Pensa che è lo scudo anteriore di uno scudoTia_from_romagna! ha scritto:Mi piace moltissimo l'unghia sulla strumentazione, da un'immagine di compattezza e cattiveria niente male raccordandosi poi molto bene col faro; complimenti.

Pensa che è lo scudo anteriore di uno scudoTia_from_romagna! ha scritto:Mi piace moltissimo l'unghia sulla strumentazione, da un'immagine di compattezza e cattiveria niente male raccordandosi poi molto bene col faro; complimenti.
Giusto è una pompa radiale della nissinsniper765 ha scritto:davvero notevole!!!
complimenti per il gran lavoro!!!
bello anche lo specchietto (che ti avevo criticato sul vecchio forum visto che c'era ancora l'originale in 16:9).
ora una domandina: dove si prende la radiale nissin (perchè di quello mi pare si tratti) NERA? che io sul web le trovo solo oro? anche in mp se preferisci. thanks!!!
eppure lo sai guardo il forcellone della tua e credo che il mio lavoro non sia finitosyryuss ha scritto:complimenti....bel lavoro!
il tuo commento mi inorgoglisce alquanto perchè anche tu come me hai smazzato per un intervento simile al mio.Ti dirò di più: in un anno e più che ho corteggiato il sito persone come te mi hanno instillato questa voglia di mettere a nudo il reale potenziale,a mio avviso più che elevato, di un mezzo incompreso come il nostro, in sintesi sono stato un tuo/vostro epigone, ti/vi ho emulato(svrider.com docet)mark ha scritto:come nel vecchio post ti confermo che mi piace proprio un sacco!!!
stupenda!
capito, quindi se la dovessi volere nera ne devo cercare una come ricambio di un gixxer.Ndcr80 ha scritto: Giusto è una pompa radiale della nissin!!!
era del mio gsx r 1000 a cui lo tolta in quanto su quest'ultima ho una brembo 19 rcs
vai su e.bay motor(e.bay stati uniti) e digita gsx r 1000 07 08 :uscirà l'impossibilesniper765 ha scritto:capito, quindi se la dovessi volere nera ne devo cercare una come ricambio di un gixxer.Ndcr80 ha scritto: Giusto è una pompa radiale della nissin!!!
era del mio gsx r 1000 a cui lo tolta in quanto su quest'ultima ho una brembo 19 rcs
thanks per la info.
Ndcr80 ha scritto: vai su e.bay motor(e.bay stati uniti) e digita gsx r 1000 07 08 :uscirà l'impossibile
oppure front brake master cilynder o roba del genere(radial pump ecc.ecc.)
è un mare....io ho preso quasi tutto da lì
se fossero state nere forse non si sarebbero notate per nulla....però in effetti avevo pensato di verniciare sia le staffe che la piastra inferiore con lo stesso codice di nero del telaio.mark ha scritto:ma come hai fissato il faro agli steli?
vedo un collare sotto i semimanubri ma non capisco come è stato realizzato.
mentre per la spia della riserva come hai risolto?
io per ora sono senza ma dovrò inventarmi qualcosa anche perchè ho bruciato la sonda!!
un piccolo appunto:
le staffe del faro sono stupende e richiamano, con la forma romboidale il telaio ma il colore andrebbe rivisto per renderlo un tutt'uno
come sto? ecco....sniper765 ha scritto:cavolo mi spiace, brutta storia,
tu come stai?
la moto come è messa?
se ti va di parlarne, altrimenti come non detto.