Robindohh ha scritto:Io già la immagino col 748 di ros
Porta il 180 al posteriore?
Sarebbe la moto che ho sempre desiderato per la pista:
Bicilindrica, potente a sufficienza, leggera e unica
praticamente la mia moto senza il kit motore...
Robindohh ha scritto:Io già la immagino col 748 di ros
Porta il 180 al posteriore?
Sarebbe la moto che ho sempre desiderato per la pista:
Bicilindrica, potente a sufficienza, leggera e unica
Attualmente pesa circa 140 Kg e si sposta come un 125 a mano.lucb500 ha scritto:come sarebbe a dire che non è bella
forse le foto non gli rendono giustizia , meglio sarebbe vederla dal vivo.
comunque a me bastano i dati tecnici ..........e sulla carta è ottimissima
rolik.....sulla bilancia cosa pesa?
Porterebbe il 180m perechè i cerchi sono della R6 ( canale da 5.5 al posteriore) ma uso gomme da 250 Gp 165>/55 17Robindohh ha scritto:Io già la immagino col 748 di ros
Porta il 180 al posteriore?
Sarebbe la moto che ho sempre desiderato per la pista:
Bicilindrica, potente a sufficienza, leggera e unica
è vero ma siccome devo ancora mettere bene a punto il sistema di raffreddamento monterò una carena da Gp 250 appena ho definito la forma ed il numero definitivo dei radiatori.Pal ha scritto:Dai che le fiancate come forma e colore sono inguardabililucb500 ha scritto:come sarebbe a dire che non è bella
forse le foto non gli rendono giustizia , meglio sarebbe vederla dal vivo.
comunque a me bastano i dati tecnici ..........e sulla carta è ottimissima
rolik.....sulla bilancia cosa pesa?
Iniziate da qui ma io cercherei un ktm 950 a carburatori....wiz ha scritto:Interessante,in effetti in questo genere di trapianti i problemi maggiori (se il motore ci sta fisicamente) sono sempre gli attacchi e l'allineamento della catena,probabilmente essendo tutti e 2 i motori Suzuki i Jappi hanno risparmiato anche sulle quote dei disegni
A livello di potenza non cambia molto dato l'unità Suzuki ha circa 70CV,il vantaggio sta nella curva di erogazione del motore,col 2 tempi così spinto se non hai rapporti giusti e viaggi con le valvole allo scarico chiuse ti pianti nelle curve,questa in pratica è sulla carta più "facile" richiede meno mestiere,al prezzo di qualche chilo di peso in più,oltre anche un discorso di durata dei componenti e di manutenzione.
Metti qualche foto dettagliata,vedo che Mark è interessato,e si sa l'inverno si avvicina bisogna mettere in cantiere qualche progetto
Otti mo....rolik42 ha scritto:è vero ma siccome devo ancora mettere bene a punto il sistema di raffreddamento monterò una carena da Gp 250 appena ho definito la forma ed il numero definitivo dei radiatori.Pal ha scritto:Dai che le fiancate come forma e colore sono inguardabililucb500 ha scritto:come sarebbe a dire che non è bella
forse le foto non gli rendono giustizia , meglio sarebbe vederla dal vivo.
comunque a me bastano i dati tecnici ..........e sulla carta è ottimissima
rolik.....sulla bilancia cosa pesa?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)