[2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monza

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: [2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monz

Messaggio da Pal » gio mar 15, 2012 1:49 pm

killeradicator ha scritto:Quindi il ninja ha meno cavalli dell'r1, pesa dì più,e va 10km/h più forte?

Sent from my hand using my brain
In effetti tutto dipende da come è rapportato il cambio.......non è detto che la più potente è sempre la più veloce.
Immagine.Immagine.[img]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: [2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monz

Messaggio da killeradicator » gio mar 15, 2012 3:04 pm

Pal ha scritto:
killeradicator ha scritto:Quindi il ninja ha meno cavalli dell'r1, pesa dì più,e va 10km/h più forte?

Sent from my hand using my brain
In effetti tutto dipende da come è rapportato il cambio.......non è detto che la più potente è sempre la più veloce.
beh considerando che è anche più veloce sul giro, direi che non ha un cambio da granturismo...
insomma, tanto di cappello al vecchio gixxer!!

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: [2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monz

Messaggio da Dueruote » gio mar 15, 2012 3:24 pm

1 - Suzuki GSX-R750
2 - Yamaha R1
3 - Kawasaki ZXR-9R
4 - Honda CBR 929 Fireblade
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: [2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monz

Messaggio da Gabri599 » dom mar 18, 2012 3:21 pm

sbalbi ha scritto:eh.. e allora mi sa che con le sospensioni dell'"epoca" avere una moto più controllabile il curva fosse molto meglio.. anche perchè l'r1 aveva nomea di esser inguidabile, e il ninja una barca.
a differenza di quanto si possa pensare monza fa il tempo nei curvoni veloci e nelle staccate mostruose... sul dritto serve poco andare 5 all'ora in più
ecco perchè a Monza sul bagnato con la stessa moto ti doppiavo anche se tu dicevi di andare più veloce come velocità di punta!!! :pernacchio: :angelo:
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: [2000] Scontro tra titani: Supersportive stradali a Monz

Messaggio da Cisgaso » lun mar 19, 2012 12:32 pm

:fuori: Cosa c'entra un 750 con 2 900 e un 1000?

Dai risultati in effetti..... :asd: c'entra!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi