Allora ricapitoliamo:
- carene originali + pista
- cambio elettronico (che si usa in pista)
Quella moto ha fatto SICURAMENTE pista.
Ora io mi chiedo: con tutte le moto che ci sono in vendita in questo periodo di vacche magre, perchè devi intestardirti su una moto di 7 anni che ha fatto pista che per di più pagheresti 3.300 euro (che non sembrano tanti ma neanche pochi per quella moto, IMHO)?
gsx r k4-k5
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Re: gsx r k4-k5
queste due???
tirate fuori a caso eh!!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4061784" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4127885" onclick="window.open(this.href);return false;
tirate fuori a caso eh!!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4061784" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: gsx r k4-k5
la prima bella la seconda ha 30000km..i prezzi non si discostano molto comunque. La moto è andata in pista si, se è vero quanto dice ha fatto 5 uscite tra fraciacorta e castelletto di branduzzo. Ovvio che bisognerebbe capire se è vero, ma trovare una ss di 7 8anni mai stata in pista è dura. Almeno qui lo so in partenza. Niko scusa a che problemi ti riferisci? almebo dammi qualche link perche nel caso lascio perdere e ti ringrazio!
se no se avete qualcuno che vende una ss anche 600in zona genova(non so un raggio di 100- max max 150km ) a prezzi umani e in buone condizioni posso arrivare fino a 4000euro.
se no se avete qualcuno che vende una ss anche 600in zona genova(non so un raggio di 100- max max 150km ) a prezzi umani e in buone condizioni posso arrivare fino a 4000euro.
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Re: gsx r k4-k5
Questo problema? da come ho letto sembra risolvibile in maniera veloce e a poco costo.nikovic ha scritto:Espero di questo problema era Aeromania!indegno2000 ha scritto:ma era il 750 o il 600 che aveva un problema ad una valvola che non si apriva correttamente o che restava sempre aperta??? (mò non ricordo!!!)
Era il motorino del corpo farfallato mikuni, che era fatto a caiser e non funzionava a dovere facendo lavorare male la moto ai bassi, ma il lavoro era semplice, si doveva tirar giu' sudetto motorino, ripassare le saldature sulla schedina e rimontare. Il grosso era arrivarci.
Comunque io vi dico solo di fare una ricerca e' scoprirete un Mondo di problemi, provate sul Tingavert, non aggiungo altro altrimenti sembro fazioso
http://www.gsx-r.it/topic/40622-problemi-600-k4/" onclick="window.open(this.href);return false;
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
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Re: gsx r k4-k5
Su richiesta:
Questo vale anche per le k5/k4 Aeromania (utente di SV ITALIA ci smadonno' non poco, gli volevano spillare 1100 euro)
http://www.motoclub-tingavert.it/t161626s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui maggior dettagli sul problema del motorino
http://www.motoclub-tingavert.it/t160549s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma inoltre:
Regolatori di tensione che saltano tipo SV primo modello, qui la soluzione
http://www.motoclub-tingavert.it/t602056s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoclub-tingavert.it/t703766s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Perdite olio dal carter pignone e' un K8 ma mi risulta' possibele anche sul k4 (non e' detto ci sia)
http://www.motoclub-tingavert.it/t311129s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltra a un mio amico si e' fritto LO STATORE parlo di un K4
ora documentati un po' in giro, ma tieni conto che queste sono solo esperienze personali di alcuni utenti, e non e' detto capiti su tutte le moto. Ne hanno vendute un fottio e mica si son rotte tutte anzi, la maggior parte son sone come pesci! L'importante e' che non vai alla cieca e se quello che te la vuol vendere ti dice: Guarda e' accesa la spia F1 per un falso contatto sai gia' che non e' cosi' e che potrebbe esserci un problema abbastanza rognoso
Questo vale anche per le k5/k4 Aeromania (utente di SV ITALIA ci smadonno' non poco, gli volevano spillare 1100 euro)
http://www.motoclub-tingavert.it/t161626s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui maggior dettagli sul problema del motorino
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Ma inoltre:
Regolatori di tensione che saltano tipo SV primo modello, qui la soluzione
http://www.motoclub-tingavert.it/t602056s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoclub-tingavert.it/t703766s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Perdite olio dal carter pignone e' un K8 ma mi risulta' possibele anche sul k4 (non e' detto ci sia)
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Inoltra a un mio amico si e' fritto LO STATORE parlo di un K4
ora documentati un po' in giro, ma tieni conto che queste sono solo esperienze personali di alcuni utenti, e non e' detto capiti su tutte le moto. Ne hanno vendute un fottio e mica si son rotte tutte anzi, la maggior parte son sone come pesci! L'importante e' che non vai alla cieca e se quello che te la vuol vendere ti dice: Guarda e' accesa la spia F1 per un falso contatto sai gia' che non e' cosi' e che potrebbe esserci un problema abbastanza rognoso
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: gsx r k4-k5
grazie mille!:-)