Li fanno ancora, li trovi su e-bay..........poi che marchesini hai preso? Hai trovato i suoi?jessi james ha scritto:concordo! al massimo se vuoi ho visto su un vecchio giornale fanno i copri tubitelaio in carbonio http://www.wmracingstore.com/newProdotto.aspx?idPrd=668" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; guarda se li fanno ancora x la tuaTeobecks ha scritto:Rimettila come Ducati la ha fatta...anche con i suoi cerchi se li hai...oppure fai verniciare tutti i cerchi che hai così un domani se ti stufi li hai già pronti da montare.
Telaio oro e cerchi oro. "Ti concedo" qualche particolare in carbonio ma non eccederei io.
Se decidi per riverniciare ti consiglio vivamente da farlo a polvere. Io ho 2 telai verniciati dal carroziere (uno dei 2 da JessiJames)...vengono benissimo, ma sono decisamente più delicati da trattare in fase di montaggio. Stessa cosa per i cerchi...se trovi un gommista che non ha molta cura quasi certamente te li rovinerà solo montando le gomme nuove.
L'aspetto negativo della verniciatura a polvere è che va rimosso TUTTO dai pezzi da lavorare perchè poi passeranno in forno. Cuscinetti ruote, parastrappi corona, cuscinetti cannotto sterzo con relativo eccentrico....tutto insomma
Però il risultato vale lo sforzo...e a quel punto vale la pena forse di cambiare qualche cuscinetto visto che li hai in mano
Se opti per smontare il telaio (che non è proprio una passeggiata ma nemmeno una impresa da plurilaureati) ti do una mano dandoti un paio di consigli visto che...lo ho già fatto un po' di volte
Consigli per la mia 996
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: Consigli per la mia 996
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: Re: Consigli per la mia 996
Hehe bella la Matrix Editionnikovic ha scritto:se devi falla cosi:
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
ma tienila così che é bellissima!
ma tienila così che é bellissima!
-
- Supporter
- Moto: SV1000S
- Nome: anasbike
come al solito i miei consigli sono estremi...
o originale nei minimi particolari
oppure fai una cosa tutta tua.... particolare... un po di studi di grafica con photoschop..
che ne so... un telaio bianco perla e la carena blu metallizzata cerchi bianchi...
qualcosa che sia solo tua... oppure originale ...
cercare di imitare un modello di qualche anno dopo secondo me non ha senso
o originale nei minimi particolari
oppure fai una cosa tutta tua.... particolare... un po di studi di grafica con photoschop..
che ne so... un telaio bianco perla e la carena blu metallizzata cerchi bianchi...
qualcosa che sia solo tua... oppure originale ...
cercare di imitare un modello di qualche anno dopo secondo me non ha senso