Ci siamo, Tuono V4R
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
Re: Ci siamo, Tuono V4R
quello è vero, però è bello andar via in 2 che sia con una moto comoda o scomoda.. cmq secondo me potevano far un sellino più grande se no , nn lo fare , cmq la moto è molto bella pensavo peggio...enjoyash ha scritto:beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
comunque per questa tuono...
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere
Jessi is back
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gas gas ec 300
concordo..anche perchè, mentre gli amici single, nei week end sui colli alpini, poi restano la sera in cortile a discutere chi ha scalato meglio il colle arrivando ben 2,5 secondi prima degli altri, tu, che sei arrivato ben 12 secondi dopo in una strada di 30 km, ti chiudi in camera con la morosa e ...jessi james ha scritto:quello è vero, però è bello andar via in 2 che sia con una moto comoda o scomoda.. cmq secondo me potevano far un sellino più grande se no , nn lo fare , cmq la moto è molto bella pensavo peggio...enjoyash ha scritto:beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
comunque per questa tuono...
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Vergognati.gidea75 ha scritto:... Giusto in tempo, la mia è appena andata ...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
A me faceva già impazzire quella vecchia: questa ancora di più ...
Certo non è la moto adeguata all'utilizzo prevalentemente turistico che faccio io della moto, ma se dovessi fare una pazzia per una moto ... ecco la farei per questa!
Certo non è la moto adeguata all'utilizzo prevalentemente turistico che faccio io della moto, ma se dovessi fare una pazzia per una moto ... ecco la farei per questa!
figo tutto
CUORE BICILINDRICO - Addio Marco,ora sei sempre con me-
- Moto: sv 650 k2
Figata le derapate!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
ma chi la guidava, VAN SEN BOSCH???????
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Io sono un fermissimo sostenitore della moto con il monoposto, anche perchè ritengo troppo pericolosa la moto, quindi già troppo che rischio di farmi male io.
Le signorine si portano benissimo in auto.
Detto questo abbiamo di nuovo la regina tra le naked...e il modello vecchio magari lo svendono...
Detto questo abbiamo di nuovo la regina tra le naked...e il modello vecchio magari lo svendono...
Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Confermo: ormai sono un paio di anni che le svendono, anzi ora che stanno finendo le scorte non si vedono più certe offertone sotto gli 8k che erano imbarazzanti ...enjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
Un anno e mezzo fa avevo trovato una R blu e bianca a 7.5k ancora leggermente trattabili, che non mi ha fatto dormire per un pò.
Confermo e ho trovato pure le "vecchie" Shiver km0 a 5mila e qualcosaenjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Sbenga ha scritto:Io sono un fermissimo sostenitore della moto con il monoposto, anche perchè ritengo troppo pericolosa la moto, quindi già troppo che rischio di farmi male io.
Quoto!!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però..
detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia
detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia
sorry ma per me il discorso rimane (ed è rimasto) valido in entrambi i casi...se poi una ama così tanto andare in moto, perchè non farsi la patente e prendersi una piccola motoretta per iniziare a guidare?Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però..
fidati,viaggiare in due e scoprire insieme posti mai visti, non ha prezzo (e a parte casi rarissimi ci sarebbe troppa differenza di passo con due moto separate...)enjoyash ha scritto:sorry ma per me il discorso rimane (ed è rimasto) valido in entrambi i casi...se poi una ama così tanto andare in moto, perchè non farsi la patente e prendersi una piccola motoretta per iniziare a guidare?Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però..
ripeto sono due modi ugualmente validi di vivere la moto..io preferisco non privarmi nè di uno nè dell'altro
infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma )enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
francamente non vedo la differenza, se non che viaggiano meglio entrambiEssevuista Inside ha scritto:allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma )enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv