Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
flaviotracing
Fermone
Fermone
Messaggi: 41
Iscritto il: dom mar 13, 2011 4:02 pm
Moto: Sv 650
Nome: Ciccina

Re: Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Messaggio da flaviotracing » mar mar 15, 2011 12:28 pm

barbetta ha scritto:Bhe ad esser sinceri e da come si vede anche in foto la protezione dall'aria non è elevata... la sera,magari dopo cena, che si esce al volo ancora "attrippati" sicuramente ti evita l'effetto colica allo stomaco dovuta al fresco venticello che corre sul serbatoio,ma nei viaggi lunghi l'aria la senti uguale su testa, spalle e pettorali....ma è ache vero che quello è un pò lo spirito della Naked e che questo ripara meglio,ma così nun se pò guardà! :lol:

Immagine

Questo è un Puig Naked vero?
Bhe, tutto trasparente non è il massimo, ma magari fumè o nero potrebbe dare un tocco particolare.

walbe
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 364
Iscritto il: mer mag 21, 2008 10:19 pm
Moto: V-Strom 1000 L4
Località: Roma

Re: Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Messaggio da walbe » mer mar 16, 2011 9:41 am

Spero ti sia utile qualche fotografia dei miei cupolini:

1° Biondi trasparente, del tutto inutile e secondo me nemmeno particolarmente bello da vedere. Me ne sono disfatto subito

Immagine


2° Givi A610 trasparente fumè, il mio preferito, ottimo compromesso tra protezione ed estetica, a me piace molto

Immagine


2° bis .. stesso Givi A610 di prima ma questa volta l'ho riverniciato io di nero, secondo me ancora più bello

Immagine


3° Givi A660, cupolino da viaggio. Lo monto solo se devo fare trasferimenti autostradali durante i viaggi in moto. Protegge molto bene, estetica accettabile, sicuramente quello più bello tra i cupolini/parabrezza. Mi spiace non ho una foto sotto mano

Immagine

Lamps.
ImmagineImmagine

flaviotracing
Fermone
Fermone
Messaggi: 41
Iscritto il: dom mar 13, 2011 4:02 pm
Moto: Sv 650
Nome: Ciccina

Re: Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Messaggio da flaviotracing » ven mar 18, 2011 4:14 pm

Alla fine ho acquistato il Givi 240A fumè. Buona resa estetica, poi vi farò sapere come va per la protezione dall'aria. L'unico problemino è che la piastrina di metallo sinistra non riesco a fissarla bene, ha sempre un po' di gioco, anche se stringo fino alla fine il billone del faro.

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1537
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:05 pm
Località: il ghetto della bolognina...

Re: Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Messaggio da IlLupo » ven mar 18, 2011 6:54 pm

La naked vuole nuda e cruda, il cupolino se c'è deve essere solo un proteggi strumentazione...

<< La pioggia mi bagna ed il vento mi sasciuga >>


8)
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

fra 90
Cancello
Cancello
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 20, 2015 9:03 am
Moto: SV 650 n '99
Nome: Francesco

Re: Consiglio cupolino Sv 650 99-02

Messaggio da fra 90 » gio dic 31, 2015 2:00 pm

Ciao a tutti ! Riuppo questo vecchio topic per non aprirne uno nuovo..
Ho un'sv 650 n del '99, ero interessato a questo cupolino :
http://m.ebay.it/itm/Puig-cupolino-univ ... 1559453167" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Volevo sapere se qualcuno per caso lo avesse montato, e se si potesse vedere delle foto da varie angolazioni per capire come sta, su internet non ho trovato quasi nulla..
E poi l'annuncio specifica che è per il modello ad iniezione più recente..non è quindi compatibile con la mia del '99 ?
Grazie !

Rispondi