rimettere a posto l'Sv dopo incidente
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
Re: rimettere a posto l'Sv dopo incidente
intanto accetto consigli e link a negozi e venditori per trovare magari forcelle e radiatore a prezzi decenti.
Il radiatore anche non originale , magari più bello .
Le forcelle che ve lo chiedo a fare?
già che devo cambiarle,se ne trovo di non originali a minor prezzo,magari riesco a tirar fuori delle pinze decenti.
Il radiatore anche non originale , magari più bello .
Le forcelle che ve lo chiedo a fare?
già che devo cambiarle,se ne trovo di non originali a minor prezzo,magari riesco a tirar fuori delle pinze decenti.
-
- Moto: Sv 650 R
ecco un radiatore a 150 euro nuovo
http://www.ebay.it/itm/Suzuki-SV-650-S- ... _712wt_850" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Suzuki-SV-650-S- ... _712wt_850" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
grazie mark; a parte ebay qualcuno ha fornitori di fiducia?
ebay è ovvio che lo scandaglierò in lungo ed in largo.
quando avrò i soldi in tasca.per ora mi documento.
ebay è ovvio che lo scandaglierò in lungo ed in largo.
quando avrò i soldi in tasca.per ora mi documento.

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
il mercatino non offre niente?
poi non sò se c'era la FRAM che aceva i radiatori compatibili
poi non sò se c'era la FRAM che aceva i radiatori compatibili
-
- Piegatore
l'assicurazione mi dà 1000 euro.
che faccio? venderla a pezzi è troppo sbattimento.
che mi consigliate?
sarebbe ideale venderla a pezzi e comprare qualcosa dopo aver racimolato qualcosa...
che faccio? venderla a pezzi è troppo sbattimento.
che mi consigliate?
sarebbe ideale venderla a pezzi e comprare qualcosa dopo aver racimolato qualcosa...
Scusa se inveisco, ma se hai ragione perche' ti darebbero solo 1000euro?
il valore "eurotax" non e' molto superiore?
Poi hai casco, giubbotto e pure il danno al piede?
Non me la spiego questa cosa
il valore "eurotax" non e' molto superiore?
Poi hai casco, giubbotto e pure il danno al piede?
Non me la spiego questa cosa
-
- Moto: Sv 650 R
con 1000 euro se ripari tu in casa dovresti starci senza grossi problemi se recuperi pezzi usati.
il casco, giubbotto presenta gli scontrini se hanno subito danni e danni fisici e eventuali spese mediche credo proprio che sia dovuto il risarcimento
il casco, giubbotto presenta gli scontrini se hanno subito danni e danni fisici e eventuali spese mediche credo proprio che sia dovuto il risarcimento
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
MILLE EURO SONO UNA MISERIA!!! considera anche l'abbigliamento e i danni fisici, vendi la moto a pezzi con un minimo di sbattimento e ti prendi la moto dei tuoi sogni
.....o quasi
a parer mio mille euro potrebbero bastare per rimetterla in strada con pezzi usato o aftermarket!!!

.....o quasi

a parer mio mille euro potrebbero bastare per rimetterla in strada con pezzi usato o aftermarket!!!

-
- Piegatore
1100 compresa giacca a vento (non abbigliamento moto) e visiera casco.
l'infortunio non è chiuso e chiuderò solo quando sarò guarito, dovessi metterci 6 mesi.
non so il valore di un'Sv 650 n del 2002 , ma penso che non vada oltre i 1200.
accetto ogni aiuto ed indicazione per rimettere in sesto ,anche aftermarket o usato.anche se il meccanico storcerà il naso.
l'infortunio non è chiuso e chiuderò solo quando sarò guarito, dovessi metterci 6 mesi.
non so il valore di un'Sv 650 n del 2002 , ma penso che non vada oltre i 1200.
accetto ogni aiuto ed indicazione per rimettere in sesto ,anche aftermarket o usato.anche se il meccanico storcerà il naso.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
sono tutti lavoretti che potresti fare te mentre aspetti di guarire
e magari ti diverti pure a farli
cosi il meccanico oltre a storcere il naso storcerà anche qualcos'altro e te risparmierai tanti dindi!!!!
dai non ti abbattere....rimpiango l'sv per il costo "economico" dei ricambi

cosi il meccanico oltre a storcere il naso storcerà anche qualcos'altro e te risparmierai tanti dindi!!!!

