cucciolotto ha scritto:Bella è bella per il genere...ma siamo sicuri che questa non brucia?

e del GSR750 siam sicuri che non si spacca il telaio in due all'altezza del cannotto di sterzo?
a parte queste minchiate, non l'ho ancora vista dal vivo ma anche io ho la sensazione che sia poco fotogenica.....da vari commenti che leggo in giro sta succedendo esattamente come per la Multi1200...vista in foto faceva cagare quasi a tutti, dal vivo poi molti si son ricreduti, me compreso....
poi siccome è aprilia e c'è il family feeling, allora è merdina...i tedeschi (più nelle auto ma ci arriveremo anche nelle moto son sicuro) fanno le VW tutte uguali dalla utilitaria alla megasuv di lusso e non si lamenta mai nessuno mi pare...
anche ducati sta cominciando col family feeling molto evidente, vedi nuove hypermotard con richiami evidenti alla Multi 1200
quanto a questa Caponord, il richiamo alla Dorsoduro1200 è dato dal telaio, che è proprio identico esteticamente
qui c'è una bella video intervista
http://www.motociclismo.it/aprilia-capo ... moto-54349" onclick="window.open(this.href);return false;
fatta al capo dei tecnici aprilia, che spiega varie cosette, anche perché ruota anteriore stradale e nome caponord e "solo" 125 cv di potenza max...molto interessante a mio avviso...se poi è vero (dubito) che han ridotto i consumi del 25% rispetto alla dorso1200 (che è una petroliera bucata), sembrerebbe una moto decisamente interessante, visto e considerato che costerà circa 3000-3500 euro in meno della multi1200 a parità di dotazioni...