Niko, con tutto l'affetto e il rispetto del mondo. La prossima volta questa frase ti consiglio di metterla per prima.
nikovic ha scritto:Non so' e' solo la mia idea per il momento la penso cosi'
Perchè hai il sacrosanto diritto di pensarla così, ma secondo me
nikovic ha scritto:No nun servono a nulla, non sei il primo che posta sta' roba, creando solo timore in chi va' piano, e il nulla in chi va' forte. Il tutto con una durata di 10min.
questo non è affatto vero. O meglio, lo è molto, molto spesso, ma non sempre. E non è "andar forte" il problema ma comportarsi in un certo modo, diverso da quello che si è visto il secondo.
Credo che nessuno abbia criticato la velocità. Molti hanno criticato la stoltezza dei motociclisti nel secondo video.
Io penso che a qualcuno a cui si chiude la vena il secondo video può "dargli uno schiaffone" psicologico. Chi è convinto, come ben dici tu, se ne fotte, pensando "tanto a me non capita". Ma chi ha mezzo dubbio, forse può essere utile per tener chiusa la manetta al prossimo sorpasso stronzo.
io penso che servano. A chi non è ancora in sella e si sente dio. Come serve redarguire chi non investe in protezioni, quando compra la moto.
Poi... sarò folle io, ma ci provo lo stesso.