possibile che stia già invecchiando così tanto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: possibile che stia già invecchiando così tanto?
se quelle son da monoruota, il Corsaro viaggia a un metro e messo da terra anche col posteriore eheheh
più che tranquille in senso assoluto (solo il CB1100 può esserlo) intendo più rilassanti nella guida. sicuramente 4 cilindri 1000 è meno scorbutico (anche se è ciò che mi piace del Corsaro quando sono in vena)....
MI SERVE LA TERZA MOTO!!!!!!!!!
più che tranquille in senso assoluto (solo il CB1100 può esserlo) intendo più rilassanti nella guida. sicuramente 4 cilindri 1000 è meno scorbutico (anche se è ciò che mi piace del Corsaro quando sono in vena)....
MI SERVE LA TERZA MOTO!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
bravoLucky Luke ha scritto:Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
Vorrei tanto prenderla e usare l'SV solo per la pista.
queste sono moto!
vedrai ai 3000 come spinge già, altro che 2 cilindri....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
peppe....non pisciare fuori dal vaso se no mi tocca passarti con l'anteriore in testa hihihihihihi
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Giovedì ho fatto un giretto sulla Versys 650 di un amico e sono rimasto stupito dalla posizione di guida a dir poco stupenda....poi è bicilindrico....penso che in futuro potrebbe essere una valida alternativa all' SV
Always Inspired!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Infatti non volevo più scendere durante la provapeppeunz ha scritto:bravoLucky Luke ha scritto:Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
queste sono moto!
Ha un motore incredibile...in 5^ marcia trottorellavo a 30-40 km/h e riprendeva giri con una facilità disarmante
Che moto!!!
Re: R: possibile che stia già invecchiando così tanto?
Io l'ho fatto 8-)Ala81 ha scritto:Giovedì ho fatto un giretto sulla Versys 650 di un amico e sono rimasto stupito dalla posizione di guida a dir poco stupenda....poi è bicilindrico....penso che in futuro potrebbe essere una valida alternativa all' SV
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
)il bandit 1250 e un'ottima alternativa e per di piu ha la carena..io feci scuola guida con il naked 1200 a carburatori (che lavandino ragazzi..è passato un decennio ma ricordo ancora quanto era assetata!).Ricordo che quando mi presentai all esame la gente guardava me e il mio istruttore come alieni...e vociferavano a bassa voce ,guardalo con una nave si presenta...e il mio istruttore esclamò a voce alta non capite un dolce prepuzio umano voi altri (molto diplomatico )ed aveva ragione era cmq una bicicletta, facevi l' otto che era una meraviglia !! quel motorone a 5 marce,che quando apri sbam a qualunque regime e marcia sei era una vera goduria.Dopo fatta la patente me lo feci prestare per una giornata intera e ci feci un bel viaggetto verso la toscana ..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mah io sta cosa non l'ho mai capita, ma vi fanno pagare le cambiate??? pure sul forum del multistrada c'e gente che si lamenta che a 40 orari in sesta strappa.... dolce prepuzio umano scala e bon...Lucky Luke ha scritto:Infatti non volevo più scendere durante la provapeppeunz ha scritto:bravoLucky Luke ha scritto:Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
queste sono moto!
Ha un motore incredibile...in 5^ marcia trottorellavo a 30-40 km/h e riprendeva giri con una facilità disarmante
Che moto!!!
poi per carita è un pregio quindi ben venga... però non mi pare cosi fondamentale...
e comunque il bandit spinge cmq meno di un bicilindrico di pari cc...