Panigale... che moto!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Panigale... che moto!!
non riesco a capire se mi piace o mi fa schifo,è strana forte!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Questa notte mi son sognato questa moto, mi sono alzato da letto e quando ho capito che non era mia ho bistimato!
Dio santo come dice la publicita' SCACCO MATTO!
Dio santo come dice la publicita' SCACCO MATTO!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
Divertitevi a fare la vostra Panigale
http://www.ducati.it/moto/configuratore ... e/index.do" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ducati.it/moto/configuratore ... e/index.do" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- RISPECT!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZiIcqZoQ ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
mannaggia quer porco, e dalle sette de questa mattina che litigo con mia moglie!!
mannaggia quer porco, e dalle sette de questa mattina che litigo con mia moglie!!

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Amico mio, ma non volevi la moto comoda???nikovic ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZiIcqZoQ ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Io , comunque, voglio aspettare di vederla dal vivo!
Quel codino in foto mi fa troppo ribrezzo!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
bellissima secondo me! 
l'unica cosa che non mi convince è lo scarico basso.. per il resto..

l'unica cosa che non mi convince è lo scarico basso.. per il resto..

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Ha una cura dei dettagli imbarazzante,in un colpo tutte le supersportive attuali mi sembrano vecchie e obsolete.
Visti i dati tecnici, potenza, peso e dotazione elettronica, pare una spanna sopra tutte le altre supersportive.
Attendo con ansia di vederla dal vivo e una prova su strada per sapre se l'avantreno dà gli stessi problemi della gp11
Attendo con ansia di vederla dal vivo e una prova su strada per sapre se l'avantreno dà gli stessi problemi della gp11

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
molto bella pero' il dietro è qualcosa di già visto..direi che hanno capito visti i tagli nella parte bassa della carena che non è bello arrivare a fine gara con gli sponsor "bruciacchiati" ci facevo caso nelle foto delle ultime gare con checa e la 1198, con tutti i soldi che hanno speso mi pare strano che non abbiano aspettato qualche giorno per presentarla con rossi (è una constatazione non una polemica)
Dato che è filosoficamente è figlia di una grande debacle in GP, troverei più coerente farla presentare a Checa, data poi la sua destianzione finale per il 2013.target ha scritto:molto bella pero' il dietro è qualcosa di già visto..direi che hanno capito visti i tagli nella parte bassa della carena che non è bello arrivare a fine gara con gli sponsor "bruciacchiati" ci facevo caso nelle foto delle ultime gare con checa e la 1198, con tutti i soldi che hanno speso mi pare strano che non abbiano aspettato qualche giorno per presentarla con rossi (è una constatazione non una polemica)
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
Beh......sicuramente "fa sangue" solo a guardarla in foto!!
E tecnicamente sembra un passo avanti alle altre.....sono molto curioso di sentire come va in pista...

E tecnicamente sembra un passo avanti alle altre.....sono molto curioso di sentire come va in pista...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- RISPECT!!!
sul discorso perche' non con Rossi? Semplice, per 2 motivi:
1) rossi sta a prova'la nuova moto sperando che ci dia a tutti nuove soddisfazioni
2) perche'questa moto e figlia di Troy, e caso mai e'lui che deve presentarla
1) rossi sta a prova'la nuova moto sperando che ci dia a tutti nuove soddisfazioni
2) perche'questa moto e figlia di Troy, e caso mai e'lui che deve presentarla

-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
non sto qui a dire se sie bella o brutta ma decisamente Ducati è l'unica che rischia qualcosa in fatto estetico e tecnologico.
Ammirevoli.
Ammirevoli.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
infatti ho detto aspettare perchè rossi è a fare i test, per quanto riguarda la stagione di rossi dato le scelte di ritirare nel 2010 il team ufficiale dalla sbk e arrivare all'ultimo minuto nel 2011 per rinnovare a checa non è che mi metto a ragionare con logica..
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
*swear ha scritto:non sto qui a dire se sie bella o brutta ma decisamente Ducati è l'unica che rischia qualcosa in fatto estetico e tecnologico.
Ammirevoli.
Esattissimamente.
Poi guardi honda e vedi che ti spaccia per moto nuove il crossrunner, che è una vfr con 3 modifiche in croce, e la nuova cbrf, che è una hornet con la carena e non è nemmeno lontana parente della gloriosa cbrf fino al 2004.
Ed è ancora il numero 1 al mondo per quanto riguarda le moto.
Il che vuol dire che la suzuki arriva con 5 anni di ritardo con la gsr750.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Stavo guardando meglio il codino.............non sembra anche a voi il retro di una diavel molto dimagrito?????

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Visto da davanti, il cuscino e le due prese d'aria, mi ricordano vagamente il 999.Pitchblack ha scritto:Stavo guardando meglio il codino.............non sembra anche a voi il retro di una diavel molto dimagrito?????
![]()
![]()
NOW: Waiting for...BOH!

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
_GM_ ha scritto:Visto da davanti, il cuscino e le due prese d'aria, mi ricordano vagamente il 999.Pitchblack ha scritto:Stavo guardando meglio il codino.............non sembra anche a voi il retro di una diavel molto dimagrito?????
![]()
![]()
No no io parlo visto da dietro!!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Pitchblack ha scritto:_GM_ ha scritto:Visto da davanti, il cuscino e le due prese d'aria, mi ricordano vagamente il 999.Pitchblack ha scritto:Stavo guardando meglio il codino.............non sembra anche a voi il retro di una diavel molto dimagrito?????
![]()
![]()
No no io parlo visto da dietro!!!!!!

Direi di no.
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Intervista a Domenicali su Motosprint .......La Ducati non è interessata a fare grossi numeri di vendita.sbalbi ha scritto:stupenda.. peccato che costi quel prezzo... ormai ducati è diventata come ferrari. venderà sempre meno moto, ma con guadagni più ampi.