo scarico sottosella mi rompe. Altrimenti ho in testa una guzzina ma sarebbe veramente un salto da paura.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
nikovic
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » mer lug 10, 2013 11:54 am
La street triple?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
swear
- Smanettone
- Messaggi: 705
- Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
- Moto: Ktm 990 smt
- Località: Bergamo
Messaggio
da swear » mer lug 10, 2013 12:04 pm
monster 1100 evo da sbavo
street da sbavo
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
The flame
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mer lug 10, 2013 12:06 pm
la multistrada NUOVA (non quel cesso di 1100) 1200s no?
quella e' veramente totale!!
In Scotch Whisky we trust...
-
swear
- Smanettone
- Messaggi: 705
- Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
- Moto: Ktm 990 smt
- Località: Bergamo
Messaggio
da swear » mer lug 10, 2013 12:14 pm
The flame ha scritto:la multistrada NUOVA (non quel cesso di 1100) 1200s no?
quella e' veramente totale!!
uno spettacolo ma oltre che costa poi andrei piano?
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
motogatto
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2767
- Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
- Moto: dovrei farne di+
- Località: Torino - Italy
Messaggio
da motogatto » mer lug 10, 2013 12:21 pm
swear ha scritto:The flame ha scritto:la multistrada NUOVA (non quel cesso di 1100) 1200s no?
quella e' veramente totale!!
uno spettacolo ma oltre che costa poi andrei piano?
150CV di bicilindrico... Tu che dici? Delle Enduro stradali é la piú sportiva... Certo viaggeresti piú comodo ma se hai i pruriti al polso non é che ti passano con la Multi1200, anzi.
Tanto per aggiungere carne al fuoco: una Z100SX?
.......
-
sniper765
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mer lug 10, 2013 12:22 pm
Guizzi griso
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
sniper765
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mer lug 10, 2013 12:23 pm
sniper765 ha scritto:Guizzi griso?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
joker
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Messaggio
da joker » mer lug 10, 2013 12:26 pm
Ultima modifica di
joker il mer lug 10, 2013 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
-
cocia
- Piegatore
- Messaggi: 418
- Iscritto il: mar lug 22, 2008 10:42 pm
- Località: Verderio (LC)
Messaggio
da cocia » mer lug 10, 2013 12:36 pm
KTM super duke, adv nuova (ne parlano molto bene) ed eventualmente smt (non è un motard anche se ci assomiglia)
Back to blues
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Messaggio
da bricoman80 » mer lug 10, 2013 1:27 pm
Ducati Monster S2R 1000....
La ciclistica buona c'è
La coppia non manca
Non consuma tantissimo
Se vendi la cbr ce ne compra una e mezza
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
Messaggio
da Lucky Luke » mer lug 10, 2013 2:01 pm
Bandit 1250 S.
98 cv e 12 kgm di coppia a 3700 giri.
I consumi si attestano intorno ai 18 km/l se non esageri col gas e sei un tipo tranquillo.
E' pure perfetta per viaggiare
-
swear
- Smanettone
- Messaggi: 705
- Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
- Moto: Ktm 990 smt
- Località: Bergamo
Messaggio
da swear » mer lug 10, 2013 2:10 pm
capisco il tuo discorso e pure io mi faccio dei giretti tranquilli ma sicuramente basta accelerare un attimo e sei fuori limite. Arrivi subito a 100 e non ti accorgi.
Ps io ti parlo di cavalli da libretto visto che pago il bollo per 131 kw ovvero 178 cv
neeko72 ha scritto:io sta cosa del "moto che va forte puoi solo andare forte"...non la capirò mai...
siete VOI che ci correte...una moto da sola non corre....secondo me sono tutte cose che vi raccontate per nascondere il fatto che non sapete andare piano e godervi il paesaggio per strada....
io riesco a fare una strada tutta curve (come ho fatto per esempio domenica mattina tutto soletto..) a 70-80 all'ora con la visiera aperta a gustarmi odori e colori del paesaggio che mi circonda....ed ho una naked da quasi 130 cv incazzata come poche....
ps: 180 Cv un fireblade non ce li ha nemmeno un sogno...i migliori esemplari ne hanno restituiti 160...che per carità, pochi non sono comunque...
