sv nuova
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Re: sv nuova
Allora.. se vogliamo parlare di quello che si sarebbe potuto fare e che non si è fatto nel panorama motociclistico ok, ma è un altro discorso che poco c'entra con la sv650.
Cosa avrebbe potuto/dovuto fare la suzuki? Secondo me una simil xsr come la yamaha.
L'avrei presa seriamente in considerazione.
Tipologia di moto che manca anche nel catalogo honda.
Ma una sv-r secondo me non avrebbe avuto mercato.
Il mondo delle moto sta cambiando, non si cercano più le prestazioni e basta ma il piacere di andarsene in giro.
Basta guardare le classifiche di vendita per capirlo..
Cosa avrebbe potuto/dovuto fare la suzuki? Secondo me una simil xsr come la yamaha.
L'avrei presa seriamente in considerazione.
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Ma una sv-r secondo me non avrebbe avuto mercato.
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"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: sv nuova
Io misi solo le molle più dure + olio più denso. Alla fine è più o meno quello sembrerebbe abbiano fatto sulla forcella della nuova SV. Ovvero forcella sempre di qualità bassa, ma almeno più sostenuta, e che non va più a pacco così facilmente.ch1c0 ha scritto: ma se praticamente tutti qui dentro hanno modificato quella forcella (cambiando olio, molle, flauti, montando kit ros o dilone... mettendo cartucce più o meno costose etc etc)... ....................................
Beh se la tua è alleggerita e (presumo senza ABS) pesa circa 180 kg col pieno, allora originale + ABS pesava sui 190. Io ricordo che Suzuki dichiarava sui 190 per l'ultima SV con abs prima che uscisse la Gladius.mark ha scritto: Peso ben poco veritiero!
La mia con il pieno è sui 180 kg scarsi ma c'è un bel po' di pezzi in meno e altri più leggeri.
Per la nuova SV650 dichiara 197 kg col pieno e ABS di serie (8 kg in meno della Gladius), per cui non vedo lo scandalo. L'economia su forcellone e telaio in acciaio causa un aumento di peso di qualche kg, che però credo sia irrilevante nell'uso di tutti i giorni (un conto son 20 kg, un conto 5 di differenza no?)
Pienamente d'accordo con te.Tequi ha scritto:Si ho capito.. lo so che una forcella buona si riconosce al primo dosso.. le ho avute.
Ma qui il discorso è un altro (anche se a voi piace spostare sempre il focus..).
....................
Per quelli che lamentano un impoverimento (vero) del telaio rispetto alla serie perfetta vorrei ricordare che la serie perfetta nel periodo in cui usci (99-2001) costava quasi 12 e passa milioni di vecchie lirette.. oggi ne costa molti meno (contanto la svalutazione ed il resto).. ecco spiegato l'impoverimento dei materiali..
.......................
Ci si dimentica che l'SV prima serie era la naked media di Suzuki, che a listino, come alternativa naked, aveva solamente la Bandit 600, un vero polmone rispetto all'SV.
A memoria mia costava 12,5 milioni di lire circa.
Uscito il GSR600 nel 2004, l'SV650 è diventata l'entry level Suzuki, al posto della GS500
Qui comunque ci sono i prezzi di listino delle vecchie SV e della nuova.
http://www.moto.it/listino/suzuki/sv-650" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La nuova, nonostante gli anni di svalutazione, e nonostante abbia l'ABS di serie, costa 400 euro in meno di listino della vecchia SV e 500 euro in più della Gladius, che però era senza ABS di serie (quindi più o meno costa come la Gladius di 6 anni fa)
http://www.moto.it/listino/suzuki/gladi ... -15/LuAChJ" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
I giapponesi sono allergici a queste versioni "R", si sa. Solo kawasaki ha fatto in passato una versione R della sua Z750.Hyperion ha scritto:Per te la domanda fondamentale è: "per essere una entry level va bene?"
E la risposta è "Sì", anche per me.
