mono da sostituire info generali
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Re: mono da sostituire info generali
il mono kawa del 636 2005 è quello color oro con molla rossa vero??trovandolo usato dopo quanti km sarebbe da revionare??sui 30.000 km...??
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Re: mono da sostituire info generali
si esatto proprio lui...con serbatoio color oro...sulla revisione non so aiutarti...
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Re: mono da sostituire info generali
Ma il fatto che quel mono del 636 abbassa di 1cm il posteriore influisce a lato pratico sulla guida?ma si monta sui leveraggi originali?
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Re: R: mono da sostituire info generali
e il mono che lo abassa pur troppomark ha scritto:io alzerei il posteriore e non il contrario.
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Re: R: mono da sostituire info generali
ZheBest ha scritto:e il mono che lo abassa pur troppomark ha scritto:io alzerei il posteriore e non il contrario.
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visto che non monta i leveraggi di Ros non si riesce ad alzarlo..... ......forse i leveraggi di Max che ad occhio mi sembrano più stretti si montano...
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Re: R: mono da sostituire info generali
Negativo,quel mono monta Solo con i leveraggi originali e abbassa il posteriore! esperienza personale!ciambel ha scritto:ZheBest ha scritto:e il mono che lo abassa pur troppomark ha scritto:io alzerei il posteriore e non il contrario.
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visto che non monta i leveraggi di Ros non si riesce ad alzarlo..... ......forse i leveraggi di Max che ad occhio mi sembrano più stretti si montano...
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Re: mono da sostituire info generali
Grazie!!allora faccio un'altra domanda tecnica,se trovassi un mono aftermarket( di un altra moto) che ha l'interasse regolabile potrei teoricamente riuscire a montarlo o mi sbaglio?
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Re: mono da sostituire info generali
puoi montarlo patto che lunghezza, attacchi, molla e idraulica siano adatti all'sv
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Re: mono da sostituire info generali
prima modifica che ho fatto al mono è stato quello del gsxr, zero modifiche da fare a parte un forellino nel portabatteria... costo tot 50e
seconda ed ultima wp 4618 Competition di un gsxr con interasse regolabile (oltre che comp alte e basse estensione e precarico con regolazione rapida), modificato da Oram milano per avere la corsa giusta per l'sv, spesa tot (mono e lavori): 200E
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Re: mono da sostituire info generali
mono gsx-r di quale anno? e cilindrata?The flame ha scritto:prima modifica che ho fatto al mono è stato quello del gsxr, zero modifiche da fare a parte un forellino nel portabatteria... costo tot 50e
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Re: mono da sostituire info generali
Da questa tabella i mono della kawa 636 vanno dai 330 ai 340 mm di interasse,come mai a lato pratico abbassano il posteriore se il mono originale dell'Sv misura 330?ZheBest ha scritto:Prova questo link!!ame e stato utile!!
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 24gH#gid=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: mono da sostituire info generali
il mono della sv ie ha interasse 330mm,ciambel ha scritto:Da questa tabella i mono della kawa 636 vanno dai 330 ai 340 mm di interasse,come mai a lato pratico abbassano il posteriore se il mono originale dell'Sv misura 330?ZheBest ha scritto:Prova questo link!!ame e stato utile!!
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 24gH#gid=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quello della carbs mi pare abbia interasse 337mm.
anche solo pochi mm, con tutti i leveraggi che ci sono in quella zona, provocano una variazione dell'altezza della coda anche di qualche cm.
bisogna specificare a quale serie si fa riferimento.
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Re: mono da sostituire info generali
Se non sbaglio i mono migliori per lo swap sui modelli ad iniezione dovrebbero essere quello del gsx-r 1000 2005 e del zx-10r del 2006?
Ma il mono del gsx-r 1000 del 2005 non è più basso dell'originale?
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Re: mono da sostituire info generali
Serie ad iniezione 2004....bohhhh.....tutti sti numeri..... helpsniper765 ha scritto:il mono della sv ie ha interasse 330mm,ciambel ha scritto:Da questa tabella i mono della kawa 636 vanno dai 330 ai 340 mm di interasse,come mai a lato pratico abbassano il posteriore se il mono originale dell'Sv misura 330?ZheBest ha scritto:Prova questo link!!ame e stato utile!!
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 24gH#gid=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quello della carbs mi pare abbia interasse 337mm.
anche solo pochi mm, con tutti i leveraggi che ci sono in quella zona, provocano una variazione dell'altezza della coda anche di qualche cm.
bisogna specificare a quale serie si fa riferimento.
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Re: mono da sostituire info generali
c'er au post di neeko a riguardo... credo 750 k4-k5..stiamo parlando di 5 anni fa!Gian91 ha scritto:mono gsx-r di quale anno? e cilindrata?The flame ha scritto:prima modifica che ho fatto al mono è stato quello del gsxr, zero modifiche da fare a parte un forellino nel portabatteria... costo tot 50e
seconda ed ultima wp 4618 Competition di un gsxr con interasse regolabile (oltre che comp alte e basse estensione e precarico con regolazione rapida), modificato da Oram milano per avere la corsa giusta per l'sv, spesa tot (mono e lavori): 200E
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Re: R: mono da sostituire info generali
mi ha appena scritto Max rispondendo a una mia domanda sui leveraggi.....i suoi hanno lo stesso spessore di quelli originali e li ha di due lunghezze differenti......+1 o +2 cm !!quindi perchè non dovrebbero montare sui mono tipo ninja o gsxr??STEELGIOVI ha scritto:Negativo,quel mono monta Solo con i leveraggi originali e abbassa il posteriore! esperienza personale!ciambel ha scritto:ZheBest ha scritto:e il mono che lo abassa pur troppomark ha scritto:io alzerei il posteriore e non il contrario.
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visto che non monta i leveraggi di Ros non si riesce ad alzarlo..... ......forse i leveraggi di Max che ad occhio mi sembrano più stretti si montano...
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Re: mono da sostituire info generali
forse crea problemi l'inclinazione... in ogni caso, "alza" o "abbassa" dipende da che moto hai e come lo monti, come ti accennavo in MP.
Io ho il mono 636 da 340mm, l'originale è 337, ed è montato CON i leveraggi corti di ROS modificando la forchetta. quindi ovviamente il posteriore è più alto di prima.
Io ho il mono 636 da 340mm, l'originale è 337, ed è montato CON i leveraggi corti di ROS modificando la forchetta. quindi ovviamente il posteriore è più alto di prima.
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Re: mono da sostituire info generali
che modifica hai fatto alla forchetta ?killeradicator ha scritto:forse crea problemi l'inclinazione... in ogni caso, "alza" o "abbassa" dipende da che moto hai e come lo monti, come ti accennavo in MP.
Io ho il mono 636 da 340mm, l'originale è 337, ed è montato CON i leveraggi corti di ROS modificando la forchetta. quindi ovviamente il posteriore è più alto di prima.
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Re: mono da sostituire info generali
se non sbaglio è stata allargata.Gian91 ha scritto:che modifica hai fatto alla forchetta ?killeradicator ha scritto:forse crea problemi l'inclinazione... in ogni caso, "alza" o "abbassa" dipende da che moto hai e come lo monti, come ti accennavo in MP.
Io ho il mono 636 da 340mm, l'originale è 337, ed è montato CON i leveraggi corti di ROS modificando la forchetta. quindi ovviamente il posteriore è più alto di prima.
francamente non lo so con precisione perchè l'ha fatto Ros, dovrei guardare bene ma non ho un originale per confrontare