Consigli per la mia 996

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: Consigli per la mia 996

Messaggio da Pal » sab dic 24, 2011 10:27 pm

jessi james ha scritto:
Teobecks ha scritto:Rimettila come Ducati la ha fatta...anche con i suoi cerchi se li hai...oppure fai verniciare tutti i cerchi che hai così un domani se ti stufi li hai già pronti da montare.

Telaio oro e cerchi oro. "Ti concedo" qualche particolare in carbonio ma non eccederei io.

Se decidi per riverniciare ti consiglio vivamente da farlo a polvere. Io ho 2 telai verniciati dal carroziere (uno dei 2 da JessiJames)...vengono benissimo, ma sono decisamente più delicati da trattare in fase di montaggio. Stessa cosa per i cerchi...se trovi un gommista che non ha molta cura quasi certamente te li rovinerà solo montando le gomme nuove.
L'aspetto negativo della verniciatura a polvere è che va rimosso TUTTO dai pezzi da lavorare perchè poi passeranno in forno. Cuscinetti ruote, parastrappi corona, cuscinetti cannotto sterzo con relativo eccentrico....tutto insomma

Però il risultato vale lo sforzo...e a quel punto vale la pena forse di cambiare qualche cuscinetto visto che li hai in mano ;)

Se opti per smontare il telaio (che non è proprio una passeggiata ma nemmeno una impresa da plurilaureati) ti do una mano dandoti un paio di consigli visto che...lo ho già fatto un po' di volte :asd:
concordo! al massimo se vuoi ho visto su un vecchio giornale fanno i copri tubitelaio in carbonio :wink: http://www.wmracingstore.com/newProdotto.aspx?idPrd=668" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; guarda se li fanno ancora x la tua :wink:
Li fanno ancora, li trovi su e-bay..........poi che marchesini hai preso? Hai trovato i suoi?
Immagine.Immagine.[img]

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

R: Re: Consigli per la mia 996

Messaggio da Teobecks » dom dic 25, 2011 1:00 am

nikovic ha scritto:se devi falla cosi:

Immagine
Hehe bella la Matrix Edition

Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » dom dic 25, 2011 9:51 am

ma tienila così che é bellissima!

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » dom dic 25, 2011 9:51 am

ma tienila così che é bellissima!

Drin
Supporter
Supporter
Moto: SV1000S
Nome: anasbike

Messaggio da Drin » dom dic 25, 2011 8:26 pm

come al solito i miei consigli sono estremi...
o originale nei minimi particolari
oppure fai una cosa tutta tua.... particolare... un po di studi di grafica con photoschop..

che ne so... un telaio bianco perla e la carena blu metallizzata cerchi bianchi...
qualcosa che sia solo tua... oppure originale ...

cercare di imitare un modello di qualche anno dopo secondo me non ha senso
Immagine ImmagineImmagine

Rispondi