dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da mau.83 » mar ago 09, 2011 9:16 pm

sv678 ha scritto::o :o :o

http://www.liveleak.com/view?i=6850227e8c" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E soprattutto.........
Immagine

che bocce ha la tipa che lo soccorre?! :spagn:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar ago 09, 2011 9:33 pm

il primo video: ti fa capire quanto basti poco per commettere un errore o subirlo da parte di un altro!!! ergo, per andare tutto intutato, ho optato per la pista...no more strada!!!
il secondo video: è il classico video di uno che cerca di fare il figo per poi rimetterci di conseguenza....superare in curva non si fa MAI....figuriamoci con una visuale ridotta!
nel terzo mi domando....ma per quale caspita di motivo la macchina sterza così improvvisamente? io se fossi riuscito a rialzarmi da quel botto, gli o le avrei infilato il casco nelle narici all'automobilista...per non dire in un altro posto! :evil:

P.S. il fermo immagine sulle bocce l'ho messo anche io! :lol: :asd:
Immagine

Drin
Supporter
Supporter
Moto: SV1000S
Nome: anasbike

Messaggio da Drin » mer ago 10, 2011 9:19 pm

a parte la scelta del titolo mi aggrego agli altri nel dire che il primo video e'una situazione che purtroppo puo capitare .... io qualche anno fa son caduto in strada in una curva che non e' neanche tale e stavo anche andando piu piano del solito. Il fatto di toccare il ginocchio per terra e' una sicurezza e non una esagerazione... ( piu sei fuori dalla moto piu la moto e' dritta).

l'altro e' l'esempio della demenza motociclistica
Immagine ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer ago 10, 2011 9:33 pm

ma la domanda e' a cosa servono questi video??
Se posto un polmone aperto di uno morto di fumo, smettono tutti di fumare? No! ti faccio riflettere per 10min, forse piu' ma poi, sotto con la prossima sigaretta.

No nun servono a nulla, non sei il primo che posta sta' roba, creando solo timore in chi va' piano, e il nulla in chi va' forte. Il tutto con una durata di 10min.
Non so' e' solo la mia idea per il momento la penso cosi'
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo

Messaggio da sosquach » mer ago 10, 2011 11:12 pm

io commento solo il primo
quella strada si trova in america (quindi sono 55mph) e si chiama Mulholland highway

su youtube ci sono decine di video di gente che cade e quant'altro
centinaia di moto al giorno se nn migliaia e un sacco di gente in terra
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 10, 2011 11:24 pm

Niko, con tutto l'affetto e il rispetto del mondo. La prossima volta questa frase ti consiglio di metterla per prima.
nikovic ha scritto:Non so' e' solo la mia idea per il momento la penso cosi'
Perchè hai il sacrosanto diritto di pensarla così, ma secondo me
nikovic ha scritto:No nun servono a nulla, non sei il primo che posta sta' roba, creando solo timore in chi va' piano, e il nulla in chi va' forte. Il tutto con una durata di 10min.
questo non è affatto vero. O meglio, lo è molto, molto spesso, ma non sempre. E non è "andar forte" il problema ma comportarsi in un certo modo, diverso da quello che si è visto il secondo.

Credo che nessuno abbia criticato la velocità. Molti hanno criticato la stoltezza dei motociclisti nel secondo video.

Io penso che a qualcuno a cui si chiude la vena il secondo video può "dargli uno schiaffone" psicologico. Chi è convinto, come ben dici tu, se ne fotte, pensando "tanto a me non capita". Ma chi ha mezzo dubbio, forse può essere utile per tener chiusa la manetta al prossimo sorpasso stronzo.

io penso che servano. A chi non è ancora in sella e si sente dio. Come serve redarguire chi non investe in protezioni, quando compra la moto.

Poi... sarò folle io, ma ci provo lo stesso. :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer ago 10, 2011 11:32 pm

Zio pike la mia idea e' anche se se ne salva uno solo guardando il video ben venga, ma serve realmente. Il secondo video e' l'assurdo fatta persona. Il primo e' inevitabile.

oK proviamo ad imparare dal secondo video: non si sorpassa un Bus in una curva cieca contromanoe in salita

e che te vuoi analizza??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 10, 2011 11:49 pm

Per me e te è quasi inutile, ma il nostro forum è fatto solo di gente che sa benissimo quanto può far male la moto, o quanto può uccidere?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ago 11, 2011 12:18 am

pike ha scritto:Per me e te è quasi inutile, ma il nostro forum è fatto solo di gente che sa benissimo quanto può far male la moto, o quanto può uccidere?
Bè...se una qualsiasi persona che abbia più di 20 anni non fosse conscia del fatto che la moto è intrinsecamente più pericolosa di altri mezzi...mi stupirei! Se uno non lo capisce...è prioprio un pirla! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » gio ago 11, 2011 5:21 pm

maxegb ha scritto:
pike ha scritto:Gabri, e se i 55 fossero miglia e non km/h?
sarebbero comunque meno di 90 all'ora. difficilmente un comportamento suicida.
Sulla ragione della caduta del motociclista che proveniva in senso opposto possiamo solo speculare. i motivi per una perdita di anteriore sono mille, non solo l'eccesso di piega e ad attraversare una corsia è un attimo.

il fatto che si voglia implicare che i protagonisti del primo video sono idioti comparabili a quello del secondo francamente mi infastidisce, oltre a farmi domandare quale possa essere l'intento dell'o.p. e quali possano essere le sue capacità di interpretare un video.

ma siccome è agosto, i do not really give that much of a fuck....andate piano e fate attenzione su strada, che è meglio, ma intanto se qualcun'altro vi deve falciare vi falcia. l'unico posto sicuro per una moto è nel garage.
Manco quello, sono caduto anche in garage :lol: :lol: :lol:

Non ho visto i video, non ci tengo... in ogni caso quoto Il buon Max ;)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » gio ago 11, 2011 6:18 pm

Di questo thread mi rimarranno sicurmente impresse le bocce della tipa, senza offesa per nessuno eh!

Rispondi