indegno2000 ha scritto:un bel Van Van 125
mi riquoto!!
una delle moto più semplici in assoluto!
indegno2000 ha scritto:un bel Van Van 125
Per come la vedo io, il fatto che con quel che spenderesti per una RS125 e basta, stando ad una rapida occhiata su moto.it, prenderesti una SV, ci pagheresti voltura e le pratiche per la patente, e ti avanzerebbe ancora qualcosa...Hellraiser ha scritto:Ma cosa c'è che non va in quello che ho scritto???!!!!
Beh, insomma. La prenderei usata. C'è un mio amico che ha un concessionario e ne ha uno a 2300 euro del 2011 con 1700kmWright ha scritto:Per come la vedo io, il fatto che con quel che spenderesti per una RS125 e basta, stando ad una rapida occhiata su moto.it, prenderesti una SV, ci pagheresti voltura e le pratiche per la patente, e ti avanzerebbe ancora qualcosa...Hellraiser ha scritto:Ma cosa c'è che non va in quello che ho scritto???!!!!
Bene, ma che succede se poi lei non se la sente di fare la patente perché intimorita? O peggio: se l'insicurezza la fa cadere? Se deve inchiodare e affrontare un'emergenza? Un 125 pesa 115kg ed è gestibile anche da una ragazza che ne pesa neanche la metà.Wright ha scritto:Io mi riferivo proprio all'usato... una SV in condizioni decorose la porti via a 1500€... e come moto le dura sicuramente più della RS
Si molto carino! Nel frattempo l'RS è stato vendutobricoman80 ha scritto:si ma ancora non ha la patente,il discorso è che vuole un mezzo da portare con la patente B, quindi un 125, poi se la moto gli piace e la paura passa, prendere la patente A e farsi una moto più da grandi, giusto Hell?
io ti consiglio un quattro tempi,di solito fa meno paura, che ne dici di una YZF-R125? Ha i semi,zero manutenzione e il motore non fa paura,è anche bellina!
ciambel ha scritto:Io i semimanubri li sconsiglio vivamente per una donna alle prime armi.Molto meglio 4 tempi con manubrio poi marca e modello a piacere con la Potenza limitata come da nuova normativa ovviamente!!