WDW 2012 Tanto per parlarne

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: WDW 2012 Tanto per parlarne

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 10:21 am

Wright ha scritto:Proprio a dirla tutta, la tendenza che vedo io è che la consocenza meccanica di un mezzo, salvo casi particolari, risulta essere inversamente proporzionale alla somma spesa per acquistarlo...

Sul TCP, forum molto più "fighetto" di questo (e che, onestamente, non mi piace granchè), sono arrivato a leggere di gente che fa "Ok, ho comprato le candele per il tagliando... ma dove sono sul motore?" :fuori:

E su questo son d'accordo con te, ma in parte giustifico chi spendendo tanti soldi Tipo panigale, non si azzarda nenache a strindere una vite per paura della garanzia
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar giu 26, 2012 10:22 am

max-xtz ha scritto: Comunque lascio un omaggio al tuo amore morboso :testacalda: per la Rossa:

Immagine

W il raffredamento a liquido... dell' asfalto :lol2: :up: !!!

Max 8)
Nuuuuuuu!!!!!! piscia acqua?!?!!? :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 10:24 am

Nemek ha scritto:
max-xtz ha scritto: Comunque lascio un omaggio al tuo amore morboso :testacalda: per la Rossa:

Immagine

Max 8)

Se ci pensi questa foto e' PERFETTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modo elegante per dire TI ABIAM PISCIATO
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mar giu 26, 2012 10:51 am

nikovic ha scritto:max-xtz ma poi mi dici cosa c'e' di male nell'avere un marchio preferito? io non mi tatuerei mai un marchio se non per tanti soldi, ho trovato in Ducati la mia filosofia motociclistica, lontana anni luce dalle nipponiche da cui vengo. A ognuno er suo.
...assolutamente niente di male, ognuno e' libero di scegliersi la moto che piu' gli piace, io ho avuto negl'anni Honda, Gilera, Yamaha e Suzuki e sto bene cosi', ho scelto nel'arco della mia vita motociclistica la moto che piu' pensavo fosse adatta a me in quel momento :wink: .
nikovic ha scritto:IL CSVR e' un raduno tra amici che hanno in comune una SV (ormai molto pochi ) Il wdw e' un raduno in cui tanti ma tanti amici hanno in comune una ducati. Numeri diversi, medesima passione.
...giusto, molta gente negli anni ha posseduto un SV, si e' iscritta al Forum e gli è piaciuta la compagnia e lo spirito di SV-Italia, cosa che e' rimasta anche dopo cambiato l'SV, io sono iscrito al Bandit.it e molti hanno il Bmw, Kawasaki o altro e funziona nella medesima maniera :up: [/quote]
nikovic ha scritto:Che ti devo di' Ducati logora chi non ce l'ha.
...se invece del Bandit avessi voluto comprarmi una ST4 avrei tranquillamente potuto farlo, la mia e' stata una scelta, secondo me la Ducati logora di piu' chi ce l'ha :lol: :lol: :lol: !!!
nikovic ha scritto:Anche il Diavel HA PISCIATO SU VALENTINO?? Nulla di strano hahahahahahhah
...io l'ho trovata una straordinaria figura di mexda :roll: da parte della Ducati, perdere acqua in maniera cosi' vistosa ad un raduno mondiale dove tutto (...e sopratutto le moto :wink: ) dovrebbe essere piu' che perfetto con tutte le televisioni e riviste specializzate a riportare e' semplicemente imbarazzante e contribuisce alla fama negativa delle moto di Borgo Panigale :lol2: !

Max

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mar giu 26, 2012 11:03 am

nikovic ha scritto:
Wright ha scritto:Proprio a dirla tutta, la tendenza che vedo io è che la consocenza meccanica di un mezzo, salvo casi particolari, risulta essere inversamente proporzionale alla somma spesa per acquistarlo...