dai non ti abbattere....rimpiango l'sv per il costo "economico" dei ricambi

-
- Piegatore
non mi azzardo a faer certe cose in garage, non sono in grado di rimontarmi una forcella. il radiatore forse.
non ho nemmeno l'attrezzatura.
ma ormai sono costretto a ricambi usati. tanto più che questo mese è saltato il 2° stipendio.tanto per dire che le sfighe arrivano in coppia.
ora cerco con calma i posti affidabili per prenderei pezzi, anche non originali.
poi le cose storte le cambierò con calma, come leve, manubrio.....
certo che piuttosto che le forcelle originali e mosce preferirei qualcosa di più cazzuto, magari spendo meno.C'è altro a parte le Paioli di Ros?
non ho nemmeno l'attrezzatura.
ma ormai sono costretto a ricambi usati. tanto più che questo mese è saltato il 2° stipendio.tanto per dire che le sfighe arrivano in coppia.
ora cerco con calma i posti affidabili per prenderei pezzi, anche non originali.
poi le cose storte le cambierò con calma, come leve, manubrio.....
certo che piuttosto che le forcelle originali e mosce preferirei qualcosa di più cazzuto, magari spendo meno.C'è altro a parte le Paioli di Ros?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
1000 euro sono una miseria, ma se quello e' il risarcimento inerente alla moto alla fine e' in linea con il prezzo di mercato,ti avessero dato la somma del preventivo,ti conveniva cercare un'sv nuovo modello,l'erogazione piu' cattiva della serie perfetta,sarebbe stata ricompensata da 30€ in meno di bollo e da una maggiore godibilita' in citta'.
Fossi in te cercherei pezzi usati al fine di risparmiare il piu' possibile ,investendo i risparmi in forcella e mono; dato che i lavori nn gli farai tu,eviterei di dover fare adattamenti,(che se fatti da se sono un conto ,ma fatti dal meccanico sono un altro) e mi butterei su una cosa tipo le forche che ha ros che sono gia' "pronte",poi chiedi direttamente a lui cosa sara' necessario fare.
Un'altra opzione sarebbe cercare una forca originale e mettere un buon kit ma la spesa si equivarrebbe
Ovviamente quanto scritto sopra è solo un consiglio!
Ps nel caso cambiassi forca o la sostituissi con una originale e decidessi di vendere qualche pezzo, sarei interessato ai tappi con precarico
Fossi in te cercherei pezzi usati al fine di risparmiare il piu' possibile ,investendo i risparmi in forcella e mono; dato che i lavori nn gli farai tu,eviterei di dover fare adattamenti,(che se fatti da se sono un conto ,ma fatti dal meccanico sono un altro) e mi butterei su una cosa tipo le forche che ha ros che sono gia' "pronte",poi chiedi direttamente a lui cosa sara' necessario fare.
Un'altra opzione sarebbe cercare una forca originale e mettere un buon kit ma la spesa si equivarrebbe
Ovviamente quanto scritto sopra è solo un consiglio!
Ps nel caso cambiassi forca o la sostituissi con una originale e decidessi di vendere qualche pezzo, sarei interessato ai tappi con precarico

IO venderei la moto a pezzi e con il ricavato + i 1000 di risarcimento, cerchi una sv 650 k4-k5, hai una moto piu' giovane e fresca...
-
- Piegatore
lo so ma è troppo sbattimento per me e non ho spazio dove tenerla se non la uso.
-
- Piegatore
Cercherò di contrattare almeno a 1500 euro.sperando di avere fortuna vi aggiorno, ma accetto consigli.
sono nei tuoi panni....aspetto il risarcimento....speriamo bene
-
- Piegatore
Sono riuscito a spuntare 1500 con l'assicurazione.
ora sotto a chi tocca, consigliatemi.
L'opzione sarebbe anche i soli steli con molle e olio diversi.
la paioli verrebbe a costare più dell'originale col montaggio e le modifiche, ed il meccanico si fa pagare.
Quindi meno spendo e meglio è, magari non usato.
Radiatore , steli o forcella, senza modifiche da parte del meccanico che costino più dei pezzi.
rimango in attesa e confido nella vostra esperienza per riportarmi in sella in fretta.
ora sotto a chi tocca, consigliatemi.
L'opzione sarebbe anche i soli steli con molle e olio diversi.
la paioli verrebbe a costare più dell'originale col montaggio e le modifiche, ed il meccanico si fa pagare.
Quindi meno spendo e meglio è, magari non usato.
Radiatore , steli o forcella, senza modifiche da parte del meccanico che costino più dei pezzi.
rimango in attesa e confido nella vostra esperienza per riportarmi in sella in fretta.
vendi i pezzi sani della tua...se ti impegni e hai un attimo di pazienza a vendere, ci recuperi altri 500 - 700 euro... poi ci aggiungi i 1500 dell assicurazione... e con 2000 euro ti prendi una sv 650 k4-k5 se cerchi bene!!almeno hai una moto piu' recente, e non incidentata! un po' piu' fresca di eta'...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
se vuoi ho un radiatore prima serie completo di ventola e posso lasciartelo per 90€ piu spedizione. se ti interessa mandami in mp una e-mail e ti mando qualche foto (non prima di lunedi che sono sperduto nelle campagne inglesi questi giorni..)
in ogni caso hai la possibilita di prenderne una piu recente o di rimontare la tua migliorandola notevolmente. (se ti serve ho anche un avantreno cbr 600 2006, me ne separo per una miseria
ps di dove sei?
buona decisione!
in ogni caso hai la possibilita di prenderne una piu recente o di rimontare la tua migliorandola notevolmente. (se ti serve ho anche un avantreno cbr 600 2006, me ne separo per una miseria
ps di dove sei?
buona decisione!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Piegatore
Grazie Riposseduto,
sono dei dintorni di Bassano del Grappa, sto valutando tutto per ora, finché non mi arrivano i soldi.
partirò dai pezzi nuovi, anche non originali suzuki, se vale la pena.
poi considero l'usato.
Il radiatore tiene, ma è messo molto male.
La forcella ha solo gli steli storti , quindi basta cambiare quelli.
sarà una scelta complicata....ma ti tengo in considerazione.
€ 90 + spedizione.
E' usato ma perfetto? Appena puoi mandami le foto così valuto.
Grazie.
sono dei dintorni di Bassano del Grappa, sto valutando tutto per ora, finché non mi arrivano i soldi.
partirò dai pezzi nuovi, anche non originali suzuki, se vale la pena.
poi considero l'usato.
Il radiatore tiene, ma è messo molto male.
La forcella ha solo gli steli storti , quindi basta cambiare quelli.
sarà una scelta complicata....ma ti tengo in considerazione.
€ 90 + spedizione.
E' usato ma perfetto? Appena puoi mandami le foto così valuto.
Grazie.