ancora dal meccanico, perchè l'ho presa!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Re: ancora dal meccanico, perchè l'ho presa!

Messaggio da plandro82 » mer mag 18, 2011 2:35 pm

sbalbi ha scritto:compra un avantreno completo di una gixxer adattabile, spendi meno e ti rianimerà la voglia di andarci in giro..
Ma se i lavori li fa fare dal meccanico, figurati se deve cimentarsi in una modifica come la sostituzione dell'avantreno!! :asd:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer mag 18, 2011 4:13 pm

tonno, se ti appoggi a max, se trovi l'avantreno facciamo il lavoro tutti insieme un sabato.... il mio avantreno me lo son montato praticamente da solo!! (oramai vado solo per i tagliandi in modo da dargli l'olio da buttare...se no facevo proprio tutto io a casa!)
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

Messaggio da lowy » mer mag 18, 2011 4:49 pm

:gruppo:
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » mer mag 18, 2011 5:23 pm

grazie ci avevo pensato, ma di un avantreno come quello della gsxr purtroppo non saprei come sfruttarlo, per ora faccio sistemare a scardino, se (sgratt sgratt) andasse storto qualcosa mi appoggerò a lui.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » mer mag 18, 2011 6:07 pm

Io ho un avantreno completo di uno srad 600 smontato da una sv k6...
Compreso di 4 dischi freno (una coppia di scardino nuovi e una coppia, mi pare, Breaking), 2 cerchi, 2 coppie di pinze, pompa assiale ex R1 '00, tubi in treccia.
Revisionato l'anno scorso da Ros con cambio pacchi lamellari...
:roll:
... шto сe xоче, to се мозе ...

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven mag 20, 2011 12:56 am

tonno86 ha scritto: @ jawoll: inchia che botta .... ti posso mettere nella mia firma?
in che senso?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » ven mag 20, 2011 5:53 pm

mark ha scritto:non ti lamentare dai io sto messo pegio di te :lol:

l'inverno a modificare l'sv e ogni cosa che compravo o non arrivava o era danenggiata.
alla prima uscita in pista mi pianta in asso la pompa dei freni e la strumentazione nuova
seconda uscita in pista ancora la pompa dei freni decide di perdere e altri turni pagati per nulla
decido di cambiare la pompa per far revisionare la mia e la sera prima del corso in pista vengo centrato da una simpatica signora che non mi vede e con la sua monovolume passa sulla mia ruota anteriore...

sarà finita per questa stagione....? :roll:
:lol:
Se ci fosse qualche pista nelle vicinanze di Lourdes....un paio di giri li non guasterebbero...... :lol2: ma sono sicuro che avrai una estate motociclistica tranquilla e divertente :D :D :D .
è sempre primavera

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven mag 20, 2011 8:09 pm

_GM_ ha scritto:Considerando che il secondo parere è di Scardino, direi che t'hanno inculato al primo giro :asd2:
Penso anche io!
Immagine.Immagine.[img]

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » ven mag 20, 2011 8:10 pm

ciao ti chiedevo il permesso di mettere questa in firma
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:
@Basol Yzf no grazie come ho già detto per ora una avantreno cosi non saprei cosa fare.

ultima news prima di uscire dall'ufficio mi ha chiamato il meccanico, allora il cerchiore era veramente storto, confermato lo stelo che non è stato cambiato in precedenza era storto ma talmente storto che quando hanno allentato le piastre si è mosso per tornare il posizione storta, in più lo stelo mi ha stortato in parte le piastre, ora mi hanno sistemato tutto lavoro che naturalmente mi certificheranno, ora una parere, vado è con gentilezza espongo i fatti da u.b. è li saluto bellamente, oppure lascio perdere è non ci vado più neanche per comprere le candele.... :D
Ultima modifica di tonno86 il ven mag 20, 2011 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven mag 20, 2011 8:15 pm

prego :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi