Una sera per lato? Sei ottimista mi sa
Avete delle aspettative troppo alte su di me e i miei lavori
Seriamente, lavorare quei condotti non è "semplice" come quelli del TS-Teo: i condotti sono decisamente più stretti, il guidavalvola ha una conformazione che rende difficoltoso lavorarci attorno (come quasi tutti i 2v) e non ho idea degli spessori di materiale che ci sono.
Non si tratta di perfezionare un condotto con delle fusioni pessime, qui si tratta letteralmente di scavare nell'alluminio per eliminare tutti i buchi che ci sono. Una volta fatto questo, dovrei levigare tutto per renderlo liscio e trattare la superficie alla fine. Questo solo per l'aspirazione, allo scarico dovrei lucidare bene, quindi sistemare ancora meglio le imperfezioni. No, troppo tempo che potrei dedicare ad altre cose come magari la revisione delle forche; quelle si (una volta che ho tutti i pezzi) le sistemo in due sere senza fare tardi, tra l'altro.
A tutto ciò, aggiungiamo che le prestazioni non mi interessano; non mi troverò mai a dire che "non allunga abbastanza la quinta marcia" oppure "ha un vuoto a 3000rpm". È un tipo di moto/motore che non si presta a certe cose, fatto all'epoca aveva un senso, ora come ora e per il tipo di utilizzo mio, non ne ha.