ti sbagli, in molti l'abbiamo chiamato "pezzo di ferro" perchè dinamicamente non è un gran che, ma visivamente fa il suo effetto. Vuoi mettere parcheggiata in centro?Drin ha scritto:siete tutti dei bugiardi!!!!!!!!!
quando si parla tra di noi... si parla delle harley come se fossero tutti dei rottami.... Poi quando uno del forum se ne compra una gli fanno subito i complimenti......
A me le harley non piacciono affatto .... bevono come delle spugne e non vanno nulla... sono scomode vibrano, pesano come un bilico...
Ps : a parte questa piccola postilla verso il popolo del forum.... l'importante e' che piaccia a te.... il mio parere non conta.. una moto da emozioni anche se brutta
Un pò di ferro per bricoman (nuova moto)...
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Un pò di ferro per bricoman (nuova moto)...
Drin sei sempre saggio
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Bel cancellone.... tra un bel po di anni forse me ne prendero' una pure io!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Le Harley bisogna provarle. Prima di salirci sopra pensavo fossero fascino del mito e basta. Certo... se vuoi una moto per pennellare le curve e fare il tempo, sono sbagliate... ma nel loro contesto sono ottime.
I consumi sono molto bassi (chi dice che sono alti che Harley ha provato), il tiro è piacevole (non forte, ma piacevole sempre), le vibrazioni sono a frequenze molto basse ed in generale si guidano bene.
Il peso e la frenata sono i veri punti deboli, ma il primo si sente realmente solo in manovra. Il secondo punto si risolve prendendo la versione "R" oppure aggiungendo un disco freno (che però costa).
I consumi sono molto bassi (chi dice che sono alti che Harley ha provato), il tiro è piacevole (non forte, ma piacevole sempre), le vibrazioni sono a frequenze molto basse ed in generale si guidano bene.
Il peso e la frenata sono i veri punti deboli, ma il primo si sente realmente solo in manovra. Il secondo punto si risolve prendendo la versione "R" oppure aggiungendo un disco freno (che però costa).
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Che schifo, che cancello, non và, è pesante, ti si smonta per strada... quando ti becco mi fai fare un giro?
Complimenti, bel ferro
Complimenti, bel ferro
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Che poi e` esattamente cio` che direbbe il proprietario di una streetfighter parlando dell` SV1000Drin ha scritto: .... bevono come delle spugne e non vanno nulla... sono scomode vibrano, pesano come un bilico... una moto da emozioni anche se brutta
A parte gli scherzi (ce l`ho anch`io la millona), credo che ognuno abbia il proprio metro di misura riguardo le caratteristiche di una moto.
A me personalmente le harley piacciono un sacco, ma solo gli ultimi modelli.
epic winsv678 ha scritto:Che poi e` esattamente cio` che direbbe il proprietario di una streetfighter parlando dell` SV1000Drin ha scritto: .... bevono come delle spugne e non vanno nulla... sono scomode vibrano, pesano come un bilico... una moto da emozioni anche se brutta
brico complimenti per l acquisto..
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
A me piace.
Ce l'ha un amico, in versione Sporty 1200 arancio e nera,MY 2010...si chiama "Forty Eight"....con un paio di scarichi e filtro non è neanche malaccio,ma sceso dal Monsterone..decisamente piu' incazzoso... occorre un po ritararsi....soprattutto alla gomma "cicciotta" davanti,ma non è il tuo caso...
Da passeggio è stupenda,bella pastosa ...e con una bella coppia..
Poi il serbatoio Peanut abbinato al 1200 gli da un autonomia di 90 km...giusto l'intervallo fra una pisciata e l'altra
Gustosa.
Vah che caruccia
Ce l'ha un amico, in versione Sporty 1200 arancio e nera,MY 2010...si chiama "Forty Eight"....con un paio di scarichi e filtro non è neanche malaccio,ma sceso dal Monsterone..decisamente piu' incazzoso... occorre un po ritararsi....soprattutto alla gomma "cicciotta" davanti,ma non è il tuo caso...
Da passeggio è stupenda,bella pastosa ...e con una bella coppia..
Poi il serbatoio Peanut abbinato al 1200 gli da un autonomia di 90 km...giusto l'intervallo fra una pisciata e l'altra
Gustosa.
Vah che caruccia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
carina,ma è troppo moderna,troppo perfettina....la mia ci ha più anima,io ho lo stesso serbatoio e ci faccio 120 km
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Terrificante.Marvin ha scritto:Poi il serbatoio Peanut abbinato al 1200 gli da un autonomia di 90 km...giusto l'intervallo fra una pisciata e l'altra
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
ma perchè?
Mettila cosi'...si fa una pausa...un caffè...una pisciatina...2 chiacchiere e si va....
Io non sono certo motociclista ,ne ho la moto da sparate da 300 km a colpo....e quelli con cui esco per fortuna mia sono come me.....
Abbiamo un paio di vecchie Guzzi anni 70,qualche Hd,un VTR Honda che consuma come una petroliera ed il mio Trattore.....ci vuole calma
Mi ricordo che un anno abbiamo battuto tutti i record.Dopo un epocale 2 di picche collettivo a Rimini,abbiamo deciso di fare su le canne e ritornare a casa alle 2 di un pomeriggio di Agosto....con 40 gradi .....
al ritorno sulla A1,tutti gli autogrill erano nostri...per bere e farci la doccia nei lavandini dei bagni.....
