ninja 636, me la consigliate?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da olivier » mer set 14, 2011 5:34 am

Gran bella moto! Però a me 4.500 euro sembrano veramente troppi.....
Io, se intendi frequentare le piste, rimango sempre dell'idea che sia molto meglio avere 2 moto, una da pista e l'altra da strada.Con 4.500 riesci ad averle tutte e due.
Passata in fretta l'idea scooter e sv uso pista.......
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 8:13 am

olivier ha scritto:Gran bella moto! Però a me 4.500 euro sembrano veramente troppi.....
Io, se intendi frequentare le piste, rimango sempre dell'idea che sia molto meglio avere 2 moto, una da pista e l'altra da strada.Con 4.500 riesci ad averle tutte e due.
Passata in fretta l'idea scooter e sv uso pista.......
No forse mi sono spiegato male io .... mi verrebbe a costare meno di 3000 euro compresi passaggio e carene da pista :wink: e a me sinceramente pare un occasione.... no?
Poi mi spiace, ma non riesco a usare la moto max 5 volte l anno, c ho provato ma non mi riesce.... Mi darò una calmata per strada... quasi quasi ci monto le d220 cosi non mi viene nemmeno in mente di farci lo stupido :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da Jacob » mer set 14, 2011 9:23 am

Sì...Gidea è invecchiato!Adesso è nel pieno dell'operazione nostalgia. Sta pensando con amarezza alla vecchia sv per la pista (costata come un rsv praticamente :lol:) tra un po' passerà ad elogiare gli mv 350 come moto perfette per i pistini e per migliorare il controllo del mezzo :lol:
Seriamente: i jappi prendono la cavalleria all'albero e la misurazione alla ruota è fisiologico che pianga un po' di cavalli, ma scendere a 90 è parecchio. Bisognerebbe avere in mano un Inmoto o un giornale che non sia insella (o motociclismo degli ultimi 5-6 anni :wink:) per avere la certezza. Sicuramente ne fa più di un centinaio. :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da olivier » mer set 14, 2011 9:26 am

Ah!!!!!!!!Allora ci siamo alla grande! Per 3.000 va benissimo!
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 9:54 am

olivier ha scritto:Ah!!!!!!!!Allora ci siamo alla grande! Per 3.000 va benissimo!
si ci andrei quasi in pari con la vendita della mia :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da gidea75 » mer set 14, 2011 10:24 am

... Sarò anche invecchiato (li mortacci vostri! :lol: ) ma resto dell'opinione che:

1) Avere un'unica moto per uso strada e pista vuol dire esporsi al rischio che una banale scivolata metta ko due moto ...

2) Andare in pista con la stessa moto che si usa tutti i giorni significa non avere mai la testa libera per dare tutto il gas. Tra l'altro, mi pare che Kuposh avesse deciso di farsi lo scooter proprio per non fomentarsi su strada e concentrarsi meglio sulla pista. Adesso ha cambiato idea? Boh, fatti suoi!

3) Dar via una SV del 2008 già un pò sistemata per una 636 del 2005 da sistemare (già solo guardandola in foto mi da l'idea che ci sia da spenderci sopra) al mio paese vuol dire un pò "cambiare Peppe co' Peppe" ... Con la differenza che su strada, passato il primo momento di euforia si accorgerà che un 4 cilindri è meno divertente di un 2, anche se ha quasi il doppio della cavalleria (sempre se riesce a mettere l'airbox in pressione ... :asd: ).
In pista idem, a meno che non decida di frequentare con regolarità Mugello e simili ...
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da pintu » mer set 14, 2011 10:27 am

Io ti consiglio questa:
Immagine
Gran moto!
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 10:54 am

gidea75 ha scritto:... Sarò anche invecchiato (li mortacci vostri! :lol: ) ma resto dell'opinione che:

1) Avere un'unica moto per uso strada e pista vuol dire esporsi al rischio che una banale scivolata metta ko due moto ...

2) Andare in pista con la stessa moto che si usa tutti i giorni significa non avere mai la testa libera per dare tutto il gas. Tra l'altro, mi pare che Kuposh avesse deciso di farsi lo scooter proprio per non fomentarsi su strada e concentrarsi meglio sulla pista. Adesso ha cambiato idea? Boh, fatti suoi!