La mie domande invece sono: "Cosa aggiunge al panorama mondiale delle moto?" e "perchè la dovrei comprare al posto delle concorrenti?"
Ecco, qui sono un filo più critico: non aggiunge niente, e non vedo alcun motivo per preferirla alla mt07, che preferisco di gran lunga per una miriade di aspetti obiettivamente rilevanti.
L'impoverimento dei materiali è una scusa che non regge, perchè la mt07 ne usa di migliori (forcfellone, cerchi, ecc) e costa pure meno, quindi non vedo perchè non dovrebbe valere per la suzuki...
Avrei preferito un modello SV650R da 8000 € con forcellone, forcella, cerchi, freni ecc ecc almeno avrei avuto un motivo di scelta, che attualmente fatico a trovare.
Già i modelli con i semimanubri erano particolari in quanto unici sul mercato.
Adesso se avessi qualcuno che mi chiede consigli perché vuole comprare una moto nuova, e fosse interessato al segmento, a parte dirgli "se ti piace prendila" non saprei cos'altro dire per consigliargli l'sv...
Detto questo nel confronto con la MT07 dici che ha una "miriade" di pezzi migliori, ma poi indichi solo i cerchi e il forcellone.
I cerchi cos'hanno di migliore? Peso? Dimensione del posteriore? puoi essere più specifico?
Il forcellone invece visivamente è indubbiamente più bello.
Ma a parte questo, serve veramente un forcellone del genere su una moto entry level? A parte gratificare l'occhio...
Del resto una best seller come la Z750 aveva un forcellone semplice semplice e questo non ha impedito il suo successo commerciale.
Altre componenti migliori, visto che parli di una "miriade"?
Poi io vedo anche aspetti peggiori nella MT07.
Esempio: il telaio della MT07 è questo
http://cdn.yamaha-motor.eu/design-cafe/ ... 0frame.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non direi proprio migliore del traliccio SV. Anzi almeno sulla carta è migliore quello dell'SV, che probabilmente è anche più costoso da produrre.
Il motore, poi.
E' noto che il bicilindrico parallelo è uno dei layout più economici in assoluto, più economico del V90.
SV650 nuova ha anche queste due piccole cose, che a un neofita magari sono utili: gestione assistita ai bassi regimi e easy start system.
Saranno piccolezze ma MT07 ne è priva.
Infine, la MT07 è sostanzialmente una moto monoposto. L'SV, almeno a vedersi in foto, mi sembra più spaziosa dietro.
Quindi a mio giudizio su alcuni particolari la MT07 vince, ma perde su altri. Inoltre molto probabilmente l'SV sarà scontata del 10% e passa come da politica suzuki. MT07 invece non viene scontata nemmeno di 100 euro.
Nota a margine: quasi tutte le persone che si rivolgono a moto del segmento di SV650, MT07, ER6N ecc, sono persone poco poco tecniche e a cui non interessa, almeno inizialmente, la guida sportiva, non frega nulla delle pinze a 4 o 2 pistoncini, del telaio e via dicendo.
Guarda altri aspetti invece, come estetica, prezzo, comodità in sella, altezza sella, finanziamenti e rientro dell'usato.
Sinceramente pure io presi l'SV perchè innamorato della sua estetica, e solo poi nel corso degli anni, ho iniziato a usarla in un modo che mi faceva sentire tutti i suoi limiti intrinseci di moto di fascia medio-bassa, inadatta all'utilizzo sportivo specialistico così come esce di fabbrica.
Tu invece sei (almeno da quello che scrivi) un motociclista già esperto e che predilige la guida sportiva, per cui giustamente su certi aspetti non sei disposto a transigere.
Ma proprio per questo credo che se tu stesso dovessi comprare oggi una moto non prenderesti in considerazione nemmeno la MT07, perché in fondo è una moto che usata sportivamente denuncerà più o meno gli stessi limiti dell'SV650.
