pierluigi83 ha scritto:Complimenti!!!!
Sai quante soddisfazioni ti togli ora!!!!!!
Eeeeh grazie,lo so
Ho fatto qualche girettino e che dire,spettacolo!!!
C'è tutto quello che si può desiderare di serie:frizione antisaltellamento,pinze radiali,pompa radiale,ammo di sterzo elettronico,tripla mappatura,sosp. ultra regolabili anche alte e basse velocità,indicatore marcia inserita,flash di cambiata programmabile,mi trovo anche in difficoltà a pensare a cosa metterci su.
L'ho guidata ancora poco e quindi non mi sono ancora riabituato ad i semi manubri,ma quello che mi è saltato subito all'occhio è che piega col pensiero,se la strada non è perfetta non si scompone come faceva l'FZ1,è agilissima e stabile allo stesso tempo.Purtroppo vibra un pò di più e nonostante l'FZ1 non sia un portento di coppia si sentiva che era molto più piena ai regimi medio/bassi.Colpa anche dei rapporti molto lunghi,ma quando superi i 9000 giri si scatena l'inferno ed in men che non si dica,anche in marce basse ti ritrovi a velocità spaventose.Infine strabiliante tal punto di vista dei consumi,fino ad ora,anche con andatura allegra,non sono mai sceso sotto i 18 km/l con punte di 25!!
Le gomme infine,le BT016R di serie sono buone gomme,ma non mi danno la fiducia delle BT02 o 03 a cui ero abituato e che mi davano tanta tanta confidenza,quindi adesso vediamo un pò appena prendo un pò più di confidenza eventualmente si cambiano.
Spero adesso di tenerla più a lungo possibile e non farmi venire forti attacchi di tuninghite,ma so che,almeno per quest'ultima cosa,sarà difficile.