Offerte Lidl

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Offerte Lidl

Messaggio da nikovic » gio feb 20, 2014 10:51 am

Ragazzi delle offerte che escono oggi cercate di prendervi i sottotuta, sono ottime, io ce l'ho costano poco e valgono tanto.
Non mi piacciono i guanti, ma per un uso cittafino e a velocita' relativamente bassa sono ok
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » gio feb 20, 2014 11:01 am

Ma quindi i pantaloni da 9euro e rotti li consigliate?
Ma come vestibilita chi ha una 50che taglia deve prendere?
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 20, 2014 11:31 am

io personalmente li consiglio taglia xl ma non ricordo se sono taglia unica, sono molto elasticizzati
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio feb 20, 2014 12:03 pm

Io sono ciccione ma non alto. E prendo la M. Bestemmie quando la indosso, ma resto bello impacchettato. Lo so, sembro ridicolo... ma mica devo fare sfilate :asd:
Ultima modifica di pike il gio feb 20, 2014 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Messaggio da Izroz » gio feb 20, 2014 12:07 pm

Io ho il problema opposto...1.80 x 60 kg.. consigli su taglia di maglietta e calzamaglia? :roll:

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » gio feb 20, 2014 12:25 pm

Sono andato sul sito della lidl e li ci sono le taglie normale diciamo in numeri.
altro tema, le calze?
Immagine Immagine
[/img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio feb 20, 2014 12:26 pm

Calze, per me, promosse. L'unica cosa è che per i miei gusti sono spesse.

@izroz: suggerirei di "aprire" la L e vedere se ti arriva comoda alla caviglia, o "tirata". Se no ti tocca realmente la XL. Comunque sono elasticizzate...

io sono circa 1,72, la M è comunque ok.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 20, 2014 1:27 pm

Nico vedi se te ridanno i soldi altrimenti me te li prendo io, e li uso per andare a correre :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 20, 2014 1:34 pm

e c'hai ragggione :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio feb 20, 2014 1:43 pm

Sono passato stamattina dal LIDL si San Giuliano Milanese e non avevano praticamente nulla.............. :evil:
Spendessero i soldi per rifornire i negozi piuttosto che fare pubblicità nazionali per niente !!!!!!!!!!!!!!
Proverò da qualche altra parte (ma prima telefono va....)
ImmagineImmagineImmagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio feb 20, 2014 2:21 pm

Il LIDL di Faenza era molto fornito pur essendo piccoli. I guanti sono molto carini e li avrei presi se non avessi fatto recentemente la stessa spesa (quelli che ho preso io mi sembrano peggio di quelli del LIDL).

Il caso aperto è carino, ma veramente molto economico come finiture ed adatto agli scooter.

Il casco modulare mi è sembrato bello e discretamente realizzato (per il costo). L'ho provato con l'intenzione di prenderlo, ma non me lo sono sentito bene in testa. Sono abituato ai casci che premono sulle guance, mentre quello mi stava larghino in tale punto anche perché ci sono degli incavi. Insomma... mi è piaciuto molto, ma non me lo sentivo comodo. Comunque li stavano vendendo bene... ne ho visti andare via 2-3 nel giro di 10 minuti.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » gio feb 20, 2014 2:55 pm

Speriamo di trovare almeno il sottotuta per stasera alle 17,
Sottotuta e calze da valutare, leggendo quello che dice neeko
Immagine Immagine
[/img]

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio feb 20, 2014 3:45 pm

io ho preso 4 chain cleaner
il modulare sembrava mica male pero 1,8 kg...

c'erano anche delle belle serrette per piantare :D
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio feb 20, 2014 3:52 pm

io ho preso
- 1 sottopantalone termico
- 2 sottocaschi
- 1 paio di guanti (mi sa che sono diversi da quelli dell'anno scorso, perchè questi li ho presi xl e mi stanno bene, mentre l'anno scorso L era piccola, XL era grande).

