Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
Questa è una delle frasi più vere che io conosca..

I forum servono esattamente a questo: a condividere informazioni, confrontarsi...nikovic ha scritto:Hyper io cerco di aiutare portando solo la mia esperienza, ci provoa a dare una mano, a chi me la chiede come in questo caso.
Io compro sempre senza mai chiedere nulla, se una cosa mi piace la compro e basta, dando fiducia a chi la vende "ducati in questo caso" se l'esperienza sara' negativa, sara' comunque una mia esperienza, e magari non mi rivolgero' piu' a quella casa costruttrice. Questo e' il mio punto di vista, faccio le mie ricerche ma ormai ho capito che su internete e' tutto il contrario di tutto.
E se e' vero che ci sono pareri poco oggettivi in senso positivo e' vero anche il contrario, c'e' gente che prima smanetta, poi grippa e se la prende con la casa. Io mi documente leggo e poi tiro le conclusioni, generalmente in questo ordine:
Forum vari- meccanico di fiducia - mega espertone di turno "generalmente mio suocero" e poi tiro la media di tutto.

Non vedo cosa ci sia di male, o di differente rispetto al solito...tequi ha scritto:No.. la soluzione definitiva non c'è e te lo posso dire proprio perchè personalmente se avessi dovuto dare retta a tutto quello che leggevo e mi dicevano non avrei comprato la moto che ho ora. Moto che nonostante qualche problemino (di poco conto a dire il vero) mi da continue soddisfazioni, anche solo a guardarla.
 ) dell'utilizzo di forum e riviste provo a dare una mano a Insane scrivendo il mio modestissimo parere
 ) dell'utilizzo di forum e riviste provo a dare una mano a Insane scrivendo il mio modestissimo parere  

) che personalmente e per come guido mi è piaciuta di più della 1098, che invece ha un tiro impressionante ma ti fa un po' combattere quando scendi in piega (ci sta comunque che fosse un problema di settaggio della moto, non so se il proprietario avesse pastrocchiato con le sospensioni).
 ) che personalmente e per come guido mi è piaciuta di più della 1098, che invece ha un tiro impressionante ma ti fa un po' combattere quando scendi in piega (ci sta comunque che fosse un problema di settaggio della moto, non so se il proprietario avesse pastrocchiato con le sospensioni).

enjoyash ha scritto:ora controlla quanti bulloni ci sono ancora
 , ma alla fine le viti non le puo' perdere perche' ha gli agganci rapidi
 , ma alla fine le viti non le puo' perdere perche' ha gli agganci rapidi

son pur sempre viti....nikovic ha scritto:enjoyash ha scritto:ora controlla quanti bulloni ci sono ancora
Che ride Enjo', ma alla fine le viti non le puo' perdere perche' ha gli agganci rapidi
karoo ha scritto:io una moto che solo a nominarla tira fuori 153 messaggi, litigi, insulti, moderazione e contestazioni su dati oggettivi come il peso, la comprerei a prescindere

Una delle più belle di sempre se nn la più bellaDueruote ha scritto:Ragazzi.... vado leggermente fuori tema. Stamattina stavo venendo al lavoro in auto e mi ha sorpassato un 748 !
Può andare poco, può essere vecchio, può avere i bilancieri che perdono la cromatura.... ma è bellissima !
E' incredibile. E' stata disegnata nel 1993 ed è ancora bella da togliere il fiato.
Personalmente.... se trovassi (impossibile) un esemplare messo bene al giusto prezzo... me la prenderei !

Naaa mi spiace io comprero sempre la moto che mi piace e si adatta alle mie esigenze... Poi se sará ducati ben venga visto che è italiana... Ora iniziate a sfrantumare con audi bla bla blanikovic ha scritto:Joker ma ormai tu sei un ducatista ti manca solo il tatoo desmodromico

Finche assemblano in italia io le considero italiane poi della proprieta me ne frego...enjoyash ha scritto:diciamo che è italiana mista ormai, di italiane pure son rimaste solo MV, Aprilia e Guzzi