Gran bel ferro
Ho avuto modo di provare la "vecchia" 09.. mi interessava molto già prima della prova ......ma dopo... è stato amore immediato, un pò per la posizione di guida, ma soprattutto per il motore perfetto... per me è diventata la moto definitiva per la strada...sarà poi per la mia bici a carbu..ma non ho neppure avvertito più di tanto quell' on/off che per alcuni sembra tragico....avessi soldi da buttare
Risparmio le considerazioni estetiche sul nuovo modello, che mi pare siano gia state trattate in lungo e in largo...ma quella cassetta della frutta sotto al telaio sparirà in futuro vero ?
Secondo te poi (è una cosiderazione non voglio tirartela) hanno senso quei telai paramotore che montano molti, dal momento che effettivamente i carter sono molto sporgenti, e sono tra le prime cose che si spaccano in caso di... sfiga!?
Per la hornet non vorrei mai essere al tuo posto, dover decidere se svenderla, perchè in italia una moto oltre i 50.000 è un rottame che sta per sbiellare, o tenerla li e lasciarla a far polvere ... in ogni caso la scelta non può essere indolore.
Comunque sti numerosi prepuzi umani, veramente un ottimo acquisto e piacevoli da leggere le analisi sui mezzi provati.