piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico
continuando il report, segnalo tra le cose favorevoli le pompe (e son sempre cose belle! ) del freno e della frizione, sono semiradiali, la frizione e' morbidissima, grazie anche al piattello in ergal.
Anche gli aggnaci rapide delle carene sono un'altra figata pazzesca, mai piu' viti perse TIE!!
Buono il forcellone postriore scatolato e non a banana come la versione precedente, e i fari che illuminano a besti, ben fornita la strumentazione che ha integrato, oltre alle solite cose:
Temperatura esterna
Cronometro
voltimetro
Consumi
Cosa non mi soddisfa molto:
Strumentazione: ora non so' se e' un mio problema o se e' proprio cosi, ma il km/h sfarfalla un po', i tasti laterali ho timore che con il tempo tendono ad allentarsi.
Cavalletto laterale troppo inclinato, e anche se lo si sistema tende sempre ad inclinarsi.
Che altro?? Al momento e' tutto
Ora devo pianificare almento 3 turni a vallelunga, o una giornatina a magione, per diventare una cosa sola!
Anche gli aggnaci rapide delle carene sono un'altra figata pazzesca, mai piu' viti perse TIE!!
Buono il forcellone postriore scatolato e non a banana come la versione precedente, e i fari che illuminano a besti, ben fornita la strumentazione che ha integrato, oltre alle solite cose:
Temperatura esterna
Cronometro
voltimetro
Consumi
Cosa non mi soddisfa molto:
Strumentazione: ora non so' se e' un mio problema o se e' proprio cosi, ma il km/h sfarfalla un po', i tasti laterali ho timore che con il tempo tendono ad allentarsi.
Cavalletto laterale troppo inclinato, e anche se lo si sistema tende sempre ad inclinarsi.
Che altro?? Al momento e' tutto
Ora devo pianificare almento 3 turni a vallelunga, o una giornatina a magione, per diventare una cosa sola!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
non esistono trasparenti?
-
- Manetta Suprema
Il Tipo e' un grande , bravissimo , e piu pazzo di me , che dopo 1000 modifiche e' tornato a montare la carena ....DTJ ha scritto:questa qua sopra lo vista sul tinga,è un 749 ci saranno 50 pgine di topic a riguardo...........
Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
puoi mettere gli specchi che vuoi : fà sempre c@gare
anzi rossi/bordo nero............
andando in giro in questi giorni non ti ha ancora "brasato"?
anzi rossi/bordo nero............
andando in giro in questi giorni non ti ha ancora "brasato"?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
complimenti bel mezzo ...peccato io odi le italiane bicilindriche ....
anche per perdersi ...c'è un APP
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
A parte gli scherzi, in realtà mi piace di più con gli specchietti in tinta. Credo che sia meglio se si mimetizzano di più con la moto... Solo questione di sensazione ma la linea ne guadagna.
Comunque specchietti neri o rossi sembra una gran bella moto.
Comunque specchietti neri o rossi sembra una gran bella moto.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico
Io preferisco la moto di Gnappo!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- RISPECT!!!
Un problema!
Ma quanto cacchio consuma le gomme sta' moto?? Derapa con un attimo in accellerazione, cacchio le k2 le ho finite con 2.000km, ora ho le k3/
Derapa proprio tanto
ED E' UNA GODURIA PAZZESCA, IN PIENA PIEGA CON UNA LEGGERA DERAPATA DI POTENZA!
Ma quanto cacchio consuma le gomme sta' moto?? Derapa con un attimo in accellerazione, cacchio le k2 le ho finite con 2.000km, ora ho le k3/
Derapa proprio tanto
-
- Supporter
io mollerei un po' il mono... non è proprio normalissimo con k3 e soprattutto con k2 poi non so di che asfalti parli, spero buoninikovic ha scritto:Un problema!
Derapa proprio tanto
-
- RISPECT!!!
Yes devo farlo. Ma poi se alza anche in terza. Quando accellero tosto, sposto il corpo sul posteriore e un po' questo effetto lo smorzo cosi', ma credo che comunque il mono sia troppo duro, lo sento anche nelle risposte secche sulle bughe e in staccata. In realta' vorrei andare da un sospensionista qui nel lazio molto bravo e fare un bel lavoretto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
chi sarebbe?nikovic ha scritto:Yes devo farlo. Ma poi se alza anche in terza. Quando accellero tosto, sposto il corpo sul posteriore e un po' questo effetto lo smorzo cosi', ma credo che comunque il mono sia troppo duro, lo sento anche nelle risposte secche sulle bughe e in staccata. In realta' vorrei andare da un sospensionista qui nel lazio molto bravo e fare un bel lavoretto
mi avevano parlato benissimo di uno qua in zona ma l'ho mollato dopo che mi ha rimandato l'appuntamento 4 volte...
