Problemi con il porta targa? ... Ma non serve!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Re: Problemi con il porta targa? ... Ma non serve!

Messaggio da Basol Yzf » mer ago 31, 2011 8:42 am

Pal ha scritto:Anarchia pura!!!!!!!
Non si tratta di anarchia, ma di mancata regolamentazione e cultura motociclistica.
Tutto qui.
... шto сe xоче, to се мозе ...

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: Problemi con il porta targa? ... Ma non serve!

Messaggio da zetaemme » mer ago 31, 2011 10:06 am

Basol Yzf ha scritto:Parlavo con un pò di montenegrini e serbi: dicevano che da loro la moto, come lo scooter, è diventata di moda solo da pochi anni e non esiste una legge che li regolamenti del tutto, per cui sono liberi di fare bene o male quello che vogliono.
La posizione della targa, se presente, è varia: l'ho vista anche nascosta dietro alla ruota posteriore.
Quanto all'abbigliamento tecnico, si può dire che il motociclista autoctono è riconoscibile anche senza vedere la targa: casco optional e, se presente, è la scodella menzionata da Supercaif molto spesso slacciata, il resto è non pervenuto.
Anche le auto sono più apprezzate senza la targa davanti.
Io in Montenegro ci sono stato...e devo dire che ho notato che sono molto apprezzate le auto senza targa davanti e dietro :asd:
Sai quante ne ho viste in tre giorni (anzi meno se escludiamo il viaggio)...una volta eravamo in una coda che procedeva lentamente, due macchine davanti a noi c'era una macchina della polizia e una Golf stargata ci ha bellamente superato tutti :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Rispondi