Sul TCP, forum molto più "fighetto" di questo (e che, onestamente, non mi piace granchè), sono arrivato a leggere di gente che fa "Ok, ho comprato le candele per il tagliando... ma dove sono sul motore?" :fuori:

E su questo son d'accordo con te, ma in parte giustifico chi spendendo tanti soldi Tipo panigale, non si azzarda nenache a strindere una vite per paura della garanzia
Sulla garanzia, nulla da eccepire... personalmente, sui motori e sulla meccanica "me la cavicchio" ( :asd: ), ma in garanzia su ogni mezzo mi comporto esattamente così, non tocco nulla onde evitare di farla decadere...
Il mio discorso però era a monte... la conoscenza meccanica del mezzo viene anche prima di saperci mettere le mani... per intenderci, il fatto che una persona sappia cosa sia il gioco valvole, non implica necessariamente che sappia controllarlo e/o registrarlo... ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 11:24 am

Max io credo e lo dico senza nessuna malizia al riguardo, che ducati abbia messo a disposizione per le gare delle drag race delle moto non perfette o molto usate, proprio perche' una gara del genere gli da' il colpo grazia
E' una ipotesi, essendo quel motore comunque molto affidabile, e' quello del multistrada. A marzo uscii una campagna promozionale 30.000km o 3 anni Tagliandi gratis, e se non sei piu' che sicuro di qullo che vendi rischi :up:
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 11:26 am

E' un incidente.. tutto lì. Capita..
A microsoft, per dire, si è piantato il tablet durante la presentazione mondiale.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 11:33 am

Ma poi a nessuno frega un caiser se piscia una diavell!

Tra figaaaa campioni del mondo!! moto delamadonna!! tantissime special, profumo di benzina, grasso sulle mani, pneumatici bruciati, birra a rotta de collo, Musica ROCK a bestia, figaa 2, bike washer con Figaa 3, body paint, piadine, pezzi cromati, satinati, anodizzati, mubriatori e Figaaa (non ricordo se gia' l'ho detto), stunt man, e tanta ma tanta PASSIONE!! Credo che il diavell incontinente sia passato in secondo piano
ImmagineImmagine
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar giu 26, 2012 2:16 pm

Nemek ha scritto:

Immagine

Max 8)
Al salone di milano di quest'anno ho visto la bmw di chris fare la stessa cosa....è quasi normale, l'acqua bolle ,si espande e piscia fuori dal tubo di sfiato.
Immagine.Immagine.[img]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 4:35 pm

neeko con una piccola differenza.. apple non è italiana.. ;)
In ogni caso i fanboy ci sono in tutte le categorie. Non si fa statistica sulle estremizzazioni. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 4:43 pm

neeko72 ha scritto:
tequi ha scritto:neeko con una piccola differenza.. apple non è italiana.. ;)
In ogni caso i fanboy ci sono in tutte le categorie. Non si fa statistica sulle estremizzazioni. ;)
peggio mi sento...il nazionalismo di marca lo detesto anche di più...come se qualcosa fatto in italia debba per forza essere meglio....'nnate va, comprateve na fiat....poi ne riparliamo....;)
Dove ho scritto che è meglio perchè fatto in italia?!?! ;)
Era per dire che il paragone con apple non regge (almeno per quel che mi riguarda), l'azienda fa ottimi prodotti (i numeri di vendita sono li a dimostrarlo) il fatto che sia italiana è un plus.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mar giu 26, 2012 6:27 pm

Al salone di milano di quest'anno ho visto la bmw di chris fare la stessa cosa....è quasi normale, l'acqua bolle ,si espande e piscia fuori dal tubo di sfiato.[/quote]

normale normale non è...........l'acqua non deve bollire,ci mancherebbe,il paraflu non lo conoscono?e le ventole?al limite vuol dire che ducati ha progettato male il sistema di raffreddamento che in condizioni critiche puo andare in fumo.....

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » mar giu 26, 2012 7:00 pm

neeko72 ha scritto:
...io compro una cosa perchè mi piace e perchè credo funzioni bene...me ne sbatto dell'orgoglio di marca....se honda a un certo punto smettesse di fare moto valide fanculo honda....però ripeto, sarò strano io....

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Max 8)

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » mar giu 26, 2012 7:09 pm

DTJ ha scritto: normale normale non è...........l'acqua non deve bollire,ci mancherebbe,il paraflu non lo conoscono?e le ventole?al limite vuol dire che ducati ha progettato male il sistema di raffreddamento che in condizioni critiche puo andare in fumo.....
...ma la "faiga" :lol: , la birra :oops: , il rumore di bulloni vaganti che girano nella frizione :lol: servono a far passar in secondo piano queste "sciocchezze" da "non credenti" :angelo: !!!!!

