usate calzature tecniche!dakar ha scritto:giova.m ha scritto:Non è successo nulla....la moglie tutto ok???...
...pensa che la mia mi è cascata mentre uscivo dal giardino e sculo...sono sceso dal marciapiedi e ho sdraiato la moto a peso morto!!!
...danni= calotta cromata del contagiri + parafango + manubrio + leva del cambio!!!
Una tragedia!!!!..se cadevo a 60 km/h forse facevo meno danni!!!
Mia moglie si è solo ustionata un pò la caviglia strusciandola sul terminale ma nulla di grave, anche se poi andando al mare le ha fatto infezione (credo per colpa della sabbia) è ha dovuto fare un ciclo di antibiotici. Adesso sta bene.
Prima o poi...
Re: Prima o poi...
Re: Prima o poi...
Hai ragione dovrebbe essere sempre così ma tornavamo dal mare (che dista solo 6 km dal paese). Se dico a mia moglie di venire al mare con gli stivali mi manda a cag....!SteVe650s ha scritto:usate calzature tecniche!dakar ha scritto:giova.m ha scritto:Non è successo nulla....la moglie tutto ok???...
...pensa che la mia mi è cascata mentre uscivo dal giardino e sculo...sono sceso dal marciapiedi e ho sdraiato la moto a peso morto!!!
...danni= calotta cromata del contagiri + parafango + manubrio + leva del cambio!!!
Una tragedia!!!!..se cadevo a 60 km/h forse facevo meno danni!!!
Mia moglie si è solo ustionata un pò la caviglia strusciandola sul terminale ma nulla di grave, anche se poi andando al mare le ha fatto infezione (credo per colpa della sabbia) è ha dovuto fare un ciclo di antibiotici. Adesso sta bene.
Lampsss