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
swear
- Smanettone
- Messaggi: 705
- Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
- Moto: Ktm 990 smt
- Località: Bergamo
Messaggio
da swear » mer lug 10, 2013 2:22 pm
neeko72 ha scritto:io però non capisco sto problema del limite...è paura dei velox o cosa?...
paura del pericolo a cui portano certo velocità ed accelerazioni, multe velox polizia (ci lavoro con la patente)
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
^Juza^
- Administrator
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Messaggio
da ^Juza^ » mer lug 10, 2013 2:37 pm
bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
forse anche la posizione in sella "sportiva" accentua quaesta tua tendenza a esagerare..
non saprei cosa consigliarti come moto ...diciamo che le enduro/stradali sarebbero la risposta..ma se le fanno pagare..però tutto non si può avere....
la differenza tra un 1000 pompato e sportivo ad una moto per sua natura paciosa è per forza di cose un salto nel buio
-
enjoyash
- BAN
- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mer lug 10, 2013 2:40 pm
mmm avere un 4 cilindri 16 valvole da 160-170 cv non è esattamente come avere un bicilindrico 4 valvole da 100...ci passa un mondo di differenza in mezzo...ovvio che puoi andare piano anche con la prima, ma che c'entra...allora non esisterebbero neanche moto con motori così diversi...invece esistono proprio perché ognuna ha la sua ragione d'esistere, perchè fa meglio una cosa e peggio un'altra.....avere tanta coppia ai bassi e medi ti fa appunto divertire molto lo stesso, ma velocità molto più moderate..
-
enjoyash
- BAN
- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mer lug 10, 2013 2:42 pm
^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
beh oddio, perchè no, intorno a questo range (50-70) ci stai bene e ti diverti pure nelle strade giuste...con la CBR sei in prima e pure a regimi bassissimi, dato che ha i rapporti molto più lunghi se non altro
-
joker
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Messaggio
da joker » mer lug 10, 2013 2:44 pm
^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
forse anche la posizione in sella "sportiva" accentua quaesta tua tendenza a esagerare..
non saprei cosa consigliarti come moto ...diciamo che le enduro/stradali sarebbero la risposta..ma se le fanno pagare..però tutto non si può avere....
la differenza tra un 1000 pompato e sportivo ad una moto per sua natura paciosa è per forza di cose un salto nel buio
in effetti col multistrada a passeggio te la godi di piu...
però non risolvi il problema cavalli...
-
nikovic
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » mer lug 10, 2013 2:57 pm
sinceramente con un 4 cilindri 1000 si corre senza neanche accorgersi di farlo, la sensazione e' proprio quella, accelleri tanto e forte pensi: staro' sui 160, abbassi lo sguardo e sei a ben oltre i 200.
Capisco la sensazione, per me gia' 140 cv son tanti, tantissimi.
Per inciso con 85cv del supersport stavo sempre su una ruota, non so' dove son piu' pericolo, pero' con il supersport ho una bella coppia in basso, so' che di seconda fa i 120 e riesco a trotterellare meglio rispetto ad anche un 999.
Quando dico ti diverte con poco, ecco intendo andar piano ed essere appagati
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
^Juza^
- Administrator
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Messaggio
da ^Juza^ » mer lug 10, 2013 3:01 pm
enjoyash ha scritto:^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
beh oddio, perchè no, intorno a questo range (50-70) ci stai bene e ti diverti pure nelle strade giuste...con la CBR sei in prima e pure a regimi bassissimi, dato che ha i rapporti molto più lunghi se non altro
era un generico per dire che con certi limiti che si vedono in giro è dura rimanere nei limiti del codice..
poi è chiaro che 70 cv hanno un impatto diverso che 150...con quest'ultimo magari è naturale girare senza volerlo a velocità sostenute anche a marce basse....
volevo essere generico...sv come tante altre motoa cavalleria ridotta.