Max 8)

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mar giu 26, 2012 7:29 pm

max-xtz ha scritto:
DTJ ha scritto: normale normale non è...........l'acqua non deve bollire,ci mancherebbe,il paraflu non lo conoscono?e le ventole?al limite vuol dire che ducati ha progettato male il sistema di raffreddamento che in condizioni critiche puo andare in fumo.....
...ma la "faiga" :lol: , la birra :oops: , il rumore di bulloni vaganti che girano nella frizione :lol: servono a far passar in secondo piano queste "sciocchezze" da "non credenti" :angelo: !!!!!

Max 8)
guarda che gli era gia' capitato con la honda motogp mentre faceva burnout dopo una gara

forse anche in hrc non conoscono il paraflu e hanno progettisti scadenti :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar giu 26, 2012 7:36 pm

un prodotto italiano, da lavoro a italiani. non dimentichiamocelo. che tutti abbiamo amici che perdono il lavoro o è dura tirare avanti una attività.
trascende certamente il discorso moto, ma concepisco molto di più un fanatismo di prodotto italico che non per una marca ben precisa.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mar giu 26, 2012 8:21 pm

Immagine

Max 8)

ma va....è la condensa del clima!!! :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Manetta scarsa » mar giu 26, 2012 8:23 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto: uno che compra apple per moda e che non ci capisce una fava di elettronica(ndr x tequi...apple è un'azienza all'attivo quanto se non più di ducati)...se invece uno ha una ducati, si mette sempre magliette ducati, c'ha la tazza del caffè della ducati, il cappellino ducati, il perizoma della donna ducati, tutto il catalogo ducati performance sulla moto, gli occhiali oakley monsterdog ducati, ecc è un figo....boh.....sarà che io non sopporto i fanatismi....il "brand-pride"...io compro una cosa perchè mi piace e perchè credo funzioni bene...me ne sbatto dell'orgoglio di marca....se honda a un certo punto smettesse di fare moto valide fanculo honda....però ripeto, sarò strano io....
quoto tutto : ducati è un mito ma comprare una moto e pagarla di + ( leggi fare lo sponsor ) solo per il marketing non fà per mè

comunque la diavel oltre a far c@gare ora fà anche pisc............ :lol:

p.s. TROY è il migliore................
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mar giu 26, 2012 8:39 pm

neeko72 ha scritto:...io compro una cosa perchè mi piace e perchè credo funzioni bene...

Anche io faccio così. Infatti non ho l armadio pieno di maglie Ducati, ne ho prese si, ma ho preso solo quelle che mi piacevano, che costavano quello che al momento ritenevo "il giusto" e che andassero bene.
Stessa cosa per le moto che ho. Son tutte Ducati è vero, però le ho prese per vari motivi...cilindrata piccola perchè era la prima moto, comoda e turistica perchè nel frattempo ho cambiato modo di usare la moto e racing per non aver paura di "rovinare" le carene in pista in caso di scivolata

Un caso che siano tutte Ducati? Direi di no...ma tutto quello che ho preso marchiato Ducati è stato acquistato con un senso logico...altrimenti avrei una 851, una 888, una 916, una 998, una 1098r, una 1199s, una MTS1200t, una MTS1100s e almeno un Monster....senza contare tante altre cosette come tutti gli acessori rigorosamente DP...

Mi sono iscritto a un club Ducati per un paio di anni...adesso non lo sono più da un po'...

Non escludo che la prossima eventuale moto possa essere di un altra Casa, sono certo solo del fatto che sarà una "Made in Italy" almeno sulla carta...

Se non altro l 80% dei possessori di Ducati non risponde alla domanda "Come mai hai scelto proprio quel modello?" con un imbarazzante "Mi piace e ha 190cv..."
Però ammetto che più andremo avanti e più questa percentuale scenderà...

Altra cosa poi basta...prova a pensare come sarebbe ora Guzzi, Aprilia (anzi il gruppo Piaggio completo), Cagiva, Morini e Benelli se avessero spinto molto di più sul marketing come hanno fatto SOLO Harley e Ducati...io dico che Benelli e Morini sarebbero ancora in perfetta produzione e Guzzi-Aprilia venderebbe un sacco di più
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar giu 26, 2012 10:46 pm

max-xtz ha scritto:

Max 8)
Dopo mezz'ora di strapazzamenti sicuro che qualunque moto andrebbe in ebollizione provaci con la tua.
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi