Da qualche tempo a questa parte un po' per prova un po' per paranoia sono andato avanti con benzine additivate. Ninete v-power o simili , semplicemente un po' di additivi dentro il serbatoio.... andandoci pesante. Ho un additivo che dice di far arrivare la broda a 100 ottani. Andava tutto molto meglio.
Oggi invece ho rimappato l'originale. Una bomba totale!!
Da quando avevo messo lo scarico mi murava a 9000 giri, ora arriva in scioltezza in zona rossa. La si sente molto più fluida, e pure nell'apri chiudi violento non si hanno più quei vuoti che ogni tanto comparivano. Prima sembrava "raschiasse", non so ben descrivere la sensazione (però non sembrava quella della classica carburazione magra delle moto a carburatori - anche se io a carburatori ho avuto solo moto 2tempi)
Scoppietta ancora, ma un po' meno di prima. Meno effetto mitraglietta, più effetto revolver

Comunque non si tratta di rimappatura ma semplicemente di carburazione, per altro fatta un con un aggeggino stupidissimo della hioshimura (che probabilmente costerà quanto la moto )
Ho scarico completo e filtro originale e i dati sono: LHM 5-1-5 (magari torna utile a qualcuno