ok se mi ricordo le faccio cmq... cmq sui 2000 2500 tagliandata e potrei anche rifartela.. cmq prova a guardare la suzuki gs molto simile al cb four più convegneti e secondo me più belle !indegno2000 ha scritto:jessi james ha scritto:ho un cx 500 del 81 se vuoi.. in ottime condizzioni di meccanica e discrete di carrozzeria.. sarebbe da dargli una rinfrescata la vernice è ancora quella originale.. ho fatto un mega tagliando 2 annifa con oli batterie pompa acqua eccc.. ma ha fatto solo 70 km.. da allora..
al momento sono in contatto con un paio di persone per dei CB 400 (che mi piace decisamente di più)...comunque se mi dici il prezzo e mi manderesti qualche foto...valuto!!
grazie!
Moto d'epoca
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
Re: Moto d'epoca
Jessi is back
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
le sto guardando proprio adesso...e in effetti non sembrano male!! stesso discorso per le Z400 Kawasaki!!jessi james ha scritto: ok se mi ricordo le faccio cmq... cmq sui 2000 2500 tagliandata e potrei anche rifartela.. cmq prova a guardare la suzuki gs molto simile al cb four più convegneti e secondo me più belle !
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
son un pò più care è ricercate le z..indegno2000 ha scritto:le sto guardando proprio adesso...e in effetti non sembrano male!! stesso discorso per le Z400 Kawasaki!!jessi james ha scritto: ok se mi ricordo le faccio cmq... cmq sui 2000 2500 tagliandata e potrei anche rifartela.. cmq prova a guardare la suzuki gs molto simile al cb four più convegneti e secondo me più belle !
secondo me è molto più bello il 4 cilindri ad aria che il bicilindrico della cx..
Jessi is back
-
- Moderator
perchè dici questo???Tequi ha scritto: Le Cb sono moto assolutamente affidabili. Se la devi prendere valuta solo le four.. le altre lasciale perdere.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: Moto d'epoca
Opinione personale.. trovo che le altre non hanno il minimo fascino...indegno2000 ha scritto:perchè dici questo???Tequi ha scritto: Le Cb sono moto assolutamente affidabili. Se la devi prendere valuta solo le four.. le altre lasciale perdere.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
Re: R: Re: Moto d'epoca
ah ok...pensavo perchè i CB "normali" avessero dei problemi particolari!!Tequi ha scritto:Opinione personale.. trovo che le altre non hanno il minimo fascino...indegno2000 ha scritto:perchè dici questo???Tequi ha scritto: Le Cb sono moto assolutamente affidabili. Se la devi prendere valuta solo le four.. le altre lasciale perdere.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Guarda anche le Honda col bicilindrico frontemarcia V80.. mi par si chiami CX... d'estetica non sono il massimo ma il motore e' uno dei piu riusciti della storia!!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
http://subito.it/moto-e-scooter/honda-c ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
ammazza che bella!plandro82 ha scritto:http://subito.it/moto-e-scooter/honda-c ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
arte allo stato puro...plandro82 ha scritto:http://subito.it/moto-e-scooter/honda-c ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
troppo pasticciata.. non vale quei soldi. Le moto d'epoca devono essere il più possibile originali..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Il mio sogno sarebbe di prendere una bella Africa Twin.....
consuma un po', ma deve essere molto gustosa nell'uso turistico nonostante l'eta'....poi mi fa ancora sangue....
consuma un po', ma deve essere molto gustosa nell'uso turistico nonostante l'eta'....poi mi fa ancora sangue....
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Moderator
sono d'accordo sul fatto che devono essere il più originale possibile!Tequi ha scritto:troppo pasticciata.. non vale quei soldi. Le moto d'epoca devono essere il più possibile originali..
p.s. nel frattempo...ieri sera mia moglie mi ha ricordato che c'è una spesa imprevista immediata che andrebbe a esaurire il budget di spesa per la moto...me ne ero dimenticato!!
mi sa che dovrò posticipare!!
Index guarda pure i serie F del Cb 750
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 116774.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Stile anni '80, a me piace
Noi a casa ne avevamo uno bianco e azzurro, stupendo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 116774.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Stile anni '80, a me piace
Noi a casa ne avevamo uno bianco e azzurro, stupendo
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ecco n'artro parolaioooooo!!!indegno2000 ha scritto:p.s. nel frattempo...ieri sera mia moglie mi ha ricordato che c'è una spesa imprevista immediata che andrebbe a esaurire il budget di spesa per la moto...me ne ero dimenticato!!
BUUUUUUUUU!!!
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Hyperion ha scritto:Ecco n'artro parolaioooooo!!!indegno2000 ha scritto:p.s. nel frattempo...ieri sera mia moglie mi ha ricordato che c'è una spesa imprevista immediata che andrebbe a esaurire il budget di spesa per la moto...me ne ero dimenticato!!
BUUUUUUUUU!!!
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
indegno2000 ha scritto:sono d'accordo sul fatto che devono essere il più originale possibile!Tequi ha scritto:troppo pasticciata.. non vale quei soldi. Le moto d'epoca devono essere il più possibile originali..
p.s. nel frattempo...ieri sera mia moglie mi ha ricordato che c'è una spesa imprevista immediata che andrebbe a esaurire il budget di spesa per la moto...me ne ero dimenticato!!
ecco a cosa servono le mogli...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Un mio amico si è innamorato di quella moto (infatti lui mi ha fatto notare questo annuncio) e il prezzo pare molto trattabile.Tequi ha scritto:troppo pasticciata.. non vale quei soldi. Le moto d'epoca devono essere il più possibile originali..
Pasticciata o no, per me quella moto è una figata pazzesca!
-
- Moderator
gabbo40 ha scritto:indegno2000 ha scritto:sono d'accordo sul fatto che devono essere il più originale possibile!Tequi ha scritto:troppo pasticciata.. non vale quei soldi. Le moto d'epoca devono essere il più possibile originali..
ecco a cosa servono le mogli...
a smontare i piani dei mariti!!!