possessori del roads posso farvi una domanda?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

Re: possessori del roads posso farvi una domanda?

Messaggio da wagner26 » mer ago 03, 2011 12:49 pm

Tornato adesso dalla rimappatura.

Da qualche tempo a questa parte un po' per prova un po' per paranoia sono andato avanti con benzine additivate. Ninete v-power o simili , semplicemente un po' di additivi dentro il serbatoio.... andandoci pesante. Ho un additivo che dice di far arrivare la broda a 100 ottani. Andava tutto molto meglio.

Oggi invece ho rimappato l'originale. Una bomba totale!!
Da quando avevo messo lo scarico mi murava a 9000 giri, ora arriva in scioltezza in zona rossa. La si sente molto più fluida, e pure nell'apri chiudi violento non si hanno più quei vuoti che ogni tanto comparivano. Prima sembrava "raschiasse", non so ben descrivere la sensazione (però non sembrava quella della classica carburazione magra delle moto a carburatori - anche se io a carburatori ho avuto solo moto 2tempi)
Scoppietta ancora, ma un po' meno di prima. Meno effetto mitraglietta, più effetto revolver :asd:

Comunque non si tratta di rimappatura ma semplicemente di carburazione, per altro fatta un con un aggeggino stupidissimo della hioshimura (che probabilmente costerà quanto la moto )

Ho scarico completo e filtro originale e i dati sono: LHM 5-1-5 (magari torna utile a qualcuno :wink: )
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Rispondi