Cupolino...aiuto nella scelta!
-
- Postino
- Moto: SV650N-2001
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Re: Cupolino...aiuto nella scelta!
Logatto...che modello è??
Ingegnosamente Ingegno Ingegni Ingegnosi
-
- Smanettone
è il Biondi modello dark scuro: mi pare ce ne sia uno in vendita anche nella sezione "VENDO"alexcerrato ha scritto:Logatto...che modello è??
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
R: Cupolino...aiuto nella scelta!
Si è il mio, se serve è ancora in vendita, è nuovo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
- Postino
- Contatta:
Comunque dopo lunghe riflessioni ho deciso che i modelli Puig mi piacciono di più, perchè hanno il profilo circolare che segue la forma del faro...a differenza di Givi e Biondi...
Il colore l'ho deciso (fumè scuro) ora devo solo scegliere tra il Cockpit il Wave o il Vision...
http://www.puig.tv/tuning-motos/suzuki- ... 199-m1045/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se qualcuno ha delle esperienze in merito, è il benvenuto...
Il colore l'ho deciso (fumè scuro) ora devo solo scegliere tra il Cockpit il Wave o il Vision...
http://www.puig.tv/tuning-motos/suzuki- ... 199-m1045/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
pigliati il vision, tra i tre è quello più protettivo, per quanto un cupolino così piccolo possa fare.alexcerrato ha scritto:Comunque dopo lunghe riflessioni ho deciso che i modelli Puig mi piacciono di più, perchè hanno il profilo circolare che segue la forma del faro...a differenza di Givi e Biondi...
http://www.puig.tv/tuning-motos/suzuki- ... 199-m1045/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Postino
- Contatta:
Alla fine ho preso il PUIG COCKPIT...sta davvero molto bene, si monta in 10 minuti e si sposa perfettamente con la linea del faro e della moto...
Per quanto riguarda la protezione che offre vi farò sapere al primo giro...e metterò anche delle foto...
Per il montaggio l'unico mio dubbio riguarda la rondella tra il dado e la piastrina di fissaggio del cupolino...secondo me va sostituita con una di bloccaggio al posto della piana....nonostante le istruzioni non ne facciano cenno...è più sicura...
Presto le foto...
Per quanto riguarda la protezione che offre vi farò sapere al primo giro...e metterò anche delle foto...
Per il montaggio l'unico mio dubbio riguarda la rondella tra il dado e la piastrina di fissaggio del cupolino...secondo me va sostituita con una di bloccaggio al posto della piana....nonostante le istruzioni non ne facciano cenno...è più sicura...
Presto le foto...
-
- Postino
- Contatta:
Di seguito alcune foto della mia moto con il cupolino montato:
Che dire...molto bello!!! Consigliatissimo!!!
Che dire...molto bello!!! Consigliatissimo!!!