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Re: sv nuova
Beh, con le versioni "kittate" ci è andata abbastanza vicinoTequi ha scritto:Allora.. se vogliamo parlare di quello che si sarebbe potuto fare e che non si è fatto nel panorama motociclistico ok, ma è un altro discorso che poco c'entra con la sv650.
Cosa avrebbe potuto/dovuto fare la suzuki? Secondo me una simil xsr come la yamaha.
L'avrei presa seriamente in considerazione.
..
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
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Re: sv nuova
La nuova sv è una moto assolutamente inutile.
E' stata costruita al solo scopo di tenere in vita il forum sv-italia
Che senso avrebbe il forum sv se le sv non esistessero più?
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Che senso avrebbe il forum sv se le sv non esistessero più?
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Re: sv nuova
Son curiosoHyperion ha scritto:Ad ogni modo, se volete vi linko dei video ben fatti sul tubo, sono in inglese (american english, ben comprensibile), su come è fatta una forcella, come funziona, ecc, con riferimento alla sv; a me sono serviti di brutto.
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Re: sv nuova
180 kg col pieno una moto preparata solo pista dove è stato eliminato quasi tutto il superfluo :kilian ha scritto:
Beh se la tua è alleggerita e (presumo senza ABS) pesa circa 180 kg col pieno, allora originale + ABS pesava sui 190. Io ricordo che Suzuki dichiarava sui 190 per l'ultima SV con abs prima che uscisse la Gladius.
.
tra cui parte dell'impianto elettrico, cavalletto, fari, pair, telaietto carena sostituito con una mascherina minimale, telaietto posteriore e tutte le plastiche del codone con un codone autoportante in carbonio e vetroresina, fari, avantreno originale sostituito con avantreno gsxr con piastra in ergal, dischi più leggeri, corona in ergal, blocchetti elettrici, strumentazione rastremata, scarico con terminale in titanio ecc..
Ho torto ben più di 10kg!
Tutto questo è per dire che Suzuki è un tantino molto ottimista riguardo il peso così come gli utenti sv siano fieri e convinti della sua leggerezza
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Re: sv nuova
olivier ha scritto:La nuova sv è una moto assolutamente inutile.
E' stata costruita al solo scopo di tenere in vita il forum sv-italia
Che senso avrebbe il forum sv se le sv non esistessero più?
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
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Re: sv nuova
Forse rispetto alle moto di 20 anni fa l'sv era leggero. Credo che pesasse meno ad es. di un ducati 750 supersport che aveva prestazioni simili.mark ha scritto: Tutto questo è per dire che Suzuki è un tantino molto ottimista riguardo il peso così come gli utenti sv siano fieri e convinti della sua leggerezza
Oggi le sportive sono dimagrite molto mentre l'sv è ingrassato.
E' normale.......invecchiando si ingrassa.
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Re: sv nuova
la nuova Sv non lo so, ma la mia Strommina è dichiarata per 212kgmark ha scritto:180 kg col pieno una moto preparata solo pista dove è stato eliminato quasi tutto il superfluo :kilian ha scritto:
Beh se la tua è alleggerita e (presumo senza ABS) pesa circa 180 kg col pieno, allora originale + ABS pesava sui 190. Io ricordo che Suzuki dichiarava sui 190 per l'ultima SV con abs prima che uscisse la Gladius.
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tra cui parte dell'impianto elettrico, cavalletto, fari, pair, telaietto carena sostituito con una mascherina minimale, telaietto posteriore e tutte le plastiche del codone con un codone autoportante in carbonio e vetroresina, fari, avantreno originale sostituito con avantreno gsxr con piastra in ergal, dischi più leggeri, corona in ergal, blocchetti elettrici, strumentazione rastremata, scarico con terminale in titanio ecc..
Ho torto ben più di 10kg!
Tutto questo è per dire che Suzuki è un tantino molto ottimista riguardo il peso così come gli utenti sv siano fieri e convinti della sua leggerezza
a seguito di uno scambio di opinioni con un utente di altro forum, sono andato a pesarla.
