In settimana vedrò Nanni che ha la S, proverò a dargli un occhio..........

Ciao Bisobiso374 ha scritto:prima o poi mi ci cimento anch'io (sv k8)... ma si riesce a lavorare attraverso il telaio? sarà che ho le mani grosse, ma i due pispoli non mi sono sembrati così "alla mano"....
allora ci proverò...Mardox ha scritto:Ciao Bisobiso374 ha scritto:prima o poi mi ci cimento anch'io (sv k8)... ma si riesce a lavorare attraverso il telaio? sarà che ho le mani grosse, ma i due pispoli non mi sono sembrati così "alla mano"....
Non sono neanche così irraggiungibili, c'è chi per comodità ha smontato il serbatoio io non ne ho avuto bisogno, k8 come la tua. Se il 18 sera non hai programmi migliori noi di To e dintorni ci troviamo... passa parola: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 13#p160313
Brutta faccenda... stavo per provare, ho il tubo e tutto, però 'sta cosa che dici mi sa che mi farà rinunciare... iniettare il doppio vorrebbe dire fare fuori il KAT praticamente all'istante mi sa...riposseduto ha scritto:Tiro su questo vecchio post per raccontarvi l’esperienza che ho fatto con questo tubo compensatore.
Spero questo possa essere utile a qualcuno di voi, nel mio caso, è stata necessaria la rimozione.
Ciao!!