m'è esploso il furgone

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da Wolfman » lun dic 19, 2011 10:14 pm

quanta benza aveva fatto???... ossia quanti litri sul totale litri serbatoio?... e poi perdonami.. ma dimmi dov'è che la benza costa meno del gasolio che vengo anche io a farla :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da killeradicator » lun dic 19, 2011 11:12 pm

Wolfman ha scritto:quanta benza aveva fatto???... ossia quanti litri sul totale litri serbatoio?... e poi perdonami.. ma dimmi dov'è che la benza costa meno del gasolio che vengo anche io a farla :D

ahah no era per dire, anche se un paio di volte mi è capitato di vederlo... roba tipo 1.65 benzina e 1.66 diesel, ma i benzinai ormai fanno un pò quello che gli pare (almeno alcuni).

comunque, essendo quasi a secco avrà messo MOLTA più benzina di quanto non ci fosse diesel... forse anche 5 o 6 volte di più. non so neanche come ha fatto a fare 10km in quello stato.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18163
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da pike » lun dic 19, 2011 11:25 pm

Beh dai... avrà pulito gli iniettori
:lol:

C'è da dire che un vecchio motore diesel aspirato (invece che il turbo) è meno schizzinoso per quelle cose ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da bricoman80 » mar dic 20, 2011 2:12 pm

la cosa che non ho capito è il perchè della fumata bianca :o

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da Wright » mar dic 20, 2011 2:20 pm

Più che una fumata dovrebbe essere un fumo continuo bianco in questo caso... sono idrocarburi incombusti allo scarico.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: m'è esploso il furgone

Messaggio da killeradicator » mar dic 20, 2011 2:25 pm

Wright ha scritto:Più che una fumata dovrebbe essere un fumo continuo bianco in questo caso... sono idrocarburi incombusti allo scarico.
si probabilmente è stato così, non avrò capito bene io... avrà fatto fumo per tutto il tragitto.

Rispondi