-
- RISPECT!!!
Alessandro a Vallelunga! SP suspantion, appena riesco mi prenoto un paio di turni cosi' provo la moto e mi faccio fare il lavoro (che se giri a Valle e' compreso nel prezzo)sniper765 ha scritto:chi sarebbe?nikovic ha scritto:Yes devo farlo. Ma poi se alza anche in terza. Quando accellero tosto, sposto il corpo sul posteriore e un po' questo effetto lo smorzo cosi', ma credo che comunque il mono sia troppo duro, lo sento anche nelle risposte secche sulle bughe e in staccata. In realta' vorrei andare da un sospensionista qui nel lazio molto bravo e fare un bel lavoretto
mi avevano parlato benissimo di uno qua in zona ma l'ho mollato dopo che mi ha rimandato l'appuntamento 4 volte...
http://www.spsuspension.it/index.php?se ... uage=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
thanks per le info.nikovic ha scritto:Alessandro a Vallelunga! SP suspantion, appena riesco mi prenoto un paio di turni cosi' provo la moto e mi faccio fare il lavoro (che se giri a Valle e' compreso nel prezzo)sniper765 ha scritto:chi sarebbe?nikovic ha scritto:Yes devo farlo. Ma poi se alza anche in terza. Quando accellero tosto, sposto il corpo sul posteriore e un po' questo effetto lo smorzo cosi', ma credo che comunque il mono sia troppo duro, lo sento anche nelle risposte secche sulle bughe e in staccata. In realta' vorrei andare da un sospensionista qui nel lazio molto bravo e fare un bel lavoretto
http://www.spsuspension.it/index.php?se ... uage=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico
Se derapi sara' colpa dello scarico artigggggianale
inviato dal mio galaxy multivitaminico
-
- RISPECT!!!
Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico
Non e' artigianale, ma solo molto Analesupercaif ha scritto:Se derapi sara' colpa dello scarico artigggggianale
-
- RISPECT!!!
Diamonddog ha scritto:io mollerei un po' il mono... non è proprio normalissimo con k3 e soprattutto con k2 poi non so di che asfalti parli, spero buoninikovic ha scritto:Un problema!
Derapa proprio tanto
Avevi in parte ragione, la moto era troppo alta di puntone, l'ho abbassata e derapa un po' meno, ma se apri di botto in seconda a moto leggermente piegata lascia dei virgoloni a terra e credo che non ci siano soluzioni
-
- RISPECT!!!
Ieri Ho cambiato catena corona e pignone, che per scarza cura (non del mio amico) dei proprietari precedenti, erano alla frutta, o meglio sia il pignone che la corona stavano bene la catena era grippata in 3 punti, tanto da non riuscire a metterla in tensione correttamente, addirittura si scaldava per quanto in alcuni punti era tirata e in altri lenta. Morale della favola kit did passo originale 250 euro e passa la paura
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ecco perchè la moto scalllllaaanikovic ha scritto:.... per scarza cura...
-
- RISPECT!!!
zagor ha scritto:ecco perchè la moto scalllllaaanikovic ha scritto:.... per scarza cura...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Aho nikovic, va bene tutto pero'
primaditutto ocio a non farti male
2) non e' normale che, senza mettertici di impegno,
derapi cosi' in uscita di curva
3) la prossima moto o nuova di pacca o niente
cosi' non ci tocca leggere che la moto era di un mio amico,come nuova, perfetta, tenuta benissimo
e poi ci scrivi che il mono dietro e' da rivedere, la trasmissione finale era da cambiare e chissa' cos' altro saltera' fuori domani . . .
un lamps
primaditutto ocio a non farti male
2) non e' normale che, senza mettertici di impegno,
derapi cosi' in uscita di curva
3) la prossima moto o nuova di pacca o niente
cosi' non ci tocca leggere che la moto era di un mio amico,come nuova, perfetta, tenuta benissimo
e poi ci scrivi che il mono dietro e' da rivedere, la trasmissione finale era da cambiare e chissa' cos' altro saltera' fuori domani . . .
un lamps
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)