Essevuista Inside ha scritto:la conosci un pò troppo bene, secondo me stai li li a staccare l'assegnonikovic ha scritto:sul configuratore seleziona kit portatarga laterale
Ma quante Diavel hanno venduto?!?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Ma quante Diavel hanno venduto?!?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh io ne ho visti un paio di video della Diavel in pista, e il tizio che la guidava si prendeva dei rischi incredibili per tenere quel carrozzone al passo di qualche vecchia 600.... diciamo che tiene la strada (contro ogni aspettativa), ma "va forte in curva" mi sembra un pelo eccessivo
comunque se c'è chi si compra l'ML o l'X6, c'è anche chi si compra la Diavel... inutilità, costo e bruttezza vanno spesso di pari passo nei motori
comunque se c'è chi si compra l'ML o l'X6, c'è anche chi si compra la Diavel... inutilità, costo e bruttezza vanno spesso di pari passo nei motori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Beh portare il Diavel in pista ha lo stesso senso di portarci un Tenerè coi tasselli o un tosaerba! Ovvio che non può competere.killeradicator ha scritto:beh io ne ho visti un paio di video della Diavel in pista, e il tizio che la guidava si prendeva dei rischi incredibili per tenere quel carrozzone al passo di qualche vecchia 600.... diciamo che tiene la strada (contro ogni aspettativa), ma "va forte in curva" mi sembra un pelo eccessivo
Com'è come non è, brutta o non brutta, il catafalco vende bene. E ognuna sono almeno 17000 bombe che entrano in cassa a Borgo Panigale. Dovesse poi sfondare al cinema, sai come impenna!! La vendita intendo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Se guardi qual'è la moto più venduta nell'ultimo anno, capisci che la crisi è una cosa relativa.Robindohh ha scritto:Alla faccia della crisi
Wolfman ha scritto:qui a Pisa per ora mi è capitato di vederne solo una (per altro comprata da un ragazzo che conosco)... stavo per vomitare per strada
se e' rossa e ha lo scarico completo termignoni, il proprietario lo conosco anch'io.........lavora con me..............e vi devo dire che piu' la guardo e piu' mi piace.........l'ho anche provata per un breve tratto e devo dire che l'apparenza inganna................. gran moto
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
Direi che la crisi c'è. E c'è anche chi non la sente.bizzi ha scritto:Se guardi qual'è la moto più venduta nell'ultimo anno, capisci che la crisi è una cosa relativa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io al suzuki day a misano vidi uno con un vstrom1000 che girava in 2.05, questo non vuol dire che la diavel vada forte in curva. anche un leopard va forte in curva se rischi l'osso del collo sempre
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
tra l'altro noto che di riffa o di raffa,c'è sempre qualcuno che ne parla......
cosa che succede raramente con una moto giapponese...anche simile come il nuovo vmax....
quindi Ducati ci ha preso...e se le clessifiche di vendita sono buone,ci ha preso doppiamente.... ......e piace pure a me....
cosa che succede raramente con una moto giapponese...anche simile come il nuovo vmax....
quindi Ducati ci ha preso...e se le clessifiche di vendita sono buone,ci ha preso doppiamente.... ......e piace pure a me....
Se permettete, il V-Max è esagerato per tante cose. Ma non nello stesso modo di Ducati. Yamaha non fa il "market(t)ing" di due cachi.
Inoltre...
Direi che ... c'è un po' più di grazia nella seconda foto. La prima è ... un macigno.
Questa la trovavo più equilibrata... nella sua esagerazione
Inoltre...
Direi che ... c'è un po' più di grazia nella seconda foto. La prima è ... un macigno.
Questa la trovavo più equilibrata... nella sua esagerazione
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
ehhh..la BT Bulldog 1100..esagerata...con il 1100 da 60 cv della custom Drag Star.....
pero' era caruccia.....specialmente in una versione speciale fatta all'epoca (era il '99) dalla Roadracing
pero' era caruccia.....specialmente in una versione speciale fatta all'epoca (era il '99) dalla Roadracing
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
beh oh, esagerata per esagerata direi yamaha mt01
quella mi piace (almeno esteticamente, mai provata).
quella mi piace (almeno esteticamente, mai provata).
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
mah....più sono assurde e costose, e più la gente le compra...e poi parlano di "crisi"!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
La vedo bene come sponsor a tamarreide.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
uga78 ha scritto:La vedo bene come sponsor a tamarreide.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Al Diciannovesimo posto della Classifica aggiornata a Maggio.
