Con una macchina tipo station oppure monovolume ce la dovresti fare.
portati un bel set di chiavi dietro.....
Auguri per la bimba

Questa è una notizia meravigliosaRiko ha scritto:tequi ha scritto:Beh.. questa è una splendida notizia!! Auguri!!Riko ha scritto:no, purtroppo non era una assicurata. Una lunga storia che è finita con il cetriolo.
Sono avvilito....
Mi consolo tra le braccia della mia bimba. Sono papino da un mese.
Si, Alba è nata piccola piccola....solo 2,3kg ma ha ripreso benissimo ed adesso mi stupisce ogni giorno con faccine buffe e sorrisi....sono strainnamorato.
PS: degli amici avevano già comprato i ciucci marchiati KTM. Non ho avuto il coraggio di aprirli
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Sì certo, adesso dobbiamo anche fare le consegne a domicilio ...Randall ha scritto:scusa la domanda ma se il mezzo è stato recuperato non dovrebbe essere compito loro riconsegnare il veicolo ???
se ti rubano la macchiana e te la ritrovano di solito finisce in un deposito giudiziare e poi li te la vai aprendere succede per tutti i veicoli
Non credo che la moto sia stata trovata in stato di abbandono. Piuttosto hanno fermato dei furgoni e dentro ci trovano di tutto. Se non mancano pezzi importanti potrebbe valere la pena andare a prenderesela. E' quello che sto cercando di capire.SV1000Sara ha scritto:Scusa la brutalità ma se hanno ritrovato la tua moto significa che non gli serviva più ergo non penso ci sarà molto da recuperare.
Con una macchina tipo station oppure monovolume ce la dovresti fare.
portati un bel set di chiavi dietro.....
Auguri per la bimba
Si questa è una cosa buona.... perchè l'ideale sarebbe andare in aereo a budapest, prendere un furgone li e lasciarlo a roma. Se questo non è possibile allora arrivo a trieste e faccio il viaggio da li. Prendo a trieste e lascio a roma.Pitchblack ha scritto:Ciao riko e porcapupazza!
Guarda la sorella della mia compagna lavora per la Maggiore! Oggi la chiamo e ti faccio sapere! Se vuoi mandami il tuo numero di cell per mp così appena ho qualche news ti chiamo e facciamo prima!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
gidea75 ha scritto:Ma chi te l'ha detto che non puoi affittare un furgone per andarci all'estero?![]()
Riko, anche io ho la tessera-fedeltà di Maggiore, te la metto a disposizione senza problemi. Per riprendere la moto devi portare con te i documenti e la denuncia.
Sì certo, adesso dobbiamo anche fare le consegne a domicilio ...Randall ha scritto:scusa la domanda ma se il mezzo è stato recuperato non dovrebbe essere compito loro riconsegnare il veicolo ???
se ti rubano la macchiana e te la ritrovano di solito finisce in un deposito giudiziare e poi li te la vai aprendere succede per tutti i veicoli
Non è esattamente così ... quando si trova un veicolo denunciato rubato, si avvisa il proprietario e se questi non può recuperarlo subito, il veicolo viene messo sotto sequestro e inviato in un deposito. Il proprietario poi dovrà andare al commissariato che ha operato il sequestro, chiedere il dissequestro e poi recuperarlo. Le due cose potrebbero non avvenire contemporaneamente. Stante poi che il ritrovamento è avvenuto in un altro paese, vale la legge di quel paese.
No, è obbligatorio farlo a questo punto: hai la bimba (la seconda bimba della famiglia) abbandonata in terra straniera, è là, sola, ha solo bisogno di cure.Riko ha scritto:"Egr. Sig. De Leo,
secondo le informazioni ricevute dalla Questura di Zahony
- la moto è smontata, ma è completa di ogni parte;
- puó ritirare il mezzo anche un Suo delegato munito di regolare delega tradotta in ungherese;
- non è necessario tradurre i documenti della moto;
- non si paga per il deposito;
- è possibile ritirare il veicolo entro le ore 15 (la polizia e il deposito chiudono alle 16).
Distinti saluti.
Cancelleria Consolare"
CUT
Come dicevo, credo sia sensato provarci. Resta da capire come.
Grazie a tutti, l'operazione salvataggio continua.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)