La mia SV: work in progress.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: La mia SV (dedicato alle modifiche apportate e da apport
mi piace molto...complimenti!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: La mia SV: work in progress.
up, nuovi lavori in corso.. la strada è lunga... Intanto a giorni mi arrivano i primi "regalini"... tutti gli aggiornamenti li metterò al primo post (già aggiornato)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Complimenti per la moto e per l'abilità nel farti da te tutte quelle modifiche!
-
- Pilota Ufficiale
Grazie Simone.
Intanto oggi sono arrivati i primi regalini:
Da Ros ho acquistato il cerchio braking in alluminio da 5,5" con corona z45 pronto al montaggio e la strumentazione koso rx1n sfondo nero illuminazione bianca. In arrivo altri regalini.
Lo so, sto spendendo un patrimonio, ma a me piace così. Non ho figli, famiglie a carico.. insomma faccio girare l'economia
Per i maniaci del risparmio pesi: il cerchio braking con parastrappi, mozzo e corona pesa circa 7kg (qualche centinaio di grammi più o meno). Il cerchio originale completo di tutto (quindi con disco e gomma in più) pesa 15 kg.
In rete ho trovato che il peso della rennsport 180/55 è di 6 kg circa, ma non so quanto pesi il disco, però secondo me con gomma e disco non raggiungo i 15 kg, quindi avrò una riduzione di peso su masse sospese di più o meno un kg, il che è cosa buona (e in circolazione ci sono gomme più leggere delle rennsport)
Intanto oggi sono arrivati i primi regalini:
Da Ros ho acquistato il cerchio braking in alluminio da 5,5" con corona z45 pronto al montaggio e la strumentazione koso rx1n sfondo nero illuminazione bianca. In arrivo altri regalini.
Lo so, sto spendendo un patrimonio, ma a me piace così. Non ho figli, famiglie a carico.. insomma faccio girare l'economia
Per i maniaci del risparmio pesi: il cerchio braking con parastrappi, mozzo e corona pesa circa 7kg (qualche centinaio di grammi più o meno). Il cerchio originale completo di tutto (quindi con disco e gomma in più) pesa 15 kg.
In rete ho trovato che il peso della rennsport 180/55 è di 6 kg circa, ma non so quanto pesi il disco, però secondo me con gomma e disco non raggiungo i 15 kg, quindi avrò una riduzione di peso su masse sospese di più o meno un kg, il che è cosa buona (e in circolazione ci sono gomme più leggere delle rennsport)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ma la questione del motore com'era finita?
Quindi monterai il 180?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
beh si, altrimenti non avrei preso il cerchio da 5,5"..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
sei un grande
ragguagliami per quanto attiene montaggio e comportamento dinamico che la cosa mi stuzzica....
poi mi farò vivo anche per le vie brevi per avere notizie al riguardo.
ragguagliami per quanto attiene montaggio e comportamento dinamico che la cosa mi stuzzica....
poi mi farò vivo anche per le vie brevi per avere notizie al riguardo.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
Ho acquistato uno con 2850 km che prima di montare provvederò a sostituire le camme, oltre a pulire e sistemare la carburazione(kit dynojet), così con lo scarico completo spero di tirar fuori qualche cavallino in più..peppeunz ha scritto:ma la questione del motore com'era finita?
E non hai pensato ai rischi?plandro82 ha scritto:beh si, altrimenti non avrei preso il cerchio da 5,5"..
Ok le forcelle e quant'altro, ma la misura del pneumatico la "sgamano" subito a libretto
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Pilota Ufficiale
questa è una cosa che sistemerò più in la.._GM_ ha scritto:E non hai pensato ai rischi?plandro82 ha scritto:beh si, altrimenti non avrei preso il cerchio da 5,5"..
Ok le forcelle e quant'altro, ma la misura del pneumatico la "sgamano" subito a libretto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
si ma a Trinitapoli si conoscono tutti...._GM_ ha scritto:E non hai pensato ai rischi?
-
- Pilota Ufficiale
e quindi?peppeunz ha scritto:_GM_ ha scritto:E non hai pensato ai rischi?
si ma a Trinitapoli si conoscono tutti....
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ovvero? son curiosoplandro82 ha scritto:questa è una cosa che sistemerò più in la.._GM_ ha scritto:E non hai pensato ai rischi?plandro82 ha scritto:beh si, altrimenti non avrei preso il cerchio da 5,5"..
-
- Pilota Ufficiale
Mi sto informando su come omologare gomme più larghe. su internet c'è diverso materiale e sembra che l'unica difficoltà sia avere il nulla osta della casa madre, oppure una certificazione da parte di un ingegnere meccanico iscritto all'albo. Il costo dei bollettini da pagare è di 27 euro più i soldi dell'operazione alla posta. Domani farò un salto in agenzia e chiederò spiegazioni..supercaif ha scritto:ovvero? son curiosoplandro82 ha scritto:questa è una cosa che sistemerò più in la.._GM_ ha scritto:E non hai pensato ai rischi?plandro82 ha scritto:beh si, altrimenti non avrei preso il cerchio da 5,5"..
Ho trovato questo facendo una ricerca veloce..
http://www.gommeblog.it/tecnica/2490/om ... aggiorati/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
in bocca al lupo
-
- Pilota Ufficiale
Ragazzi io ci provo che vi devo dire..in ogni caso il cerchio è plug&play, quindi quando voglio rimetto l'originale.
e me lo dai a me che lo monto sulla mia sv da pista............plandro82 ha scritto:Ragazzi io ci provo che vi devo dire..in ogni caso il cerchio è plug&play, quindi quando voglio rimetto l'originale.
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
-
- Pilota Ufficiale
si può acquistare, basta chiamare ros.