vero anche questo...pensiamo ad un materiale innovativo che sostituisca il velcro e diventiamo ricchi!!!!Il pulcino pio ha scritto:perchè ti attaccaresti ad ogni cosa passando compresi i maglioni della tua fidanzata ed andresti in giro con una tuta da fighi e i velcri che sporgono rosa....a quel punto il marchio affonderebbe in maniera drasticaFrank_88 ha scritto:allora mi chiedo: perchè non farle tutte così?reaker ha scritto:le versioni piu racing delle tute hanno questa disposizione del velcro, per il semplice fatto che si presume un abbondante sostituzione delle saponette!! con l'attacca e stacca la parte morbida si rovina prima che la parte duraFrank_88 ha scritto:Da profano: perché diamine le han fatte al contrario sulla tua tuta?
Inviato dal mio telegrafo tascabile
Slider con velcro rovesciato
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: R: Slider con velcro rovesciato
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Slider con velcro rovesciato
il velcro lo ha brevettato la nasa se non mi sbaglio...
Nu, l'ha inventato un francese...
La NASA l'ha comunque usato per alcune cose...
La NASA l'ha comunque usato per alcune cose...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
pike ha scritto:The flame ha scritto:oddio...... vuoi veramente parlare di colori Pikachu.....?
Pikà?
ehm si proprio quel colore, una moto un pò alternativa, ha anche le guanciotte rosse!
-
- Cancello
- Moto: exc 450 -sv 650s
- Nome: Fausto
Prova a cercare nei negozi che vendono prodotti per carrozzeria ,o articoli tecnici per l'industria,colorifici loro sicuramente hanno del velcro a mq.