atelier Ducati! Ma va la....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: atelier Ducati! Ma va la....
Killer ducati era esattamente l'opposto di quello che e' diventata oggi! ma l'opposto nel vero senso della parola, chi aveva una Ducati si sporcava le mani facendosi la manutenzione, amandola visceralmente, oggi caxxo non son riuscito neanche a trovare la batteria di un monster 696 per attaccarci i cavi.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
nikovic ha scritto:Killer ducati era esattamente l'opposto di quello che e' diventata oggi! ma l'opposto nel vero senso della parola, chi aveva una Ducati si sporcava le mani facendosi la manutenzione, amandola visceralmente, oggi caxxo non son riuscito neanche a trovare la batteria di un monster 696 per attaccarci i cavi.
ah lo so benissimo!
infatti spiace molto anche a me questa nuova direzione che stanno prendendo (in verità, già da un pò di tempo)
e tra l'altro, anche per BMW una volta era così: moto indistruttibili, ben fatte, ma che necessitavano di attenta manutenzione e difficilmente venivano acquistate da sprovveduti o modaioli alle prime armi. Roba da Dakar, non da bar in centro.
adesso... è tutt'altra storia, sia in termini di qualità produttiva sia per la qualità della clientela.
-
- RISPECT!!!
me sento come Jon J. Rambo, quando parla con il connello!
nikovic ha scritto:me sento come Jon J. Rambo, quando parla con il connello!
la mia esperienza con i concessionari ducati è stata sempre positiva...molto disponibili quelli a via gregorio VII sia per semplici informazioni sia per farmi provare la gran parte delle moto in prova...(e poi al ducati caffè c'è sempre una mare di gnagna )
stessa cosa per il concessionario bmw a via anastasio II ,però là conosco i ragazzi che ci lavorano in quanto mio padre ha comprato l'r1200 proprio da loro...
Io in BMW Milano mi son sentito trattato come un baluba
Avevo chiesto preventivo e test ride, (ai tempi per la F 800 R manco chissà per che cosa) e la prima risposta è stata "Hai già la patente"
Mi veniva da dire:
"No guarda, la moto che ti ho parcheggiato qui davanti me la sono portata in spalla.."
Avevo chiesto preventivo e test ride, (ai tempi per la F 800 R manco chissà per che cosa) e la prima risposta è stata "Hai già la patente"
Mi veniva da dire:
"No guarda, la moto che ti ho parcheggiato qui davanti me la sono portata in spalla.."
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mi han trattato di palta anche quando sono arrivato in concessionaria con la k1300s di un amico (moto da quasi 17000 euro con accessori etc) e hanno avuto il coraggio di dire: "ma questa non è una giacca bmw" e io:"no è una dainese da 600 euro, volevo una giacca che durasse più di un anno senza scolorirsi!"_GM_ ha scritto:Io in BMW Milano mi son sentito trattato come un baluba
Mi veniva da dire:
ps stessa cosa per la macchina..ogni volta che arrivo cercano di identificarti in "uno da trattare di cacchina" o "uno da spennare"..
In Scotch Whisky we trust...
questo 3d è la dimostrazione che la spocchiosità o il mal porsi verso il cliente non è sinonimo di marchio, ma dipende solo ed esclusivamente da chi ci lavora dentro
-
- RISPECT!!!
Essevuista Inside ha scritto:questo 3d è la dimostrazione che la spocchiosità o il mal porsi verso il cliente non è sinonimo di marchio, ma dipende solo ed esclusivamente da chi ci lavora dentro
Esatto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Non solo Ducati e BMW sono così,anche in Harley mica scherzano...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Sempre meglio eh da quelle parti
Per me questo discorso e' anche peggio di quel che sembra
ogni volta che torno in Italia mi sorprendo dal modo di fare di alcuni
titolari e/o dipendenti di attivita' commerciali
da chiedermi il perche' ancora non hanno chiuso o cambiato mestiere!
Sara' che qui la cortesia ed il servizio al Cliente non fa differenze tra Clienti da 260.000yen o 2000yen in quanto sono entrambi necessari al futuro del negozio e a garanzia di lavoro per chi ci lavora
ma d' altra parte in Giappone si puo' ancora aprire un conto in Banca con 1yen . . . e senza nessuna spesa, ne' spese di gestione ed estratti conto senza utilita'
come la sabbia al polo nord
Per me questo discorso e' anche peggio di quel che sembra
ogni volta che torno in Italia mi sorprendo dal modo di fare di alcuni
titolari e/o dipendenti di attivita' commerciali
da chiedermi il perche' ancora non hanno chiuso o cambiato mestiere!
Sara' che qui la cortesia ed il servizio al Cliente non fa differenze tra Clienti da 260.000yen o 2000yen in quanto sono entrambi necessari al futuro del negozio e a garanzia di lavoro per chi ci lavora
ma d' altra parte in Giappone si puo' ancora aprire un conto in Banca con 1yen . . . e senza nessuna spesa, ne' spese di gestione ed estratti conto senza utilita'
come la sabbia al polo nord
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Paletta Racing
Regà, sapete che vi dico? Mega Bike ha aperto su viale trastevere ... NNNAMOOOO!!!!!!!!
Io quando entro in concessionario mollo sempre un paio di loffe in modo da sentirmi più a mio agio
molto dipende da chi lavora in concessionario e da come vanno gli affari.
In generale i concessionari di marchi più costosi (ducati, bmw) se la tirano..come al tempo stesso fanno alcuni proprietari di suddette moto!
In generale i concessionari di marchi più costosi (ducati, bmw) se la tirano..come al tempo stesso fanno alcuni proprietari di suddette moto!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Jacob ha scritto:Io quando entro in concessionario mollo sempre un paio di loffe in modo da sentirmi più a mio agio
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Pal ha scritto:Jacob ha scritto:Io quando entro in concessionario mollo sempre un paio di loffe in modo da sentirmi più a mio agio
a volte ti ritrovi anche a fare l'odioso, del tipo che ricordi alla signorina che sei tu dalla parte di chi è lì a farsi servire perchè possiede un mezzo con quel marchio, e non il contrario!!
In Scotch Whisky we trust...
Nel dubbio quando entrate mettetevi a vostro agio
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Paletta Racing
Nel dubbio, comprateve un CBR usato ... ... Oggi sono passato da Megabike a viale trastevere, per chi conosce è proprio di fronte ad "Alex Suspension" ... talmente nuovo che ancora stanno montando gli arredi. Ho messo vicino la mia CBR F con la nuova ...