del chain cleaner non ce n'era manco l'ombra... ma poco male, non mi interessava.
per tutto il resto (caschi, maglie, pantaloni, calze ecc ecc) le ceste erano ancora piene (e ci sono andato alle 15.00), l'anno scorso ci andai subito dopo lavoro (13.30 ero lì) e non c'era più un gazzo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » gio feb 20, 2014 3:55 pm

Io, come detto prima comprai il modulare l'anno scorso, lo uso per il tragitto casa lavoro e giretti tranquilli, mi sembra un buon casco.
poi x girate con amici ho un'altro casco però anche questo é omologato e testato dal tuv
Speriamo di trovare i pantaloni e calze.
ma le calze come sono?
Immagine Immagine
[/img]

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » gio feb 20, 2014 3:57 pm

come diceva qualcun altro, anche la roba della weeze del decathlon è ottima e la trovate sempre...
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » gio feb 20, 2014 4:00 pm

neeko72 ha scritto:spray catena presi 5...mortacci loro, in un negozio intero ne avevano solo una scatola misera da 20...e ne erano rimasti 5...oggi vedo da un altro..
io potevo prenderne di più ma mi sono fermato a 4
è davvero così buono?
certo 1,5 euro...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio feb 20, 2014 4:04 pm

le calze son calze, non vedo il senso di prenderle...da motociclista, ma perché è fondamentale che siano da motociclista e non calze normali di contone? :fuori:

gli stivali fan cacà, son da custom...in compenso ho preso quelli da giardinaggio a 7 euro impermeabili per andarci a Venezia con l'acqua alta :lol:

guanti onesti a quel prezzo, presi

chean cleaner finiti alle 15.30, ma secondo me ne avevano messi pochissimi, uno scatolo appena da 12 o 15, magari ripasso domani e se no amen, rimango fedele al petrolio bianco, che con 3 euro ti prendi una latta da 1 litro

sotto tuta presenti in abbondanza (ma tanto ho 2 paia di quelli da running che a parte qualche rinforzo diverso son identici come tessuto)

fascia lombare e passamontagna idem, ma non mi servivano..

caschi, il jet è così così, il modulare non è male, anche come interni, potrebbe valere tranquillamente 120-140 euro considerato che ha pure il visierino parasole...però non mi interessa, son contrario ai caschi aperti, senza considerare il peso spropositato, che però è caratteristica comune ai modulari con visierino (lo shubert C2 è dato per 1730 grammi, il C3 per 1500 e questo lidl per 1750)

Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Messaggio da Izroz » gio feb 20, 2014 4:55 pm

Eccomi di ritorno!

Spesa:
- calzamaglia taglia M, solo perchè ho le gambe molto magre, una persona normale della mia altezza non ci entrerebbe!
- maglia taglia L, mi è sembrata ben fatta e riutilizzabile in mille sport.
- sottocasco
- guanti, ben fatti pure questi.
- calze

Volete sapere anche cos'ho preso da mangiare? :roftl:

Il casco modulare, a parte che non mi interessava, erano rimaste solo taglia L e XL quindi non ho potuto nemmeno provarlo, mi è sembrato comunque solido e ben fatto, sicuramente molto meglio di caschi momo-style.. certo che.. pesava una tonnellata! :fuori:

Discorso Chain cleaner, seguendo i consigli di neeko e altri, lo presi qualche mese fa... è veramente spettacolare, finisce troppo in fretta però!
Per completare il lavoro in qualche punto ostico dopo il petrolio bianco è senza pari!
Oggi comunque non li ho visti.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio feb 20, 2014 5:06 pm

secondo me i chean cleaner finiscono perchè semplicemente ne menttono fuori pochi e se li va a prendere alle 8.30 all'apertura qualche meccanico (tipo neeko appunto)..

perchè onestamente la stragrande maggioranza non se ne fa nulla perchè ha lo scooter ovvero non pulisce la catena della moto perchè tanto lo fa fare al tagliando

poi comunque vorrei capire il fesso che stabilisce le quantità...gli stivali gli rimangono ogni anno invenduti quasi tutti e li rimettono sempre in abbondanza...mah

Rispondi