Ma sai che ci avevo anche pensato?Hellraiser ha scritto:Per il prossimo giretto ti suggerisco queste:
Servono anche in caso di diluvio universale, puoi portare con te varie coppie di animali nel vano sottostante
A parte gli scherzi, cerca di abituarti a mettere giù il piede sporgendoti con il sedere dal lato del piede da appoggiare, mettendo la coscia sul sellino. In questo modo guadagni qualche cm ed eviti sorprese
Anche io nel club.... devo abbassare la moto
Re: Anche io nel club.... devo abbassare la moto
You can be anything you want to be,
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
io lo chiamo il giorno del minchione.... ,capitato anche a me ma con il bloccadisco ,non farti troppe pippe capita a tutti !
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
200 kg son 200 kg anche per un uomo cavolo!!!
La mia dolce consorte si è trovata a terra con la cb 500 su u tornante infame ed era rimasta con la gamba sotto!
Son corso a "salvarla" e mi sono alzato 180kg di veicolo che con l'urgenza sembravano pochi ma a freddo l'ho pagata... porcaccia la ......
La mia dolce consorte si è trovata a terra con la cb 500 su u tornante infame ed era rimasta con la gamba sotto!
Son corso a "salvarla" e mi sono alzato 180kg di veicolo che con l'urgenza sembravano pochi ma a freddo l'ho pagata... porcaccia la ......
NEL DUBBIO ACCELERA