214 kg, con barre Paramotore e piastra bauletto.
Ovviamente col pieno.....
son giapponesi non italiani o tedeschi.... se ti dichiarano che pesa tot, pesa tot....
Inviato Dal mio Samsunghe.....
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Re: sv nuova
olivier ha scritto: Oggi le sportive sono dimagrite molto mentre l'sv è ingrassato.
E' normale.......invecchiando si ingrassa.
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Re: sv nuova
Tequi ha scritto:Cosa avrebbe potuto/dovuto fare la suzuki? Secondo me una simil xsr come la yamaha.
E vedi che alla fine si arriva a qualcosa in comune? Le versioni kittate che sono state riportate sopra le trovo molto interessanti...
Già se avesse fatto un modello retrò come la xsr avrebbe avuto una nicchia di interesse
Forcellone, cerchi (steli più sottili, snelli ed attuali), piastre laterali, pinze freni, gomma dietro da 180 (quella da 160 dà sempre l'idea di motoretta), coperchi laterali del motore, pedane pilota, pedane passeggero, ...kilian ha scritto:Detto questo nel confronto con la MT07 dici che ha una "miriade" di pezzi migliori, ma poi indichi solo i cerchi e il forcellone.
I cerchi cos'hanno di migliore? Peso? Dimensione del posteriore? puoi essere più specifico?
Il forcellone invece visivamente è indubbiamente più bello.
Ma a parte questo, serve veramente un forcellone del genere su una moto entry level? A parte gratificare l'occhio...
Del resto una best seller come la Z750 aveva un forcellone semplice semplice e questo non ha impedito il suo successo commerciale.
Altre componenti migliori, visto che parli di una "miriade"?
Il telaio della MT07 è inguardabile però, te lo concedo: sembra quello dell'hornet dei poveri...
Apro una nuova discussione, qui saremmo fuori tema.Bruce0992 ha scritto:Son curiosoHyperion ha scritto:Ad ogni modo, se volete vi linko dei video ben fatti sul tubo, sono in inglese (american english, ben comprensibile), su come è fatta una forcella, come funziona, ecc, con riferimento alla sv; a me sono serviti di brutto.
Fino a qualche anno fa, tutti i produttori di moto erano totalmente inaffidabili nel riportare il peso a secco: c'era chi pesava la moto senza alcun liquido (passi la benzina che è di peso variabile, ma olio e acqua di raffreddamento sono quelli), gomme (!!), batteria (!!!), e ti ritrovi così delle supersportive che sulla carta pesano 40 kg meno di quelle attuali.babbolalla ha scritto:son giapponesi non italiani o tedeschi.... se ti dichiarano che pesa tot, pesa tot....
E questo valeva per giapponesi, italiani, tedeschi ecc ecc.
Adesso il dato del peso riportato sul libretto è più affidabile, ma non perfettamente attendibile: io mi fido soltanto delle prove sui giornali, e solo per confronto (motociclismo con motociclismo, insella con insella, ecc). perchè ognuno pesa le moto con regole particolari (chi a secco di benzina, chi con 5 litri di benzina, chi col pieno).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
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Re: sv nuova
I pesi delle moto sono sempre stati fantasiosi....la dicitura "a secco" qualcuno la prendeva così alla lettera da pesare la moto senza l'olio nelle forcelle.....
Ricordo che motociclismo dava la sv650 185 kg con 5 litri di benzina.(e tutti gli altri liquidi)
Considerando il pieno più o meno era intorno ai 190.Poco di più.
Adesso però ci si deve mettere il catalizzatore,l'abs,le varie centraline elettroniche con relativo cablaggio,i due catarifrangenti obbligatori per la euro4
Quindi se sono rimasti sotto i 200 non è un brutto risultato.
A parte la mt07 di moto sotto i 200 ce ne sono veramente pochine.
Ricordo che motociclismo dava la sv650 185 kg con 5 litri di benzina.(e tutti gli altri liquidi)
Considerando il pieno più o meno era intorno ai 190.Poco di più.
