Prima o poi...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:39 am
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Prima o poi...

Messaggio da SteVe650s » mer set 05, 2012 10:17 am

dakar ha scritto:
giova.m ha scritto:Non è successo nulla....la moglie tutto ok???...
...pensa che la mia mi è cascata mentre uscivo dal giardino e sculo...sono sceso dal marciapiedi e ho sdraiato la moto a peso morto!!! :sob:
...danni= calotta cromata del contagiri + parafango + manubrio + leva del cambio!!!
Una tragedia!!!!..se cadevo a 60 km/h forse facevo meno danni!!!

Mia moglie si è solo ustionata un pò la caviglia strusciandola sul terminale ma nulla di grave, anche se poi andando al mare le ha fatto infezione (credo per colpa della sabbia) è ha dovuto fare un ciclo di antibiotici. Adesso sta bene.
usate calzature tecniche!

dakar
Postino
Postino
Messaggi: 221
Iscritto il: ven giu 22, 2012 6:22 pm
Moto: sv 650s k6
Località: Roma

Re: Prima o poi...

Messaggio da dakar » mer set 05, 2012 12:13 pm

SteVe650s ha scritto:
dakar ha scritto:
giova.m ha scritto:Non è successo nulla....la moglie tutto ok???...
...pensa che la mia mi è cascata mentre uscivo dal giardino e sculo...sono sceso dal marciapiedi e ho sdraiato la moto a peso morto!!! :sob:
...danni= calotta cromata del contagiri + parafango + manubrio + leva del cambio!!!
Una tragedia!!!!..se cadevo a 60 km/h forse facevo meno danni!!!

Mia moglie si è solo ustionata un pò la caviglia strusciandola sul terminale ma nulla di grave, anche se poi andando al mare le ha fatto infezione (credo per colpa della sabbia) è ha dovuto fare un ciclo di antibiotici. Adesso sta bene.
usate calzature tecniche!
Hai ragione dovrebbe essere sempre così ma tornavamo dal mare (che dista solo 6 km dal paese). Se dico a mia moglie di venire al mare con gli stivali mi manda a cag....!
Lampsss

Rispondi