DUCATI DIAVEL ABS Naked 582
DUCATI DIAVEL ABS Naked 582
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- L'uomo Garage
R: Re: Ma quante Diavel hanno venduto?!?
Ahahahahahah!!!uga78 ha scritto:La vedo bene come sponsor a tamarreide.
Assolutamente si!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
L'unica cosa bella forse è il sound......
Anche se vincessi al superenalotto non sarebbe nella lista delle moto che comprerei...
Anche se vincessi al superenalotto non sarebbe nella lista delle moto che comprerei...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Oggi riflettevo su alcune cose:
1) Chi ha provato la Diavel ne e' rimasto soddisfatto, compreso me, ed ero anche molto scettico in partenza. e si che la provai per bene, tante curve e MSTSTRT
2) chi non l'ha provata la critica, e brutta, e' grossa non va' un cazzoo.
Allora sull'essere brutta e grossa, potrei essere in parte d'accordo con voi, ma sul fatto che nun va' un caxxo ho i mie forti dubbi. Mi piacerebbe averla solo per farmi un uscitina e lasciarmi alle spalle tanti, sarebbe la risposta migliore, a chi pur non avendola provata, dice che nun va' un caxxo
3) Sti ingenieri deficenti hanno progettato un trabiccolo strano, che pur con 240 al posteriore sa' comunque piegare, e si che sotto monta tutto ohlins. Ma frena anche forte? Si frena anche molto forte. e ordunque in quale fascia si puo' collocare. Ma ovviamente in quella del V-MAX nota per la sua agilita'
4) Costa tanto, troppo, ed e' una moto di nicchia, ma se veramente pensate di tenrvela dietro, dovete ricredervi, perche' sa andare forte!
P.S. la bellezza in una moto e' quando ci stai sopra ed e' qullo che ti comunica. Giudicarla cosi' e' un po' impietoso
1) Chi ha provato la Diavel ne e' rimasto soddisfatto, compreso me, ed ero anche molto scettico in partenza. e si che la provai per bene, tante curve e MSTSTRT
2) chi non l'ha provata la critica, e brutta, e' grossa non va' un cazzoo.
Allora sull'essere brutta e grossa, potrei essere in parte d'accordo con voi, ma sul fatto che nun va' un caxxo ho i mie forti dubbi. Mi piacerebbe averla solo per farmi un uscitina e lasciarmi alle spalle tanti, sarebbe la risposta migliore, a chi pur non avendola provata, dice che nun va' un caxxo
3) Sti ingenieri deficenti hanno progettato un trabiccolo strano, che pur con 240 al posteriore sa' comunque piegare, e si che sotto monta tutto ohlins. Ma frena anche forte? Si frena anche molto forte. e ordunque in quale fascia si puo' collocare. Ma ovviamente in quella del V-MAX nota per la sua agilita'
4) Costa tanto, troppo, ed e' una moto di nicchia, ma se veramente pensate di tenrvela dietro, dovete ricredervi, perche' sa andare forte!
P.S. la bellezza in una moto e' quando ci stai sopra ed e' qullo che ti comunica. Giudicarla cosi' e' un po' impietoso
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
niko, per strada qualunque valutazione sul "piano" o "forte" o ti "tener dietro" gli altri non ha molto senso...
se sei stupido vai forte, se sei furbo vai piano.
con qualunque moto.
per fare un confronto bisogna parlare necessariamente di pista.
il giorno in cui qualcuno mi mostrerà un video di qualcuno che guida questa moto in scioltezza e con rapidità su una qualunque pista che non sia un ovale, sicuramente sarò il primo a dire che è una moto "veloce".
per ora, ho visto solo dei gran manici che faticavano come disperati cercando chiudere una curva su uno scaldabagno a motore.
poi sui dati di vendita non si discute, ma d'altronde basta vedere quanti X6 e ML ci sono in giro per strada per capire che soldi e buon gusto non vanno proprio di pari passo in questo mondo.
se sei stupido vai forte, se sei furbo vai piano.
con qualunque moto.
per fare un confronto bisogna parlare necessariamente di pista.
il giorno in cui qualcuno mi mostrerà un video di qualcuno che guida questa moto in scioltezza e con rapidità su una qualunque pista che non sia un ovale, sicuramente sarò il primo a dire che è una moto "veloce".
per ora, ho visto solo dei gran manici che faticavano come disperati cercando chiudere una curva su uno scaldabagno a motore.
poi sui dati di vendita non si discute, ma d'altronde basta vedere quanti X6 e ML ci sono in giro per strada per capire che soldi e buon gusto non vanno proprio di pari passo in questo mondo.