Ci siamo, Tuono V4R

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: Ci siamo, Tuono V4R

Messaggio da gidea75 » mer apr 13, 2011 6:11 pm

... Giusto in tempo, la mia è appena andata ... 8)
ImmagineImmagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer apr 13, 2011 6:25 pm

enjoyash ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza :asd:

comunque :up: per questa tuono...
beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere :lol:
quello è vero, però è bello andar via in 2 che sia con una moto comoda o scomoda.. cmq secondo me potevano far un sellino più grande se no , nn lo fare :wink: , cmq la moto è molto bella pensavo peggio... :lol:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

stenur
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: gas gas ec 300

Messaggio da stenur » mer apr 13, 2011 9:20 pm

jessi james ha scritto:
enjoyash ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza :asd:

comunque :up: per questa tuono...
beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere :lol:
quello è vero, però è bello andar via in 2 che sia con una moto comoda o scomoda.. cmq secondo me potevano far un sellino più grande se no , nn lo fare :wink: , cmq la moto è molto bella pensavo peggio... :lol:
concordo..anche perchè, mentre gli amici single, nei week end sui colli alpini, poi restano la sera in cortile a discutere chi ha scalato meglio il colle arrivando ben 2,5 secondi prima degli altri, tu, che sei arrivato ben 12 secondi dopo in una strada di 30 km, ti chiudi in camera con la morosa e ... :pecos: :schiafcaz: :schiafcaz: :69: :mission: :victory:
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer apr 13, 2011 9:21 pm

stenur :king: :asd2:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer apr 13, 2011 10:02 pm

gidea75 ha scritto:... Giusto in tempo, la mia è appena andata ... 8)
Vergognati.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » mer apr 13, 2011 10:22 pm

A me faceva già impazzire quella vecchia: questa ancora di più ... :sbav:

Certo non è la moto adeguata all'utilizzo prevalentemente turistico che faccio io della moto, ma se dovessi fare una pazzia per una moto ... ecco la farei per questa!
8)
Immagine

BalerSV
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da BalerSV » mer apr 13, 2011 10:33 pm

figo tutto :o
Immagine
CUORE BICILINDRICO - Addio Marco,ora sei sempre con me-

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Messaggio da picipist » mer apr 13, 2011 10:45 pm

Figata le derapate! :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mer apr 13, 2011 10:52 pm

ma chi la guidava, VAN SEN BOSCH???????

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mer apr 13, 2011 10:58 pm

Io sono un fermissimo sostenitore della moto con il monoposto, anche perchè ritengo troppo pericolosa la moto, quindi già troppo che rischio di farmi male io.
Le signorine si portano benissimo in auto.

Detto questo abbiamo di nuovo la regina tra le naked...e il modello vecchio magari lo svendono...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 11:19 pm

Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » mer apr 13, 2011 11:29 pm

enjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
Confermo: ormai sono un paio di anni che le svendono, anzi ora che stanno finendo le scorte non si vedono più certe offertone sotto gli 8k che erano imbarazzanti ...
Un anno e mezzo fa avevo trovato una R blu e bianca a 7.5k ancora leggermente trattabili, che non mi ha fatto dormire per un pò. :bunny:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio apr 14, 2011 9:27 am

enjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
Confermo e ho trovato pure le "vecchie" Shiver km0 a 5mila e qualcosa :o
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 9:37 am

Sbenga ha scritto:Io sono un fermissimo sostenitore della moto con il monoposto, anche perchè ritengo troppo pericolosa la moto, quindi già troppo che rischio di farmi male io.
Le signorine si portano benissimo in auto.

Detto questo abbiamo di nuovo la regina tra le naked...e il modello vecchio magari lo svendono...

Quoto!!! :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 11:13 am

stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però.. :asd:

detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia :wink:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 11:19 am

Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però.. :asd:

detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia :wink:
sorry ma per me il discorso rimane (ed è rimasto) valido in entrambi i casi...se poi una ama così tanto andare in moto, perchè non farsi la patente e prendersi una piccola motoretta per iniziare a guidare?

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 11:43 am

enjoyash ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però.. :asd:

sorry ma per me il discorso rimane (ed è rimasto) valido in entrambi i casi...se poi una ama così tanto andare in moto, perchè non farsi la patente e prendersi una piccola motoretta per iniziare a guidare?
fidati,viaggiare in due e scoprire insieme posti mai visti, non ha prezzo :wink: (e a parte casi rarissimi ci sarebbe troppa differenza di passo con due moto separate...)

ripeto sono due modi ugualmente validi di vivere la moto..io preferisco non privarmi nè di uno nè dell'altro

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 11:46 am

infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 11:55 am

enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma :asd: )

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 11:57 am

enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma :asd: )
francamente non vedo la differenza, se non che viaggiano meglio entrambi :roll:

Rispondi