Siamo proprio dei bikers della domenica....
Mettila cosi'...si fa una pausa...un caffè...una pisciatina...2 chiacchiere e si va....
Io non sono certo motociclista ,ne ho la moto da sparate da 300 km a colpo....e quelli con cui esco per fortuna mia sono come me.....
Abbiamo un paio di vecchie Guzzi anni 70,qualche Hd,un VTR Honda che consuma come una petroliera ed il mio Trattore.....ci vuole calma
Mi ricordo che un anno abbiamo battuto tutti i record.Dopo un epocale 2 di picche collettivo a Rimini,abbiamo deciso di fare su le canne e ritornare a casa alle 2 di un pomeriggio di Agosto....con 40 gradi .....
al ritorno sulla A1,tutti gli autogrill erano nostri...per bere e farci la doccia nei lavandini dei bagni.....
Siamo proprio dei bikers della domenica....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
Bella... e con bei ritocchi !!!
Complimentoni!!!
Complimentoni!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Miii
per cambiarci le candele, ci metti giusto un minuto
se te la cavi per il resto della manutenzione ordinaria e visto anche la semplicita' costruttiva,
dovresti poter risparmiare denaro e tempo
e di questi tempi non e' poco...
promossa
se te la cavi per il resto della manutenzione ordinaria e visto anche la semplicita' costruttiva,
promossa
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
Fare il tagliando è una cosa di una semplicità commovente,candele a portata di mano,nessun tappo in coppa per svuotare l'olio,il filtro dell'aria sono tre brugole e basta, giusto il filtro dell'olio è un pochino interno,roba che con 5 al massimo 10 minuti fai tuttoeternauta ha scritto:Miii
promossa
-
- Pilota Ufficiale
Ciao !
Quanto l'hai pagata ?
Sto trattando ora una 883 usata e forse potrebbe essere la volta buona !
Come detto... ho 4000 Euro ed ho trovato una Harley-Davidson 883 a quella cifra compreso passaggio con meno di 10.000Km !
L'unico difetto è che da 2 settimane dorme fuori (temo non coperta).
Cosa ne pensate ?
E' un buon prezzo ?
Moto del 2004.... ecco la foto !
Quanto l'hai pagata ?
Come detto... ho 4000 Euro ed ho trovato una Harley-Davidson 883 a quella cifra compreso passaggio con meno di 10.000Km !
Cosa ne pensate ?
E' un buon prezzo ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Bella bella....prendila al volo,ha pure il cassone in lamiera calpestabile!!!
-
- Pilota Ufficiale
A 4000 è regalata!Se sta bene prendila subito!Dueruote ha scritto:Ciao !
Quanto l'hai pagata ?
Cosa ne pensate ?
E' un buon prezzo ?
La mia del 2000 l'ho pagata 5300,ma la mia è un pò più rara della (futura) tua,fatta alla vecchia maniera,la tua è molto più rifinita con una costruzione generale migliore.
Un paio di prove da fare sono:
accendila da fredda,con l'aria tirata deve partire al primo colpo senza dare gas,se non lo fa o è il carburatore (sporco,carburata male,filtro dell'aria intasato) o sono le candele;
per controllare l'olio la moto deve essere calda: moto calda,si spenge il motore e si aspetta qualche minuto;
pare strano ma non deve colare olio,un leggerissimo trasudo dietro il filtro dell'aria (ci sono degli sfoghi sulle testate) è normale,i tubi di andata e ritorno olio devono essere asciutti e l'olio deve essere bello vischioso (ci vuole un 20W50) altrimenti è vecchio e non va bene: potrebbe trasudare dai carter e le punterie che sono idrauliche (quindi non vanno regolate) funzionano male o essere rumorose.
Se non ricordo male il motore è ancorato al telaio in modo elastico,quindi non dovrebbe vibrare tanto,la mia è ad ancoraggio rigido
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Ultima cosa dovrebbe avere la ruota da 21 pollici ed essere una 90,richiede una guida un pò particolare....provala
-
- Pilota Ufficiale
Sono consapevole. Ho avuto 11 moto e provato 2 Harley-Davidson 883.
Sincera verità ?
SONO DEI TRESPOLI A DUE RUOTE !!!!!!!!!!!
Però è così bello guidarle. La ruota si può sempre cambiare. Abito ad uno sputo da Custombike (il più famoso preparatore italiano se non europeo) e molto miei amici lo conoscono benissimo.
Peggio della Moto Guzzi Nevada 750 non può essere. Ho provato almeno 70 moto e quella è ancora la peggiore di tutte con largo margine sulla seconda peggiore... la Hornet 900.
Sincera verità ?
SONO DEI TRESPOLI A DUE RUOTE !!!!!!!!!!!
Però è così bello guidarle. La ruota si può sempre cambiare. Abito ad uno sputo da Custombike (il più famoso preparatore italiano se non europeo) e molto miei amici lo conoscono benissimo.
Peggio della Moto Guzzi Nevada 750 non può essere. Ho provato almeno 70 moto e quella è ancora la peggiore di tutte con largo margine sulla seconda peggiore... la Hornet 900.
-
- Pilota Ufficiale
Ma le ossidazioni sono vere o sono un effetto relic?
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
bella!in 2 come va? l'unica cosa che nn mi piace dello sportster è il vuoto che c'e tra il mototre e il disco .. lato sx... x il resto mi piace..
Jessi is back