3) Dar via una SV del 2008 già un pò sistemata per una 636 del 2005 da sistemare (già solo guardandola in foto mi da l'idea che ci sia da spenderci sopra) al mio paese vuol dire un pò "cambiare Peppe co' Peppe" ... Con la differenza che su strada, passato il primo momento di euforia si accorgerà che un 4 cilindri è meno divertente di un 2, anche se ha quasi il doppio della cavalleria (sempre se riesce a mettere l'airbox in pressione ... :asd: ).
In pista idem, a meno che non decida di frequentare con regolarità Mugello e simili ...
caro non è che ho cambiato idea, rimango ancora dell opinione che la solopista è il top, ma c ho provato, e ho visto che non riesco a usare la moto solo 4-5 volte all anno :sob: per cui ci monterò sopra delle belle e tranquille m3 , in città ovviamente neanche ci riuscirei a fare il cretino, per le girate, andrò quasi sempre con la ragazza così in caso iniziassi a esagerare un pochino, ci penserebbe lei a " rimettermi la mappatura rain" :lol:
quella che hai visto è quella che al momento ( che durerà almeno 2-3 anni :sob: ) posso permettermi, proprio non ti gustava quella la?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5313
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
Località: Virage du camion, Ledenon.

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da maxegb » mer set 14, 2011 11:06 am

dà retta: comprala se vuoi e fatti esperienza, ma non vendere lo scooter.

Dopo due volte che lo avrai preso per andare al mare perchè" che due palle, devo rimontare i fari, le frecce, gli specchietti, i cerchi con le gomme da strada se no vado in macchina e non ho il tempo di farlo" ne riparliamo.
Vale anche il discorso contrario :" oh,è uscito un posto per il mugello domani, vieni? No, non riesco a rimetterla da pista fra adesso e domani mattina"

detto questo se fossi io, piuttosto che quella prendo un GSXR o una R6.
Ultima modifica di maxegb il mer set 14, 2011 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da sbalbi » mer set 14, 2011 11:13 am

con il tuo budget ti prendi un cbr 2003-2004 da pista e basta, e ti avanzan 1000 (ossia i soldi che prenderesti dallo scooter).
io farei cosi.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 11:22 am

sbalbi ha scritto:con il tuo budget ti prendi un cbr 2003-2004 da pista e basta, e ti avanzan 1000 (ossia i soldi che prenderesti dallo scooter).
io farei cosi.
Lo scooter stavo seriamente pensando di tenerlo, far vendere la moto a mio padre ( ha un custom :sob: ) e usare a metà io e lui lo scooter, e tenere la moto per le girate/pistat o quando a lui serve lo scooter... e.... boh .... Intanto oggi vo a vederla, il prezzo c è, se mi sfagiola gli dico di fermarmela un paio di giorni e ne parlo anche con mio padre riguardo il discorso scooter...
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da bricoman80 » mer set 14, 2011 7:08 pm

pintu ha scritto:Io ti consiglio questa:
Immagine
Gran moto!
quanto ci ho sbavato sopra

may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da may85 » mer set 14, 2011 7:54 pm

a me piace più quella dopo :D con scarico sotto sella
ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000 :roftl:
tra l'altro so questa è tra le 600ss +scomode...
se la provi magari dacci le tue impressioni!
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 9:38 pm

may85 ha scritto:a me piace più quella dopo :D con scarico sotto sella
ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000 :roftl:
tra l'altro so questa è tra le 600ss +scomode...
se la provi magari dacci le tue impressioni!
Immagine

Immagine

oggi sono andato a vederla... è un altra rispetto alla prima sui cui avevo messo gli occhi....
636 del 2006, 12000km, dischi braking + originali, scarico leovince, tubi in treccia, me la lascia a 3250 + passaggio , un ragazzo disponibilissimo :wink:
è stato amore a prima vista :love2: mi da fino al fine settimana per pensarci
ora sentiamo anche il parere di chi mi paga la retta universitaria :lol: ( li ho spediti a barcellona 4 giorni come regalo del loro 25esimo anniversario :love2: )
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da may85 » mer set 14, 2011 9:45 pm

beh ottimo, è proprio lei! appena la provi sappimi dire! bella e buon prezzo!
datti tempo per pensarci, la chimica è maledetta :D (sto sclerando in questo momento se pigliarmi o meno cbr 1000 k4)
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da sbalbi » mer set 14, 2011 9:47 pm

il prezzo è ottimo.... :D
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 9:55 pm

sbalbi ha scritto:il prezzo è ottimo.... :D
e belin se è bella :loveletter: :loveletter: :loveletter:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da gidea75 » mer set 14, 2011 10:09 pm

... Nulla potrai contro ... :krueger: ...

























































































































... LA LAMA!!!! ...

:roftl: :roftl: :roftl:
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 10:48 pm

pintu ha scritto:Io ti consiglio questa:
Immagine
Gran moto!
carissimo quest anno niente motobirratine? dai che magari si aggrega anche il pappianese 8)
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: ninja 636, me la consigliate?

Messaggio da kuposh87 » mer set 14, 2011 10:51 pm

gidea75 ha scritto:... Nulla potrai contro ... :krueger: ...


... LA LAMA!!!! ...

:roftl: :roftl: :roftl:
scartata la prima, buona la seconda? 8) ci metterò un adesivo nel sottocodone RSV RESING in tuo onore promesso :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Rispondi