Adesso però ci si deve mettere il catalizzatore,l'abs,le varie centraline elettroniche con relativo cablaggio,i due catarifrangenti obbligatori per la euro4
Quindi se sono rimasti sotto i 200 non è un brutto risultato.
A parte la mt07 di moto sotto i 200 ce ne sono veramente pochine.
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Re: sv nuova
Ok... per te la frenata andava bene... perfetto...Tequi ha scritto:Io avevo cambiato molle e mono ma, per esempio, non avevo fatto nulla alle tanto vituperate pinze freno.. la mia frenava.ch1c0 ha scritto:ma se praticamente tutti qui dentro hanno modificato quella forcella (cambiando olio, molle, flauti, montando kit ros o dilone... mettendo cartucce più o meno costose etc etc)... ma davvero lo hanno fatto tutti solo perchè "faceva FAIGO"... o magari qualcuno ne sentiva una reale necessita?Tequi ha scritto:Tutti pilotoni da gp vedo.. eh?!?!
Io -ad esempio- mi ero rotto il caxx di avere una forcella che andava a pacco semplicemente rallentando e beccando una buchetta di roma (e si... all'epoca i miei 95kg li pesavo)
Visto che a livello di ciclistica, ripeto, tutte le entry stanno messe alla stessa maniera non capisco lo scandalo di queste schifosissime forcelle della sv.
Ma tu pensi veramente che la NC stia messa meglio? Per dire eh..
Però hai detto che hai cambiato le molle della forcella e addirittura il mono... perchè? Perchè quella ciclistica era davvero assurda.
Capiamoci... io l'ER6N prima serie (pertanto altra entry level con componenti "onesti") l'ho avuta per due anni e 20.000km. Poca roba per carità... ma a me la forcella a pacco NON è mai arrivata.
Certo... mi rendevo conto che non fosse il non plus ultra (non copiava benissimo l'asfalto) o che il mono ad alte velocità tendesse ad oscillare un pochino... ma andava bene.
Quando ho preso l'SV ho detto: cazzarola... mi piace di più ma frena di meno e la forcella mi va a pacco a caxxo. Sic Et Sempliciter.
Per quanto riguarda l'NC non sarà una motoGp... ma mi aspetto che non vada a pacco come quella dell'SV fino a qualche anno fa.
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Re: sv nuova
La Nc, prima di giudicarla, provatela.... è una moto scooter.
chi la prende col cambio manuale, la rivende velocemente....
provatela....
per la ER6N ne ho avuta una, l'ammortizzatore sul fianco si sente e fa cagarissimo.....
non è meglio dell'Sv.... più o meno siamo li....
mentre il telaio Sv era ottimo....
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chi la prende col cambio manuale, la rivende velocemente....
provatela....
per la ER6N ne ho avuta una, l'ammortizzatore sul fianco si sente e fa cagarissimo.....
non è meglio dell'Sv.... più o meno siamo li....
mentre il telaio Sv era ottimo....
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Re: sv nuova
Io ho cambiato tutto perché trovai una offerta sul mono.. Ma alla fine dietro per i miei livelli sarebbe potuta anche andare. Invece davanti no, non tanto per l'andata a pacco quanto per l'effetto cavallo a dondolo.ch1c0 ha scritto:Ok... per te la frenata andava bene... perfetto...Tequi ha scritto:Io avevo cambiato molle e mono ma, per esempio, non avevo fatto nulla alle tanto vituperate pinze freno.. la mia frenava.ch1c0 ha scritto:ma se praticamente tutti qui dentro hanno modificato quella forcella (cambiando olio, molle, flauti, montando kit ros o dilone... mettendo cartucce più o meno costose etc etc)... ma davvero lo hanno fatto tutti solo perchè "faceva FAIGO"... o magari qualcuno ne sentiva una reale necessita?Tequi ha scritto:Tutti pilotoni da gp vedo.. eh?!?!
