Carburatori forever!

Verissimo, però non sarebbero componenti originali. Mentre cercando qualcosa in internet, troveresti qualcosa di originale che non svaluterebbe la moto.Teobecks ha scritto: ↑ven dic 31, 2021 10:51 amA Pisa ci siamo stati qualche anno fa con il piccolo
Il discorso non sarebbe così sbagliato, ma c'è da considerare alcune cose.
Innanzitutto bisogna farsi dare il numero di motore, in base a quello so se quei cilindri/pistoni possono essere compatibili con il mio albero motore che è stato sostituito con uno dalle dimensioni maggiori e le canne e pistoni riprofilati. Non credo sia un problema, in realtà, chiederlo al venditore.
Con quei soldi, avrei dei pistoni nuovi, segmenti nuovi e cilindri alesati, quindi nuovi con tanto di garanzia, perlomeno sul lavoro effettuato, però con Pistoni ricavati dal pieno che non sono esattamente il massimo della vita, ma per il motore che ho, non è un problema.
Un vantaggio però, sarebbe quello di avere dei ricambi di ingranaggi, ricambi però che potrei avere già perché il venditore mi aveva dato un motore senza cilindri.
In definitiva, non credo valga la pena.
Ahhhhhh ecco... Quindi ormai sono l'unico che mantiene quelli in ghisa, bruttini e pesantiTeobecks ha scritto:A dire il vero era lo spogliatoio qui a lavoro, avendo l'idropulitrice già pronta ho fatto qui in pausa pranzo
Riguardo il risultato della pulizia, evidentemente non hai "zummato" bene le foto, soprattutto la seconda
... infatti i lavori li faccio prevalentemente la sera quando tutti vanno a letto o sabato/domenica pomeriggio mentre il piccolo gioca in giardino.
Con questa? No, non mi fidoskywalker67 ha scritto: ↑lun gen 17, 2022 9:05 amDomanda: ma alla fine di questo eccezionale lavoro di restauro, ci vieni al CSVR con la Ducati?![]()
Scusa Teo, scusa!!!! Assolutamente non era mia intenzione farti sentire in colpa per un sacrosanto e rivitalizzante giro in moto. Anzi, hai fatto più che bene, perché ti avrà ricaricato le batterie per affrontare tutti i lavori con maggiore e rinnovato entusiasmo, se mai sia venuto a mancare...