Io -ad esempio- mi ero rotto il caxx di avere una forcella che andava a pacco semplicemente rallentando e beccando una buchetta di roma (e si... all'epoca i miei 95kg li pesavo)
Visto che a livello di ciclistica, ripeto, tutte le entry stanno messe alla stessa maniera non capisco lo scandalo di queste schifosissime forcelle della sv.
Ma tu pensi veramente che la NC stia messa meglio? Per dire eh..
Però hai detto che hai cambiato le molle della forcella e addirittura il mono... perchè? Perchè quella ciclistica era davvero assurda.
Capiamoci... io l'ER6N prima serie (pertanto altra entry level con componenti "onesti") l'ho avuta per due anni e 20.000km. Poca roba per carità... ma a me la forcella a pacco NON è mai arrivata.
Certo... mi rendevo conto che non fosse il non plus ultra (non copiava benissimo l'asfalto) o che il mono ad alte velocità tendesse ad oscillare un pochino... ma andava bene.
Quando ho preso l'SV ho detto: cazzarola... mi piace di più ma frena di meno e la forcella mi va a pacco a caxxo. Sic Et Sempliciter.
Per quanto riguarda l'NC non sarà una motoGp... ma mi aspetto che non vada a pacco come quella dell'SV fino a qualche anno fa.
La er6 ha la stessa forcella a flauti senza regolazioni.. Magari la nuova SV va meglio perché dotata di migliori molle e migliore studio in generale. Tu che ne sai? Questo è quello che volevo dire.
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Re: sv nuova
in kawasaki, faceva onco anche quella della Z.... figuriamoci....
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Re: sv nuova
Vi farei sentire le forche della xsr...
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Re: sv nuova
Ok, qualche dettaglio è giù curato (pedane passeggero e il solito forcellone per esempio), delle pinze si è già detto, sui cerchi non son d'accordo, va a gusti 10 o 5 razze e il 180, a parte l'estetica, su moto da 70 CV non ha alcun senso tecnico, anzi è un peggioramento per quanto mi riguarda.Hyperion ha scritto:
Forcellone, cerchi (steli più sottili, snelli ed attuali), piastre laterali, pinze freni, gomma dietro da 180 (quella da 160 dà sempre l'idea di motoretta), coperchi laterali del motore, pedane pilota, pedane passeggero, ...
Il telaio della MT07 è inguardabile però, te lo concedo: sembra quello dell'hornet dei poveri...
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Sulle altre cose (pedane pilota e coperchio motore) non concordo, ma andrebbero viste dal vivo possibilmente una accanto all'altra per giudicare.
parliamo di dettagli comunque, come dettagli sono l'assistenza a bassi giri e l'easy start che ha l'sv e non ha la mt.
Il telaio invece è una differenza di sostanza non da poco (anche estetica, perché un bel telaio a vista fa sempre la sua figura).
Idem il layout del motore: il V90 è molto più bello come motore, da guidare, sentire e vedere.
E pure lo spazio per il passeggero, inesistente sulla mt.
Alla fine io ci vedo pro e contro in ognuna delle due, ma nessuna differenza eclatante come qualità/prezzo.
PS a proposito di xsr, ma Suzuki non ha presentato ad eicma anche delle SV650 con particolari retrò? Non sono in vendita? Lo stesso farò tondo e le strisce sul serbatoio sono di per sè un richiamo alle classiche, anche se per l'sv standard avrei preferito un faro dal design più attualr come il resto della moto che ha un design moderno e ben riuscito
Re: sv nuova
Vabbè, ma quella è poco più di una MB!Tequi ha scritto:Vi farei sentire le forche della xsr...
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Re: sv nuova
Veramente sono quelle della mt07.. in confronto a quelle che avevo prima sono di burro misto a piume..r----y ha scritto:Vabbè, ma quella è poco più di una MB!Tequi ha scritto:Vi farei sentire le forche della xsr...
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Ma per la moto che